Nuovi dischi del 2025: Listening Party Edition

Pensa che me lo sono riascoltato questa mattina e confermo che continua a piacermi :asd: annoia solo un po’ verso la fine ma per il resto me piasa

Questo perché non conosco bene i clipping e l’hip hop, probabilmente

nuovo dei Pigs Pigs Pigs Pigs Pigs Pigs Pigs

quello del 2023 mi era piaciuto assai :sisi:

Così, de botto, senza senso, è uscito un nuovo album dei Cani:

Oh e invece quello dei Gazebi è proprio bellino! Mi sembra più interessante dell’ultimo

Gli dedicherò ancora qualche ascolto e poi a maggio me li vado a vedere per l’ennesima volta dal vivo :love:

1 Like

Qualcuno ha ascoltato l’ultimo dei Mars Volta? merita? mi sembra che gli ultimi due, che ammetto di non aver ascoltato, erano virati verso roba più leggera.

io l’ho trovato bellino anche quest’ultimo :sisi:

Ascoltato anche io l’ultimo dei Messa, mi è piaciucchiato ma non come i precedenti (imo).

Devo riascoltarmelo per confermare la cosa.

l’ho trovato molto diverso in realtà :sisi: dei precedenti

mi è piaciuto in egual modo

@Void hai sentito SABLE, fABLE ? :look:

Due volte oggi. Carino. Nulla di più onestamente. Non c’è un brano che mi abbia fatto innamorare

Tu che ne pensi ?

eh aspetto un 5-6 ascolti prima perché di solito album a prima botta non mi colpiscono quasi mai. Per ora sono a 2, sto imparando la narrativa, poi capisco dettagli in più etc… Per farmi giga piacere 22 a million ci ho messo una 10ina di ascolti e qualche anno :asdsad:

a me sta piacendo parecchio :look:

22 a million mi ha fatto cagare però :look:

fantano gli ha dato 7/8. Stamattina mi so alzato che mi ricordavo tutti i brani, devo dire che la parte che mi piace meno è proprio SABLE. Poi mi sembra che il mix sia un po strano, mi sembra manchi contenuto sugli alti

io 22 a milion l’ho amato dal primissimo ascolto e poi sempre di più

Comunque come dice flock of dimes stessa

As for the music itself, I’ll just say—I fucking love this record and it was so, so fun to work on it. It is bright and open and catchy and unpretentiously direct in a way that I really enjoy. Put aside any pre-conceived notions you might have about what this project sounds like and give it a listen.

https://www.instagram.com/p/DIUYzm6TSRY/?img_index=1

io zero perché ero partito con FEFA ed il cambio di direzione glitchoso mi aveva stranito troppo. Poi ho amato i,i che era un buon mix tra indie folk e glitch, ed è stata la mia gateway drug per apprezzare non solo 22AM ma anche per sburrare sui bleep bloop in genere in tutta la musica. Tu probabilmente aveva già il vocabolario synth\glitch per apprezzare subito 22AM

per me il contrario invece, devo ascoltarlo con davanti i testi però

State parlando di sto disco da dieci post e non avete messo neanche un pezzo che sia uno :pokerface:

A maggio esce un nuovo Ep dei Moin, di cui ho recuperato l’ultimo disco l’anno scorso fuori tempo massimo e che mi sono piaciuti molto:

Il tema mi sembra simile: atmosfere dismesse, qualcosa che richiama i Sonic Youth più cupi in salsa slowcore e con qualche campionamento in più. Ascolterò con curiosità :sisi:

E’ uscito il nuovo album di Jackie Vanson (che ho scoperto da poco purtroppo), ve la straconsiglio

Quella che mi ha fatto innamorare di lei è questa invece:

:love: :lode:

ma sto disco nuovo di neffa? :look:

imho parte bene e finisce male, certi featuring poteva evitarseli :asd: mi sembrano molto marchette (vedi miss keta, la michielin)