Nuovo modello di PSP

Slow PSPgo Sales In Australia

According to Australian paper The Age, a source with access to official GfK sales figures divulged that the PSPgo sold fewer than 1,000 units in its first full week on sale in the territory.
Michael Ephraim, managing director of Sony Computer Entertainment Australia and New Zealand, told the paper that the sales figure was "not under 1000 but it's slightly over 1000" and called the release a "soft release". Major retailers like EBGames, Ephraim noted, have refused to carry the product.


PSPgo sells 8,000 units in France in first three days

According to JVN.com, the PSPgo has sold over 8,000 units in it’s first three days on sale in France, with 50,000 units made available across the country to retailers.




Personalmente non mi intendo di cifre di vendita, come sono queste?


ho trovato i dati italiani dal 3 al 10 ottobre(appena uscita la ps3 slim):

1. NDS: 14,536

2. WII: 10,717

3. PS3: 9,312

4. PSP: 8,131

5. X360: 4,513

6. PS2: 1,334


non so se il nostro mercato si puo' confrontare con quello francese...
L'Australia proprio non dovete considerarla quando parlate di videogiochi


*
Comunque ti credo che vendon poco:
1-la roba sony come al solito costa uno sproposito
2-con la crisi una console portatile ultracostosa che poco aggiunge (potrei sbagliarmi) non va certo tra le cose fondamentali da comprare per arrivare a fine mese


3-la console è boicottata da un sacco di catene di elettronica nel mondo, tipo Mediamarket... in italia con il marchio mediaworld e saturn
PSP Fail quindi?


Come mai la boicottano?


i giochi sono solo via dlc da internet... tu non mi fai vendere i giochi? io non ti vendo la console... semplice
Comunque a me ha pigliato zero eh.
La prima psp non la presi per mancanza di soldi ma quando uscì era qualcosa di meraviglioso, avrei dato un rene per averla, ero in scimmia totale
Questa mi ha lasciato tipo->"ah è uscita? vabbè"
Io comprai la prima psp usata dopo pochi mesi dall'uscita... tenuta una decina di giorni l'ho rivenduta visto che non c'era un cazzo da giocare. dopo l'e3 di quest'anno ho deciso di ricomprarla per giocarmi quello che mi sono perso e quello che uscira' in futuro. Di certo non seguo le puttanate sony tipo una console all'anno o storie simili. La mia PSP attuale e' la 1000 bianca.


Ah capisco, sta cosa delle vendita dei giochi solo online non la sapevo...
idem ho una fat bianca.
Flosse stato uno step a livello hw ok ma solo di ergonomia considerando che si "perde" il parco giochi già posseduti è inutile
si ma la sony la smettesse di failare sarebbe carino
Troppo. Troppo. TROPPO. TROPPO. TROPPO.
Costosa.


Mi stavo interessando all'acquisto, visto che la mia FAT, presa al day 1, cominciava a stufarmi (pesa da portare in giro e la batteria dura solo un paio d'ore scarse ormai).. Quando ho visto il prezzo di sta "cosa" mi son detto: "ok, mi cerco una batteria di ricambio su ebay".
l'ho vista prima alla fnac..... non l'avevo ancora provata....

gesu sembra finta. leggera e molto PLASTICOSA... sembra uno di quegli aggeggi demo da esposizione che dentro son vuoti

mi da l'idea di fragilità totale
fosse quello il problema... una cosa che costa di più per avere di meno
bhò io l'ho vista nella vetrinetta e devo dire che come dimensioni è moooolto più portatile della vecchia.
Però il prezzo non vale l'impresa.


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-lettore-umd-potrebbe-tornare-nella-prossima-psp_30585.html


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-lettore-umd-esterno-per-psp-go_30961.html


Non apro un altro thread e mi approfitto di questo, tanto è una domanda banale.

Sono in scimmia per la psp, ma vista l'accoglienza riservata a questo nuovo modello fortemente failante, mi orienterei verso uno dei precedenti preso a prezzo barbone sulla baia o dal primo privato che me la rifila.

Quali sono le differenze principali fra i primi tre modelli di PSP e quale mi consigliereste sapendo che il 99% della mia attività sarebbe () l'amarcord coi giochi della PS1?