Nuova serie di attentati in Francia



l'importante che non lo faccia il governo l'articolo, allora si che sarebbero cavoli amari.
Ma infatti io sono consapevole che la sinistra se vuole sopravvivere deve sapersi riappropriare di temi come la sicurezza e la laicita' dello stato, che sono centrali almeno quanto il messaggio economico ai giorni nostri.

Il che vuol dire combattere senza nessuna tolleranza sia gli estremisti islamici sia i fasci.

Ma rigetto le critiche di Insatan o 41bis, che alla fine ti dicono che sei un lassista baciaboldrini se non vuoi mischiare tutti i musulmani in un unicum ad minchiam, proponendo soluzioni che o sono impraticabili, o sono estratte dal manuale delle giovani balilla.


l'ho visto e non parla di questo fantomatico 25% in quel minuto

Ormai l'ho visto tutto, quindi facciamo un sunto:

a 7:43 parla della seconda cerchia (quindi più estesa), gli islamisti

a 10:28 parla della terza cerchia, i fondamentalisti

quel 25% di cui tu parlavi si riferisce probabilmente a questa info a 11:22



su cui quindi sarebbe molto interessante leggere lo studio in maniera approfondita per capire meglio il fenomeno.

Sia chiaro comunque che per me il problema esiste e va affrontato, ma a mio avviso la soluzione che proponi mi sembra totalmente sbagliata, il problema jihadista si risolve aumentando il tenore di vita dei disperati e dialogando con le popolazioni in essere, sia quelle emigrate dentro l'europa che quelle che risiedono in altre parti del mondo, non certo spingendo la gente moderata verso le braccia dei salafiti o dei wahabiti.

Il pugno duro bisognerebbe invece usarlo verso gli sceicchi che finanziano il terrorismo, a partire dalla famiglia saudita che fa orecchie da mercante sul tema, invece che vederli come alleati da armare con le migliori armi in cambio di petrolio, bisognerebbe iniziare a spiegare loro che il finanziamento dei terrorismi e della loro propaganda nelle madrasse è tempo che finisca, prima che siano loro a fare una brutta fine.


in ogni caso qualcosa va fatto e anche velocemente, questa situazione di stallo non aiuta


Alla fine del video, mi sa che non l'hai visto tutto, hanno fatto sondaggi per campione di popolazione nei vari stati per determinare se le loro visioni del mondo possono essere compatibili con le nostre, e una grande percentuale di quelli intervistati dimostra un distaccamento enorme dalle nostre sensibilita'.

Continuate a parlare di TERRORISTI, e io ho scritto sin dall'inizio che la minaccia del terrorismo e' il problema e la paura minore. Quella maggiore e' proprio l'introduzione e il propagazione dei loro ideali.

Continuate a tirar fuori la storia dei terroristi, e delle bombe, e gente che si vuole fare esplodere quando sin dall'inizio sapevo come sarebbe andata la discussione e sono partito dal principio riguardante l'immigrazione in Giappone, tassi di violenza e stupro in aumento in tutto il mondo Occidentale, percentuali di rifugiati provenienti in Italia, e solo una MINIMA parte proviene dalla Siria mentre la maggior parte proviene dalle zone sub-sahariane o Bangladesh e Pakistan.
Non credo di aver postato niente riguardo al terrorismo perche' ero sicuro che vi sareste arrampicati su quell'argomento, ma vedo che lo state facendo comunque.
Ho pure parlato di come, avendo vissuto sia in Giappone che in Canada, per poter entrare in quei paesi ci siano degli standard minimi per poter essere accettati per vivere, vedi 15.000 dollari canadesi in un conto bancario canadese, fedina penale pulita, passaporto in regola, iscrizione ad un istituto educativo accreditato, altrimenti col CAZZO che ti fanno entrare.

Abbiamo fatto entrare centinaia di migliaia di persone che non potrebbero MAI superare uno standard come questo nei nostri territori, la Germania che poi ne ha preso piu' di tutti gli altri e ce li vuole imporre, mentre altri paesi, sempre facenti parti dell'Unione Europea come Polonia e Ungheria gli hanno fatto una pernacchia.

