Nuovo modello di PSP


Non so dove guardi, ma a parte i primi giochi che occupavano 600mb come dici tu, adesso superano quasi tutti 1gb.


penso che sia stato ben felice di riaprire per vendertela a quel prezzo
Vabbene ma chissene di quanti giochi ci stanno contemporaneamente? Se si parla di DD quando vuoi cancelli e poi reinstalli.

Capisco che è molto meno comodo di infilare il dischetto e giocare, ma quando te ne stanno anche solo 5 o 6 mi sembra siano abbastanza, no?

A meno che non giochiate a 10 giochi diversi nello stesso periodo..allora vabe...però si potrebbe pure discutere sulla scomodità di portarsi dietro 10 giochini con 10 custodie e blabla
si ma il bello di comprarsi la console oggi e' che la maggior parte dei giochi che valgono sono gia usciti (altri ne usciranno) e si trovano usati a prezzi popolari. in questo modo distruggono il mercato dell'usato... certo, comodo per loro ma la realta' e' che secondo me ne venderanno pochissime.
ds > everything


*
abbastanza brutto come forma, e sicuramente come comodita dei comandi lascera MOLTO a desideraree in tutto e per tutto un gameboy color che si piega a metasono un sostenitore nintendo da quando ha smesso di produrre giochi di carte, ma devo dire che il nuovo modello di gba mi ha lasciato alquanto schifatolo comprero, certo, ma penso che la scelta migliore rimanga ancora un bel gba platinum con after burn
Assolutamente meglio la 2004 slim, e la 3000
No UMD conversion for PSP Go



FAIL

E poi si lamentano della pirateria
ero venuto a postare la stessa cosa qui c'è anche un'immagine del convertitore per i gadgets della psp e articolo in italiano:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/psp-go-primi-contenuti-scaricabili-ma-nessun-programma-di-conversione-da-umd_30245.html

250 €
bhe a me nn sembra tutta al 100% una cazzata sta psp go... diciamo a un buon 95%

terrò la mia psp 1000 jappo
Presa ieri un mio amico... ma partiamo con una domanda

come cazzo fate a dire che è brutta? Ma perché vi lamentate sempre di tutto?


Considerazioni oggettive:

Troppo cara
Piccola, bella ma plasticone
Cuffie? no
Custodia? no

Data di uscita ieri, giochi disponibili 0
GT che doveva essere gratis, non disponibile
prezzo dei giochi 40€
alcuni giochi addirittura + cari di quelli in formato UMD
Firmware update uscito ieri stesso causa errori di connessione alla rete

no ma GG
GT è gratis quando esce.... non avevano mica detto che era gia pronto.....

dai pesa.....
veramente era gratis se acquistavi la psp entro il 10 di ottobre

il che significa che se la acquisto il primo di ottobre, il primo di ottobre voglio GT


si dice che per avere gt prima va acquistata la console e poi richiederlo...
bisogna aspettare l'email di sony per scaricarlo

tempo di attesa da 2 settimane, massimo un mese dalla richiesta
ah pesa io ho letto da chi l'ha provata che e' scomodissima
A me è sembrata molto comoda invece

non so dirvi per quanto riguardal lo stick
dai che è uscito GT
giusto per la cronaca, pare sia già stato scoperto un exploit usando un gioco particolare (di cui non è stato fatto il nome)


2 giorni
si vero adssasasasasa