Nuova serie di attentati in Francia

Ma quindi la lista dei personaggi di 1.0 l'abbiamo già snobbata?


Butto pure la bait-trap

"c'è poco da ridere sul "illustri" credo che Dawkins sia più affidabile di un Kalidor qualsiasi"


Nel tuo stesso link ti spiega perche' e' una cazzata quello che stai dicendo.


Ma non possiamo semplicemente sottolineare ancora che tutto questo ciarpame di battaglia per lo xer lo xis e lo stocazzo ha messo in secondo se non in ultimo piano cose più importati (come hai già scritto te) e bon?

Stare qua a discutere su come possa degenerare (e non può) un bill per cazzate è assurdo.

Se mentre c'è un incendio nel palazzo tu stai a pensare al condizionatore il problema non è il benaltrismo. Ma il set di priorità che ti stai dando.
Francamente io uso quel termine come una clava quando invece dell'elefante nella stanza uno sta a preoccuparsi della formica sul davanzale. Non quando succede il contrario, altrimenti l'accusa di benaltrismo perde di significato.
Questo e' quello che fa la modifica di legge canadese:



Bonus, sempre dallo stesso link:



Precog: cercare prima cosa significa Bar in questo contesto...


Piu' che altro, ha fornito una scusa per farlo.
Comunque siamo completamente offtopic.
Visto che e' stato menzionato il gender e l'ho scoperto giusto ieri, devo postare il declino di chi e' stato un eroe per tanti bambini americani tra gli anni 80 e 90, Bill Nye the Science Guy.





E inserisco pure il video di reazioni su YouTube perche e' fenomenale Certi commenti sono oro puro.

Dawkins non è un soggetto che mi interessa seguire, arrogante e presuntuoso, si sente parte di un'élite e da del sottosviluppato cerebrale ad ogni credente.

Vidi un suo intervento su ted che mi lasciò basito
https://www.ted.com/talks/richard_dawkins_on_militant_atheism?language=it#t-1633829

Ora, cercando ulteriori info su wikipedia mi sembra di capire che ha fatto show in diverse occasioni. Liberi di sceglie chi seguire, ma non è il mio modello, grazie.

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk
A parte il video dei gelati che mi pare di capire "bianco = racist"


Il video del TED non posso guardarlo atm ma mi basta la descrizione (se è accurata)



Non vedo nulla di male.



Poi vabbé ocio che dire "si sente parte di un elite e da del retard a tutti i credenti" è un aggancio facile per fare un parallelismo "si sente parte dell'elitè dem che da del racist/alt-right a tutti i conservatori o rightwing-liberal"




Quindi una persona che ammette che tramite lo studio approfondito di un argomento ha cambiato idea, è in declino?

oppure il problema è che non è d'accordo con te? hai visto il resto delle puntate? (io si). Secondo me non hai neanche visto tutta quella puntata.

andiamo bene...
Comunque sarebbe meglio tenere questo thread relativo solo agli attentati quindi andrebbero spostati alcuni post/discussioni

Perché siamo passati da BARCELLONA a LGBT ICE CREAM ORGY WITH NUTS.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/22/attentato-barcellona-spunta-il-nome-di-ahmad-alkhald-confeziono-le-bombe-usate-per-le-stragi-di-parigi-e-bruxelles/3807136/


Pare che il gruppo di Barcellona avesse contatti con quelli del Bataclan
infatti.

e poi iswt è gender "scopo fighe nei locali gay" quindi non è di certo in pericolo di femminizzazione.
È il modo con cui dice le cose che non va bene e comunque non ho fatto nessun parallelismo.

Sent from my XT1068 using Tapatalk


No ormai è anche cosa dice il problema, è impazzito da tempo.


Quindi in pratica erano in Erasmus?


Non dico che lo fai tu il parallelismo ma potrebbero fartelo altri in quel "modo" tipo 1.0 /satan/kada etc




Spoiler



http://www.ohrc.on.ca/en/code_grounds/gender_identity
Il problema sta nell'equiparazione a hate speech che funziona come cavallo di troia per forzare il linguaggio in una direzione. la legge che viene emendata a livello federale fa poi riferimento all'human right council dell'ontario. E indovina un pò dove insegna Peterson..

Altrimenti non si spiega questo:
"In response to the controversy, academic administrators at the University of Toronto sent Peterson two letters of warning, one noting that free speech had to be made in accordance with human rights legislation and the other adding that his refusal to use the preferred personal pronouns of students and faculty upon request could constitute discrimination. Peterson speculated that these warning letters were leading up to formal disciplinary action against him, but in December the university assured him that he would retain his professorship, and in January 2017 he returned to teach his psychology class at the University of Toronto.[8]

In February 2017, Maxime Bernier, candidate for leader of the Conservative Party of Canada, stated that he shifted his position on Bill C-16 after meeting with Peterson and discussing it.[22] Peterson's analysis of the bill was also frequently cited by senators who were opposed to its passage.[23]

In May 2017, Peterson spoke against Bill C-16 at a senate committee on legal and constitutional affairs hearing. He was one of 24 witnesses who were invited to speak on the bill."


Io ho sempre parlato però di pericolo potenziale. Non di quello che la legge già riesce a fare. E mettevo in luce il comportamento ignavo delle università che mandano letterine ai professori per adeguarsi, PREVENTIVAMENTE. Che è un altro paio di maniche. Ed è il grosso del problema visto che già adesso non sei libero di articolare il pensiero utilizzando il pronome che vuoi altrimenti ti arriva la lettera dal rettore...se per te è normale...per me no.





Io l'ho vista tutta, e tu?
Questa schifezza vuole essere mirata a dei BAMBINI, e' pura propaganda, non ha consistenza logica interna visto che criticano la conversione che Vanilla vuole intraprendere per poi convertirlo essi stessi a quello che l'agenda politica loro aderisce, e' di ESTREMO cattivo gusto (il che e' ironico, visto che parlano di gelati), e una persona che ha dedicato due decenni ad insegnare una generazione di bambini alla scienza parla della "scienza dei sentimenti"?
Poi va beh, il semi-rap con commedia alla Amy Schumer che parla della sua vagina e'... un mindfuck completo.

Qua non e' questione di essere d'accordo o no, e' errato completamente
Pero' hey, difendere a spada tratta e' un must.