Se dovessimo respingerli ed evitare il loro accesso, come avremmo dovuto fare sin dall'inizio, a meno che non passassero lo stesso livello di standard educativo e finanziario come quello che e' stato per me necessario per il Canada (ovviamente tranne i poveri siriani che devono essere aiutati essendo REALMENTE rifugiati), voi sareste i primi a tacciare il governo come fascista. Ma allora anche quello Canadese e' fascista? Anche se ha il maxi-cuck Trudeau come primo ministro?

Il ragionamento iniziale che ho fatto e' stato creato ad hoc per portarvi a questo punto, che senza argomentazioni DOVETE tacciare le persone di fascismo, di intolleranza, di leghisti, salviniani, e chi ne ha piu' ne metta, pur avendo dimostrato l'INTOLLERANZA della gente stessa che siete cosi' pronti ad importare nella nostra nazione, dal punto di vista storico e moderno.

E' tempo sprecato, ma almeno per altri che leggono e magari non stanno postando e solo leggendo, avranno la possibilita' di farsi un'idea diretta dell'echo-chamber che e' diventata la sinistra regressiva.


kk


Ci sono delle ovvie ragioni geografiche sul perche' non e' pensabile adottare le stesse politiche di immigrazione di Canada o Giappone.

Ad li la' di qualsiasi considerazione per cosi' dire politica.


prendi tempo e leggi senza vedere rosso negli occhi.



Il problema grosso è questo.

Se in EUROPA non riusciamo ad mandare a cagare i fasci autoctoni, come pensi che faremo con gli estremisti islamici?


che poi un giorno mi spiegheranno perchè bisogna accogliere gente come pakistani o del Bangladesh che non scappano da niente


Tra l'altro personalmente sono preoccupato dagli uni almeno quanto dagli altri, visto che entrambi mi lapiderebbero volentieri sulla piazza, e a quel punto sticazzi se e' l'uno o l'altro

Per cui quando mi pare che l'alternativa sia andare full fascio mi dico che e' di gran lunga meglio il limbo.
InSatanWeTrust Ma chi te lo fa fare di sprecare il tempo così?
La stragrande maggioranza risposte sono stati attacchini personali, ad hominem sulle fonti e rotflini vari.


vorrei sempre fartela questa battuta.

---

Più che il LIMBO sarebbe meglio andare in full alt-fascio contro entrambi proprio per far vedere che non si fanno distinzioni di colore o religione ma che gli stronzi sono tutti uguali ai nostri occhi.

Certo ci potrebbero essere degli effetti collaterali, ma alla lunga andrebbe solo in positivo.


eh e ritorniamo al discorso da capo, dello stato che dovrebbe diventare più severo e autoritario nel far rispettare le proprie leggi e regole da chiunque indipendentemente dalla fede religiosa o appartenenza politica, dopo poi però va a finire che diventa lo stato se si comporta in questo modo cattivo e fascista.
gli stessi appellativi che sono stati dati al governo e alla ministra della salute Lorenzin per la faccenda della legge sui vaccini.


Basta semplicemente rispondere a Pjem/Elindur/N6/Farrentina

Il resto è gente che posta attacchini o cose a caso e poi scompare come le scoregge quando si aprono le porte dell'ascensore.


Io comincio ad avere l'attitudine contraria e menefreghista, tanto sono maschio e posso passare sia per bianco che per medio orientale
A dire il vero mi sembra che siano quelli di sinistra a prendere a colpi, ammazzare, torturare, sputare addosso, licenziare quelli che la pensano diversamente da loro, vedi quelli che supportano Trump...

Qualche esempio, perche' rimarrei giorni:











Beh in questo ad esempio in america si sono parati il culo fin dall'inizio (ovviamente per motivazioni molto molto diverse) con il primo emendamento, che da un certo punto di vista e' ancora piu' forte dell'equivalente nella costituzione italiana negli articoli 7 e 8:



this* allora siamo tutti d'accordo che la parte superpartes del cattivo che mette però tutti in regola deve essere lo stato? anche con proposte impopolari e dure, purchè però alla fine siano alla lunga a beneficio di TUTTI.