ah ok quindi sarà l’ennesima cosa che non fa neanche quello che viene beccato
Fiorisce un mercato di gente che si fa noleggiare per soffiare nel coso al posto tuo
Od un sacco di automobili intestate alla nonna, od in leasing.
Ficsed
Baby, i’ve got a job for you, a blow job.
Io parlo per me e personalmente non mi metterei MAI in sella neanche con mezzo bicchiere a pasto. Già può essere pericoloso così com’è, non mi serve alzare il livello di difficoltà.
Personalmente l’alcol lock mi sembra un idea del piffero.
Il problema principale è l’inefficacia dei controlli. Pochi e pensati male.
Se fosse per me avrei pensato ad un sistema che avvia il motore bloccando il telefono.
Sai quanti incidenti in meno?
E’ solo per i recidivi.
Tfw milioni di italiani non possono più utilizzare il navigatore
E li che ti sbagli perchè i cumenda col macchinone da 35k il navigatore lo hanno di serie. Solo i poverih non possono usarlo
macchinone da 35k?
oramai è quasi la base
povero spotted
Mi era sfuggita, ma che sorpresa comunque
lo si è declassato da “il dispositivo” a “la predisposizione” perché sennò in Veneto sarebbe finita con tutti i veicoli a giacere inutilizzati per anni.
Ma per “guida con telefono” s’intende anche chi usa gli auricolari ?
e chi fuma/svappa ?
Oggi dietro avevo uno che all’incrocio telefonava e fumava con l’altra mano, ho pensato che avesse il cazzo prensile
Cellulare in mano
Cmq occhio che le multe già oggi le danno anche solo se vi fermano e avete il cell in mano anche se non lo state usando per telefonare, giustamente direi.
Anche se lo tiro fuori perché mi è partito it alert?
specifica “lo tiro fuori”, perchè potresti prendere anche più di una multa.
seeeeeeeeeee ma quando mai, a momenti mezzo parco auto non ha manco l’abs, figurarsi l’etilometro da infilarsi nel cuBo.