uguale qui, ho fatto un paio di piccoli incidenti con la macchina (colpa non mia) che se ero in moto sarei 100% morto che mi hanno fatto abbandonare anche l’idea di prendere un ecooltra ogni tanto
così per via indiretta gli fai anche da psichiatra e gli risolvi vari disagi mentali
un’altra volta una signora con nella mano destra il telefono E sigaretta che sbraitava e nella sinistra una brioche o salcazzo e lo specchietto chiuso.
Non son riuscito a farle una foto perchè ero in moto, ma meritava.
boh, penso sia una delle strane fissazioni delle vecchie generazioni. Dovevo fare un favore al compagno di mia madre e prendere del materiale. E dai che gli chiedevo l’indirizzo per metterlo su google maps, e dai che lui non me lo dava e continuava a disegnare uno strano diagramma pieno di punti di riferimento dove non si capiva un cazzo
Piu lui mi spiegava come arrivare, piu gli ripetevo “ok, grazie, ma userò il navigatore e non queste direzioni per piacere dimmi l’indirizzo”.
Niente, ha dovuto spiegare per mezz’ora come arrivare lo stesso.
Penso che sia magari perchè sono stati decenni ad imparare varie strade, scorciatoie eccetera a memoria e il GPS vanifica tutte quelle ore di studio e non ci stanno
Si era un boomer
Comunque sosteneva che i navigatori lo facessero sbagliare ed erano pericolosi perchè aveva sentito diverse persone che seguendo il navigatore erano finite nei fossi.
In azienda lui deteneva saldamente il record di incidenti e danni alle auto aziendali