Nuova serie dragon ball!!

Dragon ball super manga , sennò dragon ball chou


'Capolavoro'

Con dbz ci sono cresciuto portandolo nel cuore per buona parte dell'adolescenza, è il daitarn e insieme lo star wars della mia generazione, ma capolavoro proprio no


Beh se rivedessi la serie Z ora possibile che vomiterei, non so, alla fine l'ho visto 18 anni fa quasi. E rimango con quei ricordi di bambino/ragazzo. Sono ricordi piacevoli di un anime che mi aveva preso molto. Poi certo forse guardandolo ora e paragonandolo ad altri, sarebbe diverso immagino.
si fa interessante


Spoiler




sembra che vados e champa stiano cercando le super sfere, dovrebbero essere grandi quanto pianeti


Sono arrivati al secondo film, l'allenamento di freezer (ho guardato la raw xkè devono ancora uppare i sub) lo menziona? I due sayan devono ancora scoprire il super sayan blue e freezer è già sulla terra

Dall anteprima della prossima sembra che whis li porti da qualche parte .... boh


Devo ancora guardarla, so solo che freezer già mi fracassava le palle all'epoca, e ora torna pure (più forte di prima immagino)..avrei preferito che Pilaf avesse espresso il desiderio di essere il sovrano del mondo guarda
io credevo si fosse allenato nell'aldilà invece deve ancora allenarsi

cmq altro spoiler


Spoiler






Freezer sta arrivando già allenato, il tizio dice che son 4 mesi dopo la sua resurrezione.

Super sayan blue si è visto un primo accenno sul pugno fra i 2 pirla a inizio puntata.

Probabilmente vengono portati su una stanza dello spirito e del tempo.

Spoiler

https://scontent-lga3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfl1/v/t1.0-9/12360436_926127147442901_735515629363017259_n.jpg?oh=6ddb3d3bcd58674d82b76c8ba9df46fa&oe=572092EB




combattenti dell' universo 6 vs universo 7
no ma tanto per capire è canon?
si ovvio fa parte della nuova serie

altro spoiler


Spoiler

http://s18.postimg.org/yemr8c3e1/1450194205614.jpg


Sta nuova serie è una vergogna, mi domando come fa ad essere considerata canonica.

Non siamo ai livelli di GT ma poco ci manca. Roba non ufficiale come Multiverse è fatta decisamente meglio.
ma a me non pare, tantè che anche quelli a cui è piaciuto multiverse trovano che quest'arco abbia dei buoni propositi

va beh qui è pieno di haters, non c'è da stupirsi, basta farsi un giro su altri forum ita, ed è apprezzatissimo
Mi sa che non hanno cpaito nulla, o per loro basta vedere il marchio DB su una cosa è oro colato.

Che poi la cosa ridicola è che questa nuova serie è priva di spunti perchè uno il finale del manga è gia scritto e quindi non ci sono sorpese riguardo a come andrà a finire, due cosi il capitolo finale perde senso: Goku prende con se Ub proprio per avere un avversario all'altezza, ma Goku stando a questa serie affronta tizi che in confronto Majin Bu è una nullita.
Il finale del manga non è più canon se non sbaglio
Dove viene detto ?!??! Dappertutto si legge che questi avvneimenti vanno a posizionari tra il 517 e il 519.

E come fa ad non esserlo se è scritto li ? XD


il finale è già scritto dove?

non hanno neanche parlato minimamente degli altri 10 universi...
Capitolo 519 volume 42.
a ma di dragon ball originale...
Beh anche di questo dato che si va a ricollegare al timeskip