Nuovi dischi del 2025: Listening Party Edition

È uscito un gustoso disco a nome Melvins + Napalm Death, “Savage Imperial Death March”

A breve sono in tour insieme, quindi il disco è pubblicato solo in formato fisico :asd:
Però se volete io un link in flac ve lo passo, non so quale sia la politica attuale del forum :look:

Il disco è figo, ça va sans dire: una caterva di spigoli, anfibi sulla nuca, riff luridi e urla belluine
Esattamente quello che mi aspettavo e che avrei voluto :asd:

Boh tu shara, al massimo decide il mod

Para devi darmi una mano a capire chi cazzo mi ricorda Dax Riggs come cantato. Forse proprio Buzz Osborne? Tipo in Goin’ Blind

1 Like

No dai, adesso metto su il disco nuovo :asd:

Sentiti la seconda o l’ultima, pensavo a Mark Lanegan ma è meno di gola, forse proprio Osborne quando fa il pulito

Intanto ecco il link al download del disco di cui sopra:

https://www.swisstransfer.com/d/f8006eb2-6fc9-4577-ae53-07064682f9f5

Mi ha ricordato molto Josh Homme, sembra un disco delle Desert Sessions :asd: bello!

Gli ho dato pure i soldini su BC :sisi: mi è piaciuto molto, voce super evocativa

alla mia compagna ricordava il cantante degli incubus :look:

cmq bellino bellino, grazie per averlo tirato fuori che l’avevo puntanto e poi perso completamente dalla testa.

1 Like

segnalo anche il nuovo album ad aprile dei temple fang, il loro primo album era stato parecchio nella lista di ascolti :sisi: rock psicadelico

Uscito il nuovo dei clipping, vediamo com’è

1 Like

Oggi è uscito il disco:

:love:

1 Like

Mi sono ascoltato questo piacevole disco strumentale, un jazz un po’ progressive un po’ ambient.

Scoperto per la presenza di Steve Hacket nell’album che ovviamente suona molto bene e, fortunatamente, non eccede in virtuosismi esagerati.

Quello dei Gazebi lo devo ancora ascoltare, volevo dedicarci la giusta attenzione :sisi: invece quello dei clipping che ho messo tre post più sopra mi sta piacendo molto. Pingo @char perché i suoni somigliano a qualcosa che potrebbero fare gli Uochi Toki e imho potrebbero piacergli

Magari arrivo tardi alla festa, ma non sembra David Bowie?

Segno :sisi:

1 Like

Potrebbe starci :sisi: in generale direi che è un cantato che ha tante influenze ma che riesce a tirar fuori qualcosa di personale. Anche il disco degli Acid Bath che ha postato più su il para è proprio bello!

ma infatti mi ha ricordato bowie in certi passaggi, in altri ozzy come è già stato fatto notare, e in alcuni casi pure chris cornell o altra roba in stile grunge… ci credo che è figo da sentire :asd:

Ho ascoltato l’ultimo dei Clipping e lo puoi tranquillamente evitare @Attela purtroppo a questo giro hanno tirato fuori un album abbastanza mediocre e dimenticabilissimo, giusto un paio di brani interessanti il resto tutto noioso.