mi sembra fosse 2018 ![]()
mi torna!
Ma magari rivenissero!
Ci sono gli arpeggini plin plon plan che partono piano piano e poi ESPLODONO e poi tornano gli arpeggini però un po’ diversi?
E’ uscito il nuovo album dei VOLA, se non li conoscete ve lo straconsiglio, davvero un capolavoro ![]()
Ovviamente anche i vecchi album sono stupendi.
Vi metto un paio di singoli
Cannibal (feat il cantante degli In Flames)
Paper Wolf
vi metto la versione del bassista (fanno sempre playthrough dei loro pezzi, davvero fantastici) perché la linea di basso è da sburo (so che ci sono un paio di bassisti qui che apprezzeranno
L’album si chiama “Friend of a phantom”… enjoy
![]()
AH dimenticavo su bandcamp vendono anche a pochi spicci le tracce singole di molti brani (se mixate in casa cover per diletto come me vi può essere utile)
nuovo dei solstafir esce domani ![]()
Nuovo disco di tali High Vis, post-punkettino semplice semplice e godibile dalla terra di Albione
Certo non sono pubblicizzati come gli Idles o i Fontacosi ![]()
![]()
Io ho ascoltato e mi è piaciuto.
Più “immediato” degli altri dischi.
Ci sono, vero? Dì la verità ![]()
![]()
L’ultimo degli Opeth mi piace un tot. Sullo zarro andante, riff belli, suoni belli, orpelloso il giusto, un sacco di prog retro come al solito e c’è pure Ian Anderson che fa le parti spoken word, per me è promosso ![]()
Segnalo nuovo disco synthwave artista emergente, molto interessante il lavoro fatto
A inizio dicembre apro il thread recappone per le migliori uscite del 2024 ![]()
bada io quest’anno di nuovo ho sentito veramente poca roba… sono andato un po al recupero di album del passato…
Quale occasione migliore per recuperare le buone uscite di quest’anno, dunque ![]()
vai, metto anche qui
belle bombette degli ascolti di novembre
madò io l’ho trovato una monnezza ![]()
sembrano gli Opeth a Broadway, Disney-Opeth, a tratti è quasi ASTONISHING
Ho rimesso su Blackwater Park e sto meglio ![]()
Eh ma a me il prog zarro egomaniaco piace ![]()
Quanto cazzo è bello Blackwater Park però ![]()
![]()
sta prendendo votoni ovunque, ho sentito un paio di tracce e anche a me aveva dato la stessa impressione ![]()
mi sa che mi sciaquo le orecchie poi con Blackwater park anche io a fine ascolto
Ci pensa Quietus come ogni anno ![]()