Nuovi dischi del 2025: Listening Party Edition

Alla fine l’ho sentito e non mi ha detto molto: mi è sembrato “un disco dei Tortoise”, non mi ha mai sorpreso. Piacevole, ma l’ho dimenticato presto :\

Ovviamente dato che eludo i social il più possibile, arrivo in ritardo :asd:

Spettacolo :love:

1 Like

Io ho iniziato la mattinata con grinta ascoltando il nuovo disco degli Zu.

Com’è? Diccelo sul nuovo thread :sisi:

Il 2026 è già qui col suo carico di nuovi dischi

non conoscevo e mi sta piacendo molto :love:

io mi devo sentire sto LUX di rosalia, non impazzisco per la musica spagnola e l’ho snobbato di proposito :asd: ma in ogni cazzo di negozio di vinili della cina stava sold out e tutti mi esaltavano consigliavano sto cazzo di disco (che tra l’altro sta in ogni lista fottuta top 5) :asd:

poi leggo che ha influenze a detta anche sua di bjork e james blake allora me lo devo sentire… oltre che collaborazioni anche con loro e sull’ultimo adirittura con yves tumor

ovviamente anche in cina scorpacciata di vinili… cazzo ho beccato l’ultimo di aphex twin 3 lp a 30 euro e che fai non lo compri…

30 euro regalato, io ho speso circa il doppio :asd:

appunto io l’ho sempre trovato a 45/55 euro :asd:

mo ho rosicato perchè seguo sto negozio su instagram e come nuovi arrivi di oggi ha messo Funeralopolis dei Electric Wizard puttana ladra :madsaw: lo voglio trovare a prezzi umani.

Uh è uscito? Pensavo più avanti!

Comunque il 31/12 è uscito un signor disco :asd:

A differenza degli ultimi è principalmente strumentale. Finora mi è piaciuto, ma lo devo ascoltare un po’.

Meglio che sia strumentale.
Bello, mi sta garbando :approved:

PS - la cosa figa è che sembra un album contemporaneo ma coi suoni anni 90, e in altri momenti un album anni 90 ma coi suoni contemporanei :asd:

metto linketto per bandcamp

mi sta piacendo anche a me molto ambient, new age, electronica

Bonamassa ha fatto un mega album in occasione del Centesimo di B.B. King (con il benestare della famiglia), ha coinvolto un mucchio di nomi storici e nove leve blues, rock, southern rock etc.

Esce tutto a breve ma finora è veramente bello

Scusate ma arrivo in ritardo di nuovo, dato che mi sto spulciando roba uscita l’anno scorso :asd:

Miglior album che ho sentito del 2025 :love: