È uscito un gustoso disco a nome Melvins + Napalm Death, “Savage Imperial Death March”
A breve sono in tour insieme, quindi il disco è pubblicato solo in formato fisico
Però se volete io un link in flac ve lo passo, non so quale sia la politica attuale del forum
Il disco è figo, ça va sans dire: una caterva di spigoli, anfibi sulla nuca, riff luridi e urla belluine
Esattamente quello che mi aspettavo e che avrei voluto
Quello dei Gazebi lo devo ancora ascoltare, volevo dedicarci la giusta attenzione invece quello dei clipping che ho messo tre post più sopra mi sta piacendo molto. Pingo @char perché i suoni somigliano a qualcosa che potrebbero fare gli Uochi Toki e imho potrebbero piacergli
Potrebbe starci in generale direi che è un cantato che ha tante influenze ma che riesce a tirar fuori qualcosa di personale. Anche il disco degli Acid Bath che ha postato più su il para è proprio bello!
ma infatti mi ha ricordato bowie in certi passaggi, in altri ozzy come è già stato fatto notare, e in alcuni casi pure chris cornell o altra roba in stile grunge… ci credo che è figo da sentire
Ho ascoltato l’ultimo dei Clipping e lo puoi tranquillamente evitare @Attela purtroppo a questo giro hanno tirato fuori un album abbastanza mediocre e dimenticabilissimo, giusto un paio di brani interessanti il resto tutto noioso.