Poveretto ![]()
c’è pure jeff beck alla chitarra in un pezzo.
Poveretto ![]()
c’è pure jeff beck alla chitarra in un pezzo.
Il disco è interessante, però per me appartiene alla categoria ubriacante, dopo un
alscolto intero ne esco fatto.
Ci sono le kingcrimsonate dei Black Midi, ma inondate di conga e fiati, ma concordo che arriva a essere soffocante ![]()
Non mi dispiacerebbe un po’ più di dinamica, un paio di pezzi più larghi e diano respiro. Ce lo vedrei a cantare una ballata fumosa alla Tom Waits
E comunque deve cantare un po’ di meno, ogni tanto fammi sentire la musica amico Geordie ![]()
Disco dell’anno per me
Ho ascoltato anche questo, dopo averne visto la copertina ovunque:
La copertina è fighissima ![]()
Il disco non mi è piaciuto per niente
va bene il garage, il lofi, ma questi suonano proprio coi piedi.
Basso e batteria non sono mai insieme, neanche per sbaglio ![]()
L’atmosfera non mi dispiace, c’è Twin Peaks e morfina, i Black Angels rallentati e scarni, un bel po’ di Pavement. Ma è suonato talmente a cazzo di cane che non riesco a godermi i pezzi, basterebbe poco di più ![]()
Ah, non aiuta il fatto che sia doppio, sono 32 pezzi ![]()
Guarda, c’è stato un momento in cui questo disco sembrava il miglior disco delle ultime decadi. Una testata online (non mi ricordo manco quale) lo ha titolato tipo IL MIGLIOR DISCO DEGLI ULTIMI TOT ANNI… E NON È NEPPURE SU SPOTIFY!!1!1!!11!!1!1
sul forum del Mucchio era rimbalzato ovunque…
Quindi boh? La gente si entusiasma per pochissimo
l’avevo postato anche io qui
ad aprile
non mi ha fatto strappare i capelli da come ne leggevo anche io in giro però non mi era dispiaciuto ![]()
Sto sentendo il nuovo di gilmour, e non ci trovo niente di speciale. Che palle
il loro album d’esordio mi aveva abbastanza rapito ![]()
ancora devo sentirlo questo ma è uscito uno nuovo
Io non ascolto di solito black metal, ma questo disco è un bel viaggio
uu ne hanno tirato fuori un altro ![]()
quello del 2020 mi era garbato
Ho un debole per il dream pop / rock
Still Corners con un nuovo disco:
Nuovo disco dei Black Emperor
Avevo letto e avevo già deciso che non lo ascolterò manco con le orecchie del mio peggior nemico, però sono curioso di sentire i pareri di @Nico e di @Heaven-Lord, i post-rocker docg di m4a ![]()
io ormai non riesco più ad ascoltare nulla ![]()
Anzi, vi ringrazio per la segnalazione, proverò a fare un eccezione e spero che ritornino a roma!
P.S: però leggo in giro buone recensioni, come mai non lo vuoi ascoltare?
Perchè ci sono buone recensioni ![]()
Eleclipse pirla
Perché i GY!BE non mi hanno mai entusiasmato, manco ai tempi di Skinny Fists, figuriamoci ora. Il post rock in generale è difficilmente la mia scodella di zuppa
dai zio sportivo almeno un cazzo dia scolto perché l’album è tankie
io li ho sempre amanti ![]()
li ho visti anche live a Roma a villa Ada
insieme ai This Will Destroy You
però dal titolo un po troppo schierato sto album… comunque una ascoltata glie la do ![]()
ma allora c’ero anche io!!
però non ricordo i This Will Destroy You, che però ho visto sempre a roma, al traffic mi sa ancora prima…