Boia l’ho visto di sfuggita a San Remo e sembrava non ne avesse veramente mezza
credo che faccia ancora massivo uso di spinelli di mariuana ![]()
avevo sentito una preview in radio di un brano i giorni di san remo ed era turbo old-school. Non mi sembrava male però diciamo che sono di bocca larghissima appena sento i beat hiphop campionati male anni 90
Ma mentre mo che hanno kickato Brent salta il nuovo Mastodon e quindi il listening party annesso? ![]()
Era destino
il prossimo lo facciamo coi mclusky
io l’ho trovatino bellino l’ultimo dei neptunian ![]()
non sono riuscito a farmi una sessione unica dura un ora e 38 come con i precedenti però non ne soffre come disco
Il nuovo disco di Dalila Kayros è un altro top di quest’anno per me,
preso al volo il vinile
Ho ascoltato il disco della reunion dei mclusky con grandi aspettative… e mi ha deluso incredibilmente.
Mi sono detto “riascoltiamolo dai, magari le aspettative erano troppo alte”. L’ho riascoltato… e niente, è proprio un disco uscito male. Spompo, che è un aggettivo che mai avrei voluto accostare ai mclusky.
Lo lascio qui, perché magari invece a qualcun altro piace e mi solleva il morale:
Inb4: scemo tu Attela ad avere aspettative su un disco di reunion
Vero! Ma coi Jesus Lizard l’anno scorso era andata molto bene, quindi un po’ ci speravo
qualcosa di elettronico guys?
quest’anno sono andato di questo bellino ![]()
Sto 2025 mi sembra veramente spompo. Ho fatto un giro su quietus e mi sono segnato un paio di dischi, però boh
ammetto che ancora sto aspettando il disco che mi ha fatto dire bello cazzo! quest’anno.
forse l’unico adesso è quello di Dax Riggs il resto sto ancora aspettando… infatti sto andando al recupero.
Sì, uguale, anche per me il disco di Riggs è l’unico che mi abbia conquistato. Gli altri per ora sono state o delusioni (mclusky, il nuovo dei Lemonheads che manco ci provo dopo aver sentito il singolo) o dischi ok ma rapidamente dimenticabili
Io ne ho comprati già 2 e sono quasi per prendere il terzo, quindi
non è poi così male per quanto mi riguarda ![]()
Complimenti agli arcade fire per aver buttato fuori il peggior
disco della loro storia
qualche titolo ? ![]()
E già Funeral, insomma…
![]()
ho comprato
Heartworms - Glutton For Punishment
Dalila Kayros - Khthonie
e a breve mi sa
Stereolab - istant holograms on metal film
Ah quello degli Stereolab l’ho ascoltato pure io una volta, carino e pulitissimo, anche se un po’ lungo per la mia sopportazione del genere e di quei suoni
Mi riserverò di riascoltarlo ![]()
Quest’anno sono un po’ distratto io ![]()
Al momento di discone ho sentito quello di Melvins+Napalm Death, in heavy rotation un paio di mesi fa. Davvero fighissimo.
Altrimenti la cosa “”“nuova”“” che ho ascoltato di più è la riedizione di questo:
All’epoca avevano pubblicato un live senza i pezzi dei Black Crowes per problemi di copyright. La versione nuova è completa, ci sono una decina di pezzi in più (anche alcuni degli Zeppelin) per un totale di 31 canzoni + 5 bonus dalle prove.
A me i Black Crowes piacciono moltissimo e questo tour fu una figata, è una versione un po’ più chitarrosa di quelle canzoni. Alla fine tolto il famoso concerto reunion è anche l’ultima volta che abbiamo sentito Jimmy suonare davvero ![]()
Non commenterò il fatto che avevo il biglietto per il tour europe, rimandato a data da destinarsi causa ernia di Page, cosa poi mai realizzata :\
Che bomba!