Nuovi dischi del 2024

Confermo

A wild Petrosian appears. :rulez:

Quanto cazzo rullava la formazione olimpica sovietica in quel periodo, praticamante WC ad ogni board.

In un video Ben Finegold raccontava che a non ricordo quale olimpiade Botvinnik frignasse che non volevano metterlo nella board 1 nonostante fosse il WC in carica. :asd:

1 Like

Completa dominazione di ogni cazzo di competizione internazionale fino a tutti gli anni '60 :rulez:

Ipecac legge m4a e per l’uscita del disco dei Jesus Lizard organizza un listeningparty per l’11 settembre alle 19

Io va a finire che me lo ascolto :asd: se c’è qualche altro curioso mettete il dito qui sotto che per l’occasione creo una chat dedicata sul forum e ce lo commentiamo tra di noi :sisi:

chi è ipecac

è l’ottima etichetta di Mike Patton

ma veramente leggono ngi? :look: :autismo:

Be’, sì

questi dopo una caterva di album terrifcanti tirano fuori una roba del genere, un bel modo di affossare
una band morta e sepolta

Ho ascoltato il nuovo dei Jesus Lizard e il mio irreprensibile giudizio è: BUONO CAZZO

Massì giuda, rompiamo sto cazzo di riserbo, il nuovo dei Jesus Lizard è UNA CAZZO DI BOMBA

Ascoltatelo tutti brutti stronzi :rulez:

1 Like

Questo avrei dovuto postarlo tre mesi fa, perché è un disco pieno di colori e di sole :asd: mi ha accompagnato parecchio quest’estate, loro sono un guilty pleasure:

Hanno pure ripreso il tastierista dei dischi anni 90, quindi sono tornati alla formazione originale. Caso rarissimo, il tastierista era l’unico membro non originale, solo gli U2 hanno avuto meno cambi di formazione :asd:

E niente, tre quarti d’ora di belle canzoni spudoratamente retro, bei suoni e gran divertimento