pochi, molto pochi. ma non credo che NESSUNO di costoro scasserebbe le palle SEMPRE dicendo che il mac è superiore perchè è tutto grafico e a chiedere ogni due minuti se si può via grafica :\ (magari qua c'è il genio dell'applescript e mi fa un'interfaccia grafica in due minuti )
A parte gli scherzi, aero (che non ho ancora potuto vedere) ho letto essere molto personalizzabile ma sopratutto modificabile dall'utente. Però non mi chiedete come...
mmmmmmmm... forse non centra niente... ma se non sbaglio questo Windows Vista dovrebbe, secondo la microzozz, fermare la pirateria... credo che per un paio di giorni la popolazione utilizzatrice di xp (nella versione XP e Pro) andra in panico: Ho appena fatto il windows update e prima dei soliti aggiornamenti mi ritrovo installato un nuovo tool.... già presente ormai da qualche mese ma molto probabilmente migliorato: Parlo del "Windows Genuine Advantage Validation Tool". Questa nuova versione del tool si dice in giro che non sia disattivabile direttamente da xp come si poteva fare con la precedente molto semplicemente...... microzozz comincia a fare sul serio ?
ok ma chi sa quanta gente andra in panico...... x questa roba... cmq sia la mia notizia è old perchè mi sembra di aver letto in giro che questa nuova ver gira già da un paio di settimane..