Nuova serie dragon ball!!



boh, meglio vedersi i due film che almeno risparmi una manciata di ore della tua vita. e almeno sono disegnati decentemente.


Porca puttana le lacrime
porca puttana e' disegnato veramente di merda, volevano spendere 25 euro a puntata?
ma poi perche vegeta prende il sole con la suit?
La scena di vegeta è stata un tocco di classe
Dopo 14 puntate parte già di filler, il reparto anime è curato dallo stesso di naruto?
se vedi la 15 ti uccidi, io non so cosa mi ha dato la forza di finirla.........
cmq droppo mi sa a tutto ce un limite........
Dunque, nonostante grafica e animazioni che non saprei come definire, fino alla 14 risultava guardabile? O era un qualcosa dovuto a "nostalgia"?


no, fino alla 14 è praticamente il film Battle of Gods ultra annacquato
Allora è l'effetto nostalgia complice dell' "i want to believe"
non intendo esplorare ulteriormente. Ma su Internet gira che abbiano messo Mr Satan Super Sayan.

E' vero o posso evitare di sfranturmarmi le gonadi?


non ho ancora visto la 15, ma dalle anticipazioni della 14 un satan biondo si intravede


si ma era una farsa.........e non fa ridere neanche quella............
molto divertente l'ultimo episodio, davvero su un altro livello rispetto ai precedenti

Spoiler




asdino
avevo visto proprio quella vignetta qualche giorno fa che mi ha convinto a dropparlo definitivamente
Beh dai, da quella cosa hanno deciso di usare il molto più comodo Super Sayan Blue


Mavvà.
Oltretutto l'adattamento a manga oltre ad aver saltato bellamente RoF divergerà anche dall'anime, motivo in più per seguirlo.
Comunque la 15 con mr satan era una puntata filler, che faceva il verso all'arc di beerus.
Oh, sembra siate scesi dal pero; mai visto dragon ball? E' stato pure corto come arc, ora inizia quello di RoF e poi dovrebbe partire dal punto in cui il manga è ora

Spoiler

Con il torneo del multiverso tra earth #7 e #6


a me per ora sta piacendo. Ma giusto per passare una mezzoretta insomma.
Ormai dragon ball non mi entusiasma più come una volta, sarà l'età, sarà che dragon ball z per me resta un capolavoro

ps: che poi anche in Z c'erano filler ecc, ma l'ho visto ad un'età che non facevi caso a queste cose
No Spe c'è un manga? Come si intitola?
si è l'eta, l'anime non centra molto

anche se alcune puntate del super non si possono vedere