carini ![]()
carini ![]()
Quello degli Agriculture di cui parlavo più sopra è proprio un bel dischetto, quando ripassano li vado a vedere e ci trascino vine ![]()
Invece mi sa che apro un thread a parte per i Militaire Gun perché è uscito il secondo disco e sti ragazzi spaccano ![]()
troppo mainstream il nuovo album di caparezza? in generale come album è un 7/10 ma ci sono 4/5 brani veramente non male ![]()
La mia ammirazione per Caparezza come rapper è immensa ma onestamente lo trovo inascoltabile da quando ha iniziato a fare le canzoni pop coi ritornelli cringe, quindi mi sa che fanno 20 anni ![]()
Madonna se mi fa cagare caparezza, ed è esattamente proprio per questo motivo.
Bei versi rappati e poi partono sti ritornelli di merda che lo rendono inascoltabile.
le canzoni migliori sono quelle rappate bene infatti ![]()
Io ero andato totalmente in fissa con Caparezza ai tempi di Verità Supposte, ma poi non l’ho più seguito molto, gli utlimi lavori mi sono totalmente sconosciuti e devo dire che non ho neanche voglia di recuperarli.
Ecco, nuova canzone di Tigran
Ci sono Hnasek e Marien e Tigran prova a fare un po’ il verso a Steve Reich, per me molto meglio della prima, ti gratta il cervello per bene ma è canticchiabile e non c’è la sezione ritmica degli Slayer ![]()
a me mi è piaciucchiato, specialmente “come la musica elettronica” quando parla dell’invecchiamento
zio porcone sto video mi sta facendo venire un attacco epilettico ![]()
Io ho avuto un attacco epilettico cercando di contare la canzone per i primi 2/3 ascolti ![]()
è chiaramente 20/8.. no 4/4 + 5/4.. anzi no è 19/8 o forse no
ma zio pero non riesco neanche a fare andare in sync il metronomo ![]()
devi ignorare la batteria, la A sono 5 misure da 4/4 e la B sono 21/8 ![]()
ho letto solo ora questo thread.. sto ascoltando con interesse il nuovo inaspettato album dei delta V. per ora niente male
Btw sto ascoltando il disco dei Blood Incantation che tutti mi dicono essere la rivoluzione
il prog
l’anello di congiunzione fra i pink floyd e i morbid angel
e non mi sta dicendo molto, in compenso mi fa venire tanta voglia di suonare e fare caciara ![]()
A me era piaciuto tanto tanto il primo (niente rivoluzione, ma del sano techno-death con tanti voivod
), ma sono rimasto rimasto deluso dal secondo
se la sono creduta troppo e subito
Per non parlare dei dischi “ambient” che mi sembra abbiano appena scoperto due synth ![]()
Sì beh si divertono più loro a suonare che io ad ascoltarli ![]()
Sì il disco dei Blood Cosi non è assolutamente nulla di che, in un altro forum qualcuno l’ha giustamente definito “un disco metal per chi non ascolta metal”
La mia preferita.
Ero come Gerry Scotti ma parla di me. ![]()
Certo che tra un po’ di potrebbe fare un thread con le proprie top 3 del 2025 ![]()