per me è molto più isi scrivere comandi nel terminale che andare ramingo a cliccare fra mille menù, per un altro è meglio l'altro approccio... poi è ovvio che per andare su internet è *abbastanza* meglio usare l'ambiente grafico
il mac user è insopportabile perchè è un maledetto snob fanatico il window user non si può vedere perchè è stupido come una capra il linux user è un cazzo di nerd che fa la maestrina o il cane arrabbiato a seconda dell'esito dell'ultima compilazione il bsd user è un elitist asshole e nulla di più si sa
ma mai avuto abbastanza sbattimento per imparare ad usarlo conosci una buona documentazione per openBSD? a parte man :\ mi serve da leggere offline in modo da non arrivare completamente impreparato
porca vacca, qua mi han preso per uno che ne sa e mi chiedono robe strane da fare dalla riconfigurazione del router con load balancing su doppia hdsl e adsl di backup alla manutenzione dei server openBSD alla riscrittura delle tabelle del firewall uff mi esploderanno gli occhi a suon di leggere documentazione sullo schermo
Oddio io il mac l'ho usato 3 volte in croce ma mi pare che anche gli utenti win non sappiano i comandi dos. La maggior parte di sicuro. Se il mac non ti "obbliga ad usarlo" chiaro che tanti non lo usano...
edit: intendo dire che non puoi additare una persona di ignoranza informatica perchè non sa usare la bash.
Oh comunque c'è da dire che la MS deve appoggiarsi a una società che cura il marketing semplicemente fantastica. Sarei curioso di sapere chi sono...
Ci sono alcune pubblicità per x360 che sono dei piccoli capolavori. Quella in attesa del lancio era stupenda. Xp e quella del businnes di qualche tempo fa anche. Ultima chicca quella dell'origami.