![]()
la ost di sinners fatta da buddigai non era male
Figa è ancora vivo?!?
È uscito un nuovo singolo dei Militarie Gun, che nel 2023 avevano tirato fuori uno degli esordi punk che più m’era piaciuto negli ultimi anni
Vediamo se si confermano
Va’, ne ho approfittato per vedere che faceva l’altro mio best del 2023, ovvero i Drain, e anche loro hanno tirato fuori qualche singolo
Questa spacca. Hc suonato con piglio metal (a chiamarlo metalcore si sente puzza di merda quindi evito), come il disco scorso ![]()
Chissà, vedremo
Ho appena finito l’ascolto di questo disco che tengo a segnalare al mio amico nell’emo @vine e a tutti quelli a cui piacciono i chitarroni anni '90
Disco del frontman di tali Waxwing (che non conosco ma che approfondirò) a cui muore il figlio di 22 anni in un incidente e che quindi tira fuori un disco ovviamente straziante per superare il dolore. Come si riesca a straziare coi chitarroni per me è un mistero, ma giudicate voi:
Ad ascoltare questa ho avuto i brividi:
Stavo giusto scrollando indietro nel thread per dirvi che siete inutilissimi, ma invece vedo che l’avevi segnalato ![]()
Io l’ho scoperto solo un paio di giorni fa.
A me sta piacendo, è molto meno grezzo rispetto ai precedenti (come sound), e c’è anche molto di più il cantato femminile, ma è sempre nel loro stile sgangherato. E’ diverso ma simile, e quindi valido per me ![]()
Oooooh finalmente una roba che mi ha spettinato!
Magari è già passato:
Maruja - Pain to Power
Quartetto inglese che esordisce con un mix di post-hc, jazz, noise, hip hop. Da italiano ho pensato spesso agli Zu, ci ho sentito tanti anni 90 spigolosi e John Zorn per forza di cose ![]()
Dura una cinquantina di minuti, che verso la fine ho trovato un po’ impegnativi. Mi ha preso abbastanza che ho già voglia di riascoltarlo, magari coi testi sott’occhio
Li ho visti linkati anche in un altro forum, ci butterò un occhio ![]()
cazzo stavo venendo a postarli ![]()
interessantissimi, ho sentito un paio di tracce però non so se alla lunga scassano ![]()
Ho il debole per sta roba, se spernacchia e c’è pieno di spigoli sono poco obiettivo ![]()
Certo, non batte il disco dell’anno quanto a spernacchiate, meglio ribadire:
![]()
l’ultimo dei GoGo Penguin, Necessary Fictions, bellino e approvato ![]()
sempre jazz behind 7 proxy o nu jazz
a febbraio dovrebbero suonare anche a milano ![]()
Invece out of fucking nowhere esce questa roba ipernostalgica per @Dibbor and the likes
lo sto ascoltando mo’ ed è proprio bello, ti trasporta via da qualche altra parte
Non li conoscevo, niente male grazie della segnalazione ![]()
io gli ho preso anche l’LP ![]()
Do dove? ho visto che su bandcamp c’è solo il file digitale.
Tower records a Tokyo ![]()
WTF esiste ancora Tower Records?!?
A TOKYO?!?
Ero rimasto che è fallita anni fa e le sedi vuote costellano gli USA come i Blockbuster abbandonati ![]()
I Giapponesi l’hanno resuscitata?
In uno di Santa Monica ferii la carta di credito molto male, palate di dischi che qua erano Import e lì costavano meno della metà ![]()