Confermo
A wild Petrosian appears.
Quanto cazzo rullava la formazione olimpica sovietica in quel periodo, praticamante WC ad ogni board.
In un video Ben Finegold raccontava che a non ricordo quale olimpiade Botvinnik frignasse che non volevano metterlo nella board 1 nonostante fosse il WC in carica.
Completa dominazione di ogni cazzo di competizione internazionale fino a tutti gli anni '60
Ipecac legge m4a e per l’uscita del disco dei Jesus Lizard organizza un listeningparty per l’11 settembre alle 19
Io va a finire che me lo ascolto se c’è qualche altro curioso mettete il dito qui sotto che per l’occasione creo una chat dedicata sul forum e ce lo commentiamo tra di noi
chi è ipecac
è l’ottima etichetta di Mike Patton
ma veramente leggono ngi? :autismo:
Be’, sì
questi dopo una caterva di album terrifcanti tirano fuori una roba del genere, un bel modo di affossare
una band morta e sepolta
Ho ascoltato il nuovo dei Jesus Lizard e il mio irreprensibile giudizio è: BUONO CAZZO
Massì giuda, rompiamo sto cazzo di riserbo, il nuovo dei Jesus Lizard è UNA CAZZO DI BOMBA
Ascoltatelo tutti brutti stronzi
Questo avrei dovuto postarlo tre mesi fa, perché è un disco pieno di colori e di sole mi ha accompagnato parecchio quest’estate, loro sono un guilty pleasure:
Hanno pure ripreso il tastierista dei dischi anni 90, quindi sono tornati alla formazione originale. Caso rarissimo, il tastierista era l’unico membro non originale, solo gli U2 hanno avuto meno cambi di formazione
E niente, tre quarti d’ora di belle canzoni spudoratamente retro, bei suoni e gran divertimento
E’ uscito un nuovo disco dei Future Islands, come fate a embeddare la lista da spotify?
EDIT ci sono riuscito
L’ep dello scorso anno era una bomba troppo curioso di questo album
è uscito il disco dei Supervoid Choral Ensemble
se vi piacciono i riffoni che strizzano l’occhio agli anni 90 primi 2000 questo disco fa per voi
I Black Midi si sono sciolti ed è uscito il primo disco solista del cantante\chitarrista:
Praticamente la Black Midi New York Big Band Cocktail and Revue
Il disco dura tanto ed è fin troppo pieno: sia di suonato che di voce, non c’è un momento di pausa, è massimalista.
È andato a registrarlo in parte in Brasile, ha un gusto quasi caraibico e diversi musicisti locali ad accompagnarlo.
Bello, ma un po’ faticoso
Stavo ascoltando oggi e ti ho pensato ieri il pezzo che avevo ascoltato mi aveva incuriosito, oggi i primi due pezzi mi hanno lasciato con un WTF fico in testa ma poi a metà disco ho mollato. Troppo per me
Secondo me piace a @Grismi perché ha un po’ di zappesco
ma è fighissimo e santa barbara dammi la forza sì mi sta venendo un’attacco d’ansia
Uscito il nuovo di eric clapton
ero convinto fosse morto