Nuovo modello di PSP

PSP Go.



Apparentemente destinata ad affiancare (non sostituire) la PSP attuale.

Key features: niente slot UMD, 16 GB di memoria interna.

Discuss.
pro:
han capito che l'umd era una cagata cosmica

contro:
16gb si bruciano quasi subito
lo schermo scorrevole cosi' è na cagata.
disposizione dei tasti scomoda.
uscita da pochi mesi la 3000 ed è già in programma un altro modello?


Io l'ho avuta e ora finalmente posso dire FAIL

Bel video comunque,sincronizzato bene più che altro
ma la tipa che muove la bocca fuori sincrono cazzo
bella merdata

nn mi piace la forma
in effetti fa un pò cagare come forma, mi aspettavo qualcosa di più innovativo pure, invece assomiglia a tanti cellulari recenti con slide
opi che schermo piccino
capisco il risparmi energetico.... ma cazzo..... sembra piu piccino di quella attuale
anche a voi ricorda il gamegear?
ma senza umd i giochi come li carica?
poi fare lo slide è un epic fail, chissa quandi display si romperanno in stile cellulare slide

poi menomale che ce gente che si lamenta del dsi, almeno quello qualcosa di nuovo rispetto al dslite l'ha protato, sta psp invece?


Si scarica tutto dal PSN. Purtroppo per mantenere la compatibilità con i vecchi modelli non hanno aggiunto l'unica cosa che mancava alla PSP, cioè un altro stick analogico... tutto rimandato alla prossima console, probabilmente...
cmq fa verametne pena
gg sony
sempre li sulla linea del fail, continua ad attraversarla, passano gli anni e non imparara un beato cazzo.
thumb down
ma poi decidono di farla con lo scorrimento ok... mettici uno schermo touch in modo da poterla usare davvero per navigare, mettigli una tastiera... insomma... fai qualcosa che ti differenzi un po' dalle precedenti. E invece no, hanno spostato i controlli in basso e voila', nuova PSP.
é più comodo il pad del ninentendo (1).
249 euro, bella mossa Sony


AHAHAHAHHAHA
a quel prezzo mi prendo una 360 pro!

ma alla sony sono idioti o peggio??
cioè con 250 euro mi compro un netbook e mi avanzano pure soldi

ma poi dico, l'avete fatto slide?, metteteci il touchscreen per l'interfaccia, almeno si può usare senza dover fare lo slide per forza

cioè il touch screen ormai lo trovi dappertutto, o che cazzo ne so mettici degli accelereometri, ormai pure i cellulari da 180 euro hanno gli accelerometri

troppo fail sta psp
poi la cosa che mi ha fatto ridere, è la psp rosa per le ragazze , cioè alla sony pensano che colorando una psp riescono ad attracare il pubblico femminile?
a me sa d cagata m tengo la mia bella psp fat
anche perhcè a livello hw cambia 1 cazzo e, soprattutto i suoi punti deboli rimangono tali (batteria)