Nuova serie dragon ball!!

Anime disegnato col culo

Toryiama non sa più scrivere.

Super sayan blue a caso veramente
1) Vero
2) Secondo me semplicemente si è stufato, penso che le continue richieste di fare altro e poi altro ancora nel corso degli anni lo abbiano sfibrato fino al punto da dire: "ok, tenete non ne posso più". Alla fine a lui non costa nulla accostare il suo nome a un progetto e fare un paio di schizzi. DB è più in mano ad altri che a lui, ne è consapevole, ma in quello che fa si vede che non c'è più la mano e la mente di una persona possieditrice della propria creazione, in questo senso non lo vedo più come autore. Piuttosto allora va bene qualsiasi altro art director magari con più passione di lui.
3) Non me ne paralre. Questi stadi li trovo semplicemente ridicoli.
tory è ok, a me piace la trama, u6 vs u7 con un altro torneo e le super sfere

i disegni si fan cagare a volte, colpa della toei avrebbero dovuto darli in mano a qualcuno altro più competente, che abbia un minimo di passione
L anime ha preso il manga. E mo ?
Toryiama come kubo


Bello sto torneo
Ho un deja vu
magari è direttamente kubo.
grazie per aver segnalato che c'è anche il manga, così non devo guardarmi ventordicimila puntate inutilissime dell'anime


infatti leggo quello. che fa comunque cagare: è palesemente un riassunto, passano da una scena all'altra senza intermezzi. addirittura a volte a inizio capitolo c'è un riassunto testuale per dirti delle cose che sono successe nel mentre e manco si sono presi la briga di disegnarti.

praticamente la narrazione ideale di chi frequenta questo forum, che commenta ad ogni uscita settimanale "filler!!"
ma qualcuno che si sta facendo del male (come me) e lo sta guardando?
ma quale male, l'ultima puntata è stata da sbav



sono così veloci che adesso si muovono nello spazio-tempo per darsi due pugni?
sembra il cambio scena del film di milhouse quando sono a corto di fondi.

Senza volerlo ci hai preso in pieno
ma il super sayan blu che è?
godimbalazor sayan?


eheh, non ti rovino niente perché sarebbe cosa bruttissima spoilerarti.

datti da fare e recupera questa formidabile serie!
beh i film non mi erano dispiaciuti sinceramente
Il primo è piaciuto anche a me ( soprattutto il finale ).


no è l'abilità del tipo viola Hit, è simile a quella di Dio brando

solo che Goku riesce a muoversi nel time stop di Hit, semplicemente diventando più forte non per anti hax o robe simili , quindi non come jotaro...
Allora sì che è giustificata