Nuovi dischi del 2025: Listening Party Edition

Blixa Bargeld ha pubblicato un EP di cover di David Bowie :asd:

Vi faccio sapere, ovviamente di Heroes fa la versione in tedesco

1 Like

È carino, suona esattamente come ci si aspetta :asd: è arrangiato per piano e voce, lui è come sempre molto teatrale e ha scelto pezzi adatti alla sua voce. Una chicca gustosa, via.

È uscito un disco nuovo dei Tropical Fuck Storm :love: @Attela

Ne ho ascoltato un po’ ieri sera, non mi è sembrato male, ma anche un po’ sempre sulle stesse coordinate.
Forse a un primo impatto è più acido e sintetico e meno rock.

Ahuff, io dopo il penultimo disco (non mi aveva fatto impazzire) e la pessima figura live al Freakout di un’annetto fa (un’ora secca di live, non un minuto di più) mi sono raffreddato verso i TFS :sad: vedrò se buttarci un occhio, dai

In uscita domani:

Improvvisazioni di Dave Lombardo e John Zorn :love:
TUPATUPATUPATUPA-PREPPPEREPEPPEPPEPPEEEEEE-TUPATUPATUPATUPA :love: :love: :love:

1 Like

Ah! Bella segnalazione, bravo Para

Suona ESATTAMENTE come mi aspettavo :love:

Poi fa anche:

TUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPA
SCHWUIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAA
TUPATUPATUPATUPATUPATUPATUPA TIN TIN TIN TIN

E mi piace quella in cui fanno:

BWUOOOOORRRRRRRGGGGGGH
TUPATUPATUPATUPA TUM TUM TUTUM TUPATUPATUPATUPATUPATUPA

:love: :love: :love:

1 Like

*

non l’ho finito però BWOOOOOOOOOOOOOOOOORGHHHHH

1 Like

Vabbe’ ho capito, abbiamo finalmente il disco dell’anno

1 Like

PEEEEEEPROAPROEROEREEEPEPEPEPEPEP PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGUIOSGUASGUUOOOOOOOOORGH
VENTITRÉ

il prossimo grazie…

Poser

segnalo sempre di Zorn rilasciato il 18 luglio :sisi: sembra gustoso anche questo :sisi:

molto TATATATTVATTATAT PIEPLEPILEIPLEINEI

un po di sludge/drone meditativo

Questi fanno una specie di Killing Joke + Voivod + Cramps? L’ho trovato molto divertente :asd:

uscito

In Flux dei Causa Sui un paio di mesi fa, mi sa che qua dentro si era postato un loro disco dello scorso anno e non mi era dispiaciuto :sisi:

psycadelic rock cmq :sisi:

Loro mi piacciono assai :sisi:

a settembre :sisi:

Segnalo questo solidissimo album blues tradizionale.

Nonostante Maria muldar non sia nota come altri, ha avuto una sola grossa hit pop, si è sempre mossa nella scena folk tradizionale americana, dal folk nella stessa scena di dylan al blues e jazz.

Ha anche fatto parte dei grateful dead come corista.

Periodo Blues, uscito un nuovo album di Buddy Guy, un vero inno al blues e, imo, un invito alle nuove generazioni a riscoprire il genere.