Nuova serie dragon ball!!

http://streaming24partitegratis.altervista.org/dragon-ball-annunciata-nuova-serie-animata/

Dopo il successo dei vari movie,È stata annunciata una nuova serie animata su dragon ball!! Non sto piu nella pelle ragazzi, speriamo bene
eh sì, che figata proprio
Dopo tutte le cagate dei God Super Saiyan e lo stile di merda della TOEI proprio hype a mille
ma in che cazzo di siti vai a prendere ste news?


era su fb
la cosa bella è che partiranno dalla fine di Z ignorando e cancellando di fatto dalla storia quell'abominio che risponde al nome di Dragonball GT.
se ne sentiva il bisogno devo dire
Soldi levati a potenziali anime sulla flotta giapponese.
Si vede che Toriyama dopo 30 anni ha finito i soldi
Non credo.
piuttosto si annoia o ha raggiunto l'età in cui sente che deve fare qualcosa...

O magari ha semplicemente ceduto i diritti per un'altra serie.
Sono da cell e non ho letto l'articolo.
un sequel che puzza di cacca
non vedo l'ora di non guardarlo,spero che l'autore schiatti prima di subito così almeno mi resta solo quella merda di Boatshit Collection da perculare
Una cosa è sicura....Crillin morirà anche in questa serie
Dame sixshooter dame


sono passato ieri da lui, digli di rispondere ai messaggi che gli devo parlare


ma cosa?Boatshit è un surrogato di ebrei che pensano solo ai numeri,persino ZUN è felice che i fan più noiosi han cambiato scialuppa
cmq toriyama avrà fatto tutte le cazzate possibili, db gt in primis, ma rimane uno dei mangaka con il "tratto" più bello mai esistito.

Cazzo apri un DB oggi ed ancora il disegno è attuale moderno figo , ha quel disegno pulito e strapreciso (usando pochissimo effetti ombra o come si chiamano) che rende tutto così dinamico e fluido.

Nonostante personalmente non sono un fan di DB, guardare le tavole fatte da Akira dopo 20 anni ancora ti emozionano totalmente........tutta sta filippica per dire che ha uno stile che nessuno è mai riuscito ad eguagliare........

certo qui parliamo di serie animata, mi piacerebbe davvero tanto vederlo disegnare ancora.......ma credo che ormai ha talmente tanti soldi che fare il semplice supervisore di anime sia la cosa più remunerativa e meno impegnativa per lui........


Da me piace tantissimo il tratto che aveva su Arale e la prima parte di Dragon Ball


quoto per l'epoca soprattutto era una spanna avanti a tutti
Io ho appena scoperto che dragon ball è tratto da un romanzo cinese chiamato "Il viaggio in occidente", il quale sembra una figata pazzesca!
Altro che super sayan XXX e altre boiate varie, ora vorrei leggere il romanzo.

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_viaggio_in_Occidente