Nuovi dischi del 2025: Listening Party Edition

Boia l’ho visto di sfuggita a San Remo e sembrava non ne avesse veramente mezza

credo che faccia ancora massivo uso di spinelli di mariuana :asd:

avevo sentito una preview in radio di un brano i giorni di san remo ed era turbo old-school. Non mi sembrava male però diciamo che sono di bocca larghissima appena sento i beat hiphop campionati male anni 90

Ma mentre mo che hanno kickato Brent salta il nuovo Mastodon e quindi il listening party annesso? :asd:

Era destino :sisi: il prossimo lo facciamo coi mclusky

io l’ho trovatino bellino l’ultimo dei neptunian :sisi:

non sono riuscito a farmi una sessione unica dura un ora e 38 come con i precedenti però non ne soffre come disco

Il nuovo disco di Dalila Kayros è un altro top di quest’anno per me,
preso al volo il vinile

Ho ascoltato il disco della reunion dei mclusky con grandi aspettative… e mi ha deluso incredibilmente.

Mi sono detto “riascoltiamolo dai, magari le aspettative erano troppo alte”. L’ho riascoltato… e niente, è proprio un disco uscito male. Spompo, che è un aggettivo che mai avrei voluto accostare ai mclusky.

Lo lascio qui, perché magari invece a qualcun altro piace e mi solleva il morale:

Inb4: scemo tu Attela ad avere aspettative su un disco di reunion :ahsisi: Vero! Ma coi Jesus Lizard l’anno scorso era andata molto bene, quindi un po’ ci speravo

qualcosa di elettronico guys?

quest’anno sono andato di questo bellino :sisi:

1 Like

Sto 2025 mi sembra veramente spompo. Ho fatto un giro su quietus e mi sono segnato un paio di dischi, però boh

ammetto che ancora sto aspettando il disco che mi ha fatto dire bello cazzo! quest’anno.

forse l’unico adesso è quello di Dax Riggs il resto sto ancora aspettando… infatti sto andando al recupero.

1 Like

Sì, uguale, anche per me il disco di Riggs è l’unico che mi abbia conquistato. Gli altri per ora sono state o delusioni (mclusky, il nuovo dei Lemonheads che manco ci provo dopo aver sentito il singolo) o dischi ok ma rapidamente dimenticabili

Io ne ho comprati già 2 e sono quasi per prendere il terzo, quindi
non è poi così male per quanto mi riguarda :asd:

Complimenti agli arcade fire per aver buttato fuori il peggior
disco della loro storia

qualche titolo ? :madsaw:

E già Funeral, insomma…

:spy:

ho comprato

Heartworms - Glutton For Punishment
Dalila Kayros - Khthonie

e a breve mi sa
Stereolab - istant holograms on metal film

1 Like

Ah quello degli Stereolab l’ho ascoltato pure io una volta, carino e pulitissimo, anche se un po’ lungo per la mia sopportazione del genere e di quei suoni

Mi riserverò di riascoltarlo :sisi:

Quest’anno sono un po’ distratto io :asd:
Al momento di discone ho sentito quello di Melvins+Napalm Death, in heavy rotation un paio di mesi fa. Davvero fighissimo.

Altrimenti la cosa “”“nuova”“” che ho ascoltato di più è la riedizione di questo:

All’epoca avevano pubblicato un live senza i pezzi dei Black Crowes per problemi di copyright. La versione nuova è completa, ci sono una decina di pezzi in più (anche alcuni degli Zeppelin) per un totale di 31 canzoni + 5 bonus dalle prove.

A me i Black Crowes piacciono moltissimo e questo tour fu una figata, è una versione un po’ più chitarrosa di quelle canzoni. Alla fine tolto il famoso concerto reunion è anche l’ultima volta che abbiamo sentito Jimmy suonare davvero :bua:

Non commenterò il fatto che avevo il biglietto per il tour europe, rimandato a data da destinarsi causa ernia di Page, cosa poi mai realizzata :\

1 Like

Che bomba!

1 Like