Nuovo modello di PSP

rimango con la slim
Concordo sul prezzo fuori di testa.

Aggiungo solo che cominciano a leggersi cose strane sulla durata della batteria e qualita' del display ( sembrerebbero entrambe migliorate di molto rispetto alla 3000 )

Niente di definitivo e comunque anche se fossero entrambe confermate non sufficienti a giustificare la differenza di prezzo a prima vista.
250 euro, come ho detto in diretta durante la conferenza: sono completamente impazziti.
ma che è sta roba

invece di andare avanti sono tornati indietro
una devolution bella e buona

dai video , dalle immagini, dalle descrizioni... non trovo un solo motivo per cui questa PSP dovrebbe avere quella forma anti-ergonomica, anti-comoda, anti-utile e anti-pigro

speravo mi fosse sfuggito qualche particolare...ma è proprio così:
l'anti-tutto a 250€


Madonna, 250 €...spero che così scendano i prezzi degli altri modelli, così magari posso pigliare quelle vecchie
Non e' che le altre diventano vecchie. La go e' affiancata alla 3000.
si 250 euro di console da affiancare
comprata una fat usata a 90 euro con memory da 2gb inclusa... fanculizzati sony.
Ora, non per fare l'avvocato del diavolo, ma il primissimo modello di PsP costava 250 euri eh.
Cmq guardando la conferenza della Sony a me han fatto venire voglia di comprare una psp anzichè una ps3.

Principalmente perchè il DD a me piace un sacco (un po meno se i prezzi rimangono invariati rispetto agli scatolati), secondariamente perchè non ho mai avuto una psp e perchè bho...alla fine il design non mi spiace nemmeno molto.
Giusto lo stick analogico mi sembra leggermente troppo accentrato e scomodo da raggiungere.

Cmq 250euro è da denuncia, quando calerà di minimo 100 euro magari la prendo


infatti nello scaffale è rimasta per tanto tempo, finchè non è scesa di prezzo, e ancora oggi non è che venda poi così tanto



non so se ti sei accorto che ha un solo stick analogico, nei giochi dove devi muovere la visuale, usa i tasti cerchio quadrato tondo e triangolo come tasti freccia per muovere la visuale


assolutamente no...
costava 300 euro con memory da 1Gb..
e io da tanto che la volevo l'ho pagata 400 facendo aprire un negozio chiuso prima di partire (a Sarajevo)


In effetti a questo non ci avevo pensato.
Però alla fine gli unici giochi che mi vengono in mente in cui tocca muovere la visuale sono gli fps...e io non credo ci sia qualcuno che se li prende su psp dai
Altrimenti magari sono action che han cmq movimenti più gestibili...alla fine il problema principale non credo sia quello.

Tra l'altro la psp vecchia ne ha 2 di analogici?


nu

questa e' l'ennesima revisione e ti fanno pagare come nuova una console vecchia che in buona sostanza offre solo svantaggi rispetto alle precedenti, ti sembra normale il prezzo?

cioe' se voglio comprare dei giochi usati mi posso attaccare al pene

Non so dove cazzo l'hai presa, ma PSP + Memory da 32Mb (la prima versione uscita, mi pare si chiamasse value pack) costava 249 euro.

In realtà però manco per il cazzo sta GO deve costare uguale, è solo una revisione e anche brutta. La Go non fa nulla in più rispetto alla PSP, anzi: se con la psp posso avere 112930 giochi con questa no, credo che 16gb si riempiano in fretta (1,8gb a gioco = 9 giochi).
Il tutto con uno schermo più piccolo
E intanto i negozi di videogiochi hanno già cominciato a lamentarsi


Pochissimi giochi per PSP sono cos' grandi (a memoria direi solo FF7 e God Of War), molti si limitano a 400-500 mb quindi lo spazio è più o meno adeguato. E' il prezzo ad essere fuori dal mondo. Con la diffusione che hanno i custom firmware dovrebbero capire che poter avviare i giochi dalla memoria interna NON è una novità per la stragrande maggioranza della loro clientela...


e di che tanto nn vendono neanche quelli in umd