Il 2026 è già qui col suo carico di nuovi dischi

Gennaio: Megadeth (lol)
Febbraio: Converge
Marzo: Gorillaz

Ma è il 2026 o il 2006?

Oh ma dei Converge c’è già il singolo

@vine

Se vuoi c’è anche un nuovo album di Peter Gabriel in uscita :asd:

1 Like

AHHHH :madsaw:

l’ultimo degli Zu mi sta gustando non poco :sisi:

Edit: finito, io ho goduto.

abbiamo già il primo disco dell’anno per me :rotfl:
alcuni giri di batteria mi ricordano il batterista dei tool

Fuoco Saturnio top.

Ecco, anche a me alcuni momenti hanno ricordato i Tool, tipo l’inizio di Kether, allora non sono pazzo :asd:

no ci prendono parecchio in alcune tracce :asd:

uscito nuovo ep del duo del mio chitarrista del cuore :love:

per i fan dei riffoni :rulez:

consiglio l’ascolto anche del precedente disco e di tutta la discografia del chitarrista aka cloudkicker

1 Like

Disco nuovo dei SunnO)))

Non ci avevo mai pensato, ma un quadro di Rothko esprime molto bene il suono dei SunnO))) :asd:
Lo ascolterò per cultura e per vedere dove vanno a parare. L’album è in duo, e in effetti i tour recenti sono spesso stati in duo.

2 Likes

Sto ascoltando il pezzo singolo su YT
Come ha scritto uno nei commenti: “4 chords in 10 seconds? What is this grindcore?” :rotfl:

Cmq figa l’idea, una serie di medi grattosi e poi ogni tanto senti un sub bass appena percettibile ad alta potenza. Subito mi son tolto le cuffie perchè ho pensato ad un esplosione distante fuori casa :asd:

1 Like

Alla fine i dischi non li ascolto mai più di tanto, con l’eccezione di quello coi Boris e quello con Scott Walker che sono accessibili anche a volume normale. Ma gli altri mi sembra non abbiano senso se mentre li ascolto non mi tremano i denti :asd: e purtroppo we live in a society, ho dei vicini di casa

1 Like

Io ti dirò che nemmeno mi piacciono tantissimo, nel senso che apprezzo certe cose ma quando iniziano a buttarla troppo coi mood sul black metal e quella roba li non mi piacciono più tanto.
Tipo l’ultimo che avevano fatto (pyroclast) mi piace un sacco, solo chitarroni drone molto ambient, senza voci o roba strana in mezzo. Che alla fine è un continuo di quello di prima che però aveva anche parti vocali che meh

OOOOOOOOOOOOOOOOOH

Uscirà pure il nuovo dei deathcrash, post rock venato di emocore (o viceversa) di cui ho apprezzato molto i primi due dischi

Tipo i FBYC ma in inglese :asd:

Ah anche Kim Gordon ha annunciato il terzo disco, sarà come gli altri un disco che piace a tutti e che a me non dice assolutamente niente

Questo mi son dimenticato di postarlo, era uscito un singolo l’anno scorso e quest’anno esce il disco: un solista di Flea!
Direzione funk-fusion un po’ weirdo, lui suona basso e tromba, per me è già capolavoro :asd:

1 Like

Fico! Flea solista aveva già pubblicato a suo nome un ep tot anni fa, Helen Burns, ci avevo buttato un orecchio ma non di più

https://www.youtube.com/playlist?list=PLFA9FAC08D9169715

Vabbè ma quello credo lo facesse pure prima

2 Likes

Unico bassista al mondo a riuscirci, tra l’altro

1 Like

un po di ambient jazzoso

carino :sisi:

rock alternativo :sisi:

Padonna muttana sono al secondo pezzo e sto alzando il volume ogni trenta secondi

Se è tutto così assegno il disco dell’anno a gennaio, ma oh :sbav: