Nuovo Codice della Strada

uguale qui, ho fatto un paio di piccoli incidenti con la macchina (colpa non mia) che se ero in moto sarei 100% morto che mi hanno fatto abbandonare anche l’idea di prendere un ecooltra ogni tanto

così per via indiretta gli fai anche da psichiatra e gli risolvi vari disagi mentali :asd:

per me il top è stato vedere uno che si stava rasando la testa mentre guidava. me la ricordo, una 600 rossa.

Quello è solo boomerite acuta penso :asd:

eh capolavoro.

un’altra volta una signora con nella mano destra il telefono E sigaretta che sbraitava e nella sinistra una brioche o salcazzo e lo specchietto chiuso.

Non son riuscito a farle una foto perchè ero in moto, ma meritava.

boh, penso sia una delle strane fissazioni delle vecchie generazioni. Dovevo fare un favore al compagno di mia madre e prendere del materiale. E dai che gli chiedevo l’indirizzo per metterlo su google maps, e dai che lui non me lo dava e continuava a disegnare uno strano diagramma pieno di punti di riferimento dove non si capiva un cazzo

Piu lui mi spiegava come arrivare, piu gli ripetevo “ok, grazie, ma userò il navigatore e non queste direzioni per piacere dimmi l’indirizzo”.

Niente, ha dovuto spiegare per mezz’ora come arrivare lo stesso.

Penso che sia magari perchè sono stati decenni ad imparare varie strade, scorciatoie eccetera a memoria e il GPS vanifica tutte quelle ore di studio e non ci stanno :asd:

1 Like

Si era un boomer :asd:
Comunque sosteneva che i navigatori lo facessero sbagliare ed erano pericolosi perchè aveva sentito diverse persone che seguendo il navigatore erano finite nei fossi.
In azienda lui deteneva saldamente il record di incidenti e danni alle auto aziendali :dunnasd:

Avrà usato Apple maps ed è finito in un burrone

probabilmente si :asd:
però non riesco a valutare le distanze, non riesco ad avere il senso della misura

Comunque una nuova campagna stradale può essere:

“Se uno può guidare a 94 anni con 10 diottrie mancanti, amplifon e bastone, io posso guidare a 35 nel pieno delle mie forze dopo due peroni”

io ho ancora in macchina sia l’atlante del touring che il tuttocittà del 97 PERCHE’ NON SI SA MAI :asd:

vabbè se becchi un mercatino dell’usato e ti servono i soldi per il cappuccino sei apposto :asd:

Io avevo capito che l’alcol lock è obbligatorio per chi è già stato beccato in stato di ebbrezza al volante.

1 Like

Mi sembra giusto altrimenti come fai a raggiungere Parco Capello senza tuttocittà?

ma fatti i cazzi tuoi

immagino se vai in zona varesine e fiera milano quanto sia utile…:asd:

cmq è così che proliferano le fake news e le indiniazioni :asd:

l’ Alcol-lock è solo per i recidivi, nessuno vi obbligherà a comprarlo :asd:

dal 2024 dovrebbe essere obbligatorio per tutti i nuovi veicoli, secondo norma EU.

devo sbrigarmi a cambiar macchina

Si ma la predisposizione, non il dispositivo.

il dispositivo se lo dovrà installare se vorrà guidare chi viene beccato ubriaco.

1 Like