Nuove Info su Windows Vista (Longhorn)

dipende da cosa si intende per userfriendly

per me è molto più isi scrivere comandi nel terminale che andare ramingo a cliccare fra mille menù, per un altro è meglio l'altro approccio... poi è ovvio che per andare su internet è *abbastanza* meglio usare l'ambiente grafico

*

ne ho uno in corso che ha sempre usato solo mac ed è di ignoranza informatica incredibile ma al livello di non sapere come si usa il terminale

eh, ma domani gli formatto il suo powerbook a tradimento e gli metto ubuntu ppc
si ma

il mac user è insopportabile perchè è un maledetto snob fanatico
il window user non si può vedere perchè è stupido come una capra
il linux user è un cazzo di nerd che fa la maestrina o il cane arrabbiato a seconda dell'esito dell'ultima compilazione
il bsd user è un elitist asshole e nulla di più si sa

e sterminiamoci, no?
bsd

ma mai avuto abbastanza sbattimento per imparare ad usarlo
conosci una buona documentazione per openBSD? a parte man :\ mi serve da leggere offline in modo da non arrivare completamente impreparato
so una sega di bsd, chiedi a katta, dkz o a goran

auguri
a naso può servirti questo: http://www.openbsd.org/faq/faq4.html
grazie

porca vacca, qua mi han preso per uno che ne sa e mi chiedono robe strane da fare dalla riconfigurazione del router con load balancing su doppia hdsl e adsl di backup alla manutenzione dei server openBSD alla riscrittura delle tabelle del firewall uff mi esploderanno gli occhi a suon di leggere documentazione sullo schermo

si bè anche io mi trovavo bene con il dos, ma non puoi dire che è userfriendly
ah i bei tempi in cui anche solo per compattare un file dovevi impararti le filastrocche

What's inquirer?

e quando dovevi ottimizzare la memoria bassa per far andare i giochi? che sclero

le multiconfig

http://www.theinquirer.net/

ero un dio con le multiconfig

ricordo che facevo la caccia al driver del mouse più piccolo reperibile, possibilmente da lanciare al DOS e non da caricare nel config.sys

Oddio io il mac l'ho usato 3 volte in croce ma mi pare che anche gli utenti win non sappiano i comandi dos. La maggior parte di sicuro.
Se il mac non ti "obbliga ad usarlo" chiaro che tanti non lo usano...

edit: intendo dire che non puoi additare una persona di ignoranza informatica perchè non sa usare la bash.
si vabbè... ma è un corso di sicurezza sulle reti.. almeno sapere cos'è
ma fai corsi di alfebitazione o cosa? perché se è la prima, già è tanto che sappiano cos'è un mac

Beh sapere cos'è è una cosa. Tu hai parlato di saperla usare.

Ma in fondo ti dico... sai quanta gente usa solo Win?
E questi pensi che sappiano cosa sia un terminale?

Il Mac attira tanti per via del look. Magari la bash non la hanno nemmeno mai aperta

Siamo ot
per gli Dei che simposio ...
Oh comunque c'è da dire che la MS deve appoggiarsi a una società che cura il marketing semplicemente fantastica. Sarei curioso di sapere chi sono...

Ci sono alcune pubblicità per x360 che sono dei piccoli capolavori. Quella in attesa del lancio era stupenda. Xp e quella del businnes di qualche tempo fa anche.
Ultima chicca quella dell'origami.

http://www.origamiproject.com/1/

Sono curioso di vedere cosa tirano fuori per Vista e gli altri prodotti di questo 2006.

beh, con l'autocomplete dei comandi, l'help online, il man ecc non è per niente rocket scienze