Nuova serie di attentati in Francia



Continua a non esserci nessuna base per sostenere quello che sostieni.
Mi riferivo al video, che comunque potrebbe anche affrontare discorsi che non ricordo (l'ho visto tempo fa e non mi interessa risciropparmi un esaltato del genere)

Sent from my XT1068 using Tapatalk


si io l'ho vista tutta, ma intendo tutta la stagione non solo tutta la puntata... e tu a questo punto non l'hai vista se dici che è mirata ai Bambini, perché questa nuova serie non lo è. Lo dice lui durante le puntate più e più volte, e si capisce benissimo dalla differenza di tono rispetto ai duoi programmi precedenti. Impostare un programma scientifico in maniera più scanzonata non vuol dire che sia per bambini.

Dove sta scritto che è errato poi? hai letto le teorie scientifiche (si, sono scientifiche) su cui si basa? Puoi essere d'accordo o meno visto che non c'è nessuna dimostrazione ma il discorso ha un senso. Hai due paraocchi giganteschi, continuo a pensare che vivi nella costante fobia di vivere in un mondo diverso da quello in cui sei cresciuto, ne sei terrorizzato.

Per me il mondo in cui sono cresciuto è una merda e sono contento che cambi

il testo è diventato legge il 19 di giugno 2017. Gli emendamenti nella sezione 46.3 del'Ontario Human Rights Code non ho la benchè minima idea di quando sono stati fatti e non ho voglia di cercare. Vediamo quanto ci mette il primo pirla a citare in giudizio il datore di lavoro/professore che non si riferisce a lui con il pronoun di suo gradimento Anche perchè, e lo ripeto, non si capisce questa parte allora che senso abbia:

https://en.wikipedia.org/wiki/Jordan_Peterson#Bill_C-16_controversy
"In response to the controversy, academic administrators at the University of Toronto sent Peterson two letters of warning, one noting that free speech had to be made in accordance with human rights legislation and the other adding that his refusal to use the preferred personal pronouns of students and faculty upon request could constitute discrimination. Peterson speculated that these warning letters were leading up to formal disciplinary action against him, but in December the university assured him that he would retain his professorship, and in January 2017 he returned to teach his psychology class at the University of Toronto.[8]

In February 2017, Maxime Bernier, candidate for leader of the Conservative Party of Canada, stated that he shifted his position on Bill C-16 after meeting with Peterson and discussing it.[22] Peterson's analysis of the bill was also frequently cited by senators who were opposed to its passage.[23]

In May 2017, Peterson spoke against Bill C-16 at a senate committee on legal and constitutional affairs hearing. He was one of 24 witnesses who were invited to speak on the bill.[23]"



hint: la legge che è passata poi viene attuata a livello regionale in conformità con leggi della provincia in questione. E su questo tema si fa riferimento all'Ontario human rights code non a quello canadese.
Sono proprio curioso di vedere quanto ci mette a scoppiare sta cosa o se sono tutti allucinati stay tuned. Fine OT.
È la stagione di Netflix?
Ho visto qualche puntata e non mi era dispiaciuta. Sempre trattato gli argomenti con intelligenza, rendendoli accessibili ad un vasto pubblico e lasciando spazio al confronto tra opinioni diverse (al tavolo di discussione).
Mi ha fatto pensare più di una volta: se avessi figli (vasectomia a parte) sarebbe una trasmissione che gli farei vedere.

Appena rinnovo Netflix mi guardo la puntata per capire se e quanto è di cattivo gusto. Dal video su YouTube mi sembra solo di capire che remi contro la diversità di genere

Sent from my XT1068 using Tapatalk
Sei proprio ma proprio sicuro di averlo visto? Hai visto un episodio da 30 minuti in 11 minuti? E le teorie "scientifiche" dell'episodio?
Per favore, dimmi quali sono queste teorie rooted in HARD SCIENCE espresse nel video.
Approposito, non e' 1 in 400 persone come dice.

http://www.isna.org/faq/frequency
Magari l'ha visto non ora, ma a suo tempo, visto che la serie è uscita mesi fa su Netflix Italia

Sent from my XT1068 using Tapatalk


Pjem is not amused.


Sorry era un trip.
edit




ti ho visto!
shhhh

4000 likes 26000 dislikes. Calci e pugni nella sezione commenti. Ci manca giusto sunday bloody sunday in sottofondo.
Everyday We Stray Further From God's Light.

Peterson e' quello che diceva che cambiare i pronomi e' come il marxismo che uccise centinaia di milioni di persone, corretto?

First, I will never use words I hate, like the trendy and artificially constructed words “zhe” and “zher.” These words are at the vanguard of a post-modern, radical leftist ideology that I detest, and which is, in my professional opinion, frighteningly similar to the Marxist doctrines that killed at least 100 million people in the 20th century.
Insomma, questo e' l'unico che ha obiezioni su quella legge, l'associazione dei legali canadesi dice che sono cazzate, questo e' uno che equipara usare i pronomi inventati all'olocausto sovietico, insomma e' la guida ideale del 1.0-pensiero.
Direi che 1.0 ci ha convinto, Canada is doomed
I_cannot_hold_all_the_foibe.jpeg


Beh ci sono parti d'Africa che vengono tenute volontariamente nel caos più totale con finanziamenti a pioggia di milizie irregolari.
Ma ci sono paesi che, volenti o nolenti, dovranno assumere un ruolo di rilievo, per peso economico (es Botswana se si affrancano del tutto dai diamanti), per sheer force of numbers (es Nigeria Cameroon).
Per la legge dei grandi numeri un buon leader dovrà pur uscire dal brodo primordiale. Il problema è che sarà il tipo di figlio di puttana che nessuno degli agenti occidentali riesce a buttare giù e la farà pagare a mezzo mondo.


a parte la puttanata di paragonare la questione dei pronomi con le purghe staliniane, su una cosa non ha tutti i torti...
Le lingue hanno delle regole precise, regole che nascono dall'uso e non viceversa.
Ad esempio in italiano abbiamo il plurale "multigenere" al maschile. è così perché sì, perché la lingua si è evoluta così nel corso di secoli non perché qualcuno si è messo a tavolino e ha deciso così per far dispetto alle femmine italiche.
Io per ovvie inclinazioni personali frequento ambienti tendenzialmente "di sinistra" ma odio, sempre odio e fortissimamente odio, la moda di troncare le parole mettendo *, tipicamente nelle mailing list di vari gruppi/associazioni/cazzimazzi:
Ciao a tutt*...
Siete tutt* invitat*...



Almeno una volta si sbattevano un minimo e scrivevano "ciao Compagne e Compagni"!