Nuova serie di attentati in Francia

Il problema e' che a causa dei nostri politici senza spina dorsale ci stiamo inchinando alle loro "richieste", direi piu' imposizioni, quando la risposta normale di qualunque paese dovrebbe essere: "Sei a casa mia, rispetti le mie regole", oppure "Quando a Roma...".

E abbiamo la sinistra, che ormai e' diventata un covo di fascisti, LETTERALMENTE, che sta lasciando i loro paesi trasformarsi in questa maniera:

https://www.unwatch.org/walk-shame-swedens-first-feminist-government-don-hijabs-iran/

Queste sono le bellezze del proclamato primo stato femminista...
Ricordiamoci che la Svezia ha una popolazione extra-comunitaria di quasi 1.7 milioni di abitanti su 9.6 milioni di abitanti...
Ci sono docenti universitari licenziati per essere tacciati di islamofobia o razzismo, ci sono documentari su documentari che mostrano una Svezia oppressa che non puo' avere un'opinione diversa da quella popolare per paura di ripercussioni. Freedom of speech! Solamente se e' conforme agli ideali di questa nuova sinistra.

https://swedishsurveyor.wordpress.com/2015/07/03/assistant-professor-at-malmo-university-criticized-multiculturalism-promptly-fired/


Oppure, altri colmi, l'Arabia Saudita eletta nella commissione dei diritti umani

https://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/saudi-arabia-un-womens-right-commission-un-watch-middle-east-muslim-driving-clothes-a7698536.html
Eh ma Insatan sei intollerante!
peccato, se solo avessero controllato decentemente l'immigrazione ora sarebbe il paradiso cmq non a caso la chiamano ironicamente Swedistan



Sono CTRL+ALT+Right


Oppure basterebbe non far venire chi professa una religione che ha un testo sacro dove "lapidare" sembra quasi un intercalare.


la cosa brutta e' per colpa di alcuni la gente finisce con l'odiare tutti, se vai fuori stoccolma certe zone son solo arabe, tipo l'ultima cosa che potrebbe mai venirti in mente e' "sono in svezia"

ogni volta che vado all'ikea (che e' un po fuori) e' ridicolo
Si finisce di odiare tutti perche' ce li impongono.
Facessero un referendum nei vari paesi, visto che viviamo in DEMOCRAZIA (Dal gr. dēmokratía, comp. di dêmos ‘popolo’ e del tema di kratéō ‘comando’), vedremo un secondino cosa ne pensa la gente realmente di questa immigrazione.

Certo, regioni rincoglionite come l'Emilia Romagna sarebbero felicissime di tendere la mano e farsela asportare a colpi di macete, ma sarei tanto curioso di sapere l'opinione del resto della popolazione.
Ma ahime, siamo anche tra i paesi piu' corrotti in Europa, piu' di Croazia, Polonia, Romania e via discorrendo, la vedrei comunque male.

https://www.transparency.org/news/feature/corruption_perceptions_index_2016

Ma controlliamo pure questi immigrati o rifugiati, e analizziamo pure il significato della parola rifugiato:
Refugees are people fleeing conflict or persecution. They are defined and protected in international law, and must not be expelled or returned to situations where their life and freedom are at risk. At UNHCR, we have been assisting them for over half a century.

E da dove vengono la maggior parte dei nostri immigrati?
Data showed 85 per cent of asylum requests came from men and 4 per cent from unaccompanied minors.

UNHCR data shows Nigerians make up nearly a fifth of the arrivals in Italy, followed by the nationals of Eritrea at 13 per cent and then Sudan, Gambia, Ivory Coast, Guinea, Somalia, Mali, Senegal and Bangladesh.

The migrant crisis has caused huge social upheaval across Italy and led to growing support for nationalist, anti-immigration parties.


Mica dalla Siria, dove un vero e proprio genocidio sta avvenendo...

Si viene tacciati di razzismo anche quando, LOGICAMENTE, si chiede di scrutinare il background dei "rifugiati", o di espellere quelli illegali. Io ho vissuto sia in Giappone che in Canada. All'epoca sapete cosa bisognava fare, pur essendo italiano, per entrare in Canada? Oltre il visto bisognava avere almeno 15.000 dollari canadesi in un conto bancario canadese, dimostrarlo all'Ambasciata insieme alla conferma d'iscrizione all'istituto scolastico, fedina penale perfetta e passaporto valido per tutta la durata del soggiorno.
Quando ho guidato da Sacramento (California) fino a Vancouver e abbiamo passato la dogana, non volevano farci entrare perche' la mia ex aveva un kit di makeup professionale da 1000 dollari nel bagagliaio, e pensavano che volesse entrare illegalmente a cercare lavoro. P.S. E' americana e bianca.
Ci fecero entrare 3 ore dopo, una volta che mi hanno pure controllato i messaggi e le chiamate sul cellulare (che io reputo sia una violazione della privacy) con la direttiva specifica che lei sarebbe potuta rimanere solamente 1 mese nel territorio canadese; se entro 30 giorni non fosse andata via, avrebbero proceduto con un mandato di cattura sia per lei che per me.
Potete immaginare come l'abbia buttata fuori a calci in culo da casa mia il 29esimo giorno.

Era razzismo pure quello oppure magari sanno come non farsi prendere per il culo?

Il Giappone:
http://englishdemocrats.party/english_democrats_around_england/islamic-terrorism-why-there-is-none-in-japan/

Officially, immigration to Japan is not closed to Muslims. But the number of the immigration permits given to the applicants from Islamic countries is very low. Obtaining a working visa is not easy for adepts of Islam, even if they are physicians, engineers and managers sent by foreign companies that are active in the region. As a result, Japan is “a country without Muslims”.
There is no reliable estimate on the Japanese Muslim population. However, claims of thirty thousand made by some researchers are without doubt an exaggeration. Some claim that there are only a few hundred. This probably amounts to the number of Muslims openly practicing Islam. Asked to give an estimate on the actual number of Muslims in Japan, the ex-president of the Japan Islamic Association Abu Bakr Morimoto replied, “To say frankly, only one thousand. In the broadest sense, I mean, if we do not exclude those who became Muslims for the sake of, say marriage, and do not practice then the number would be a few thousand.


La Russia viene messo sotto scrupolo per essere omofobica e violenta, e come postato sopra abbiamo il mondo islamico che e' il piu' autoritario, omofobo e misogeno del nostro secolo.
Non pensate che ci sia una manipolazione dei media?

No?
Guardiamo agli Stati Uniti...

Ricordate l'attacco filmato e postato su YouTube del povero ragazzo bianco con problemi mentali da parte di 3 o 4 ragazzi di colore? Urlavano pure frasi razziste contro la razzia bianca, tipo Fuck White People, tutto registrato.
Beh, il giorno successivo i media liberali americani facevano i salti mortali per convincere la popolazione che non si trattava di "hate crime".



Non capisco quale sia l'agenda della sinistra d'oggi giorno, ma sembra VOTATA all'autodistruzione.
Perché, credi che entrare legalmente in Europa da extracomunitario sia più semplice?
Bello poi il link verso il sito di un partito di estrema destra inglese.


Saggio dito stolto luna etcetera etcetera morale della favolta insatan fascista
Eccal'allah...
Quale e' il link del giornale di estrema destra? Te ne trovo un altro.




1. ho scritto partito, non giornale.
2. hai messo 2 (due) link, non centoquaranta, non mi pare difficile quale sia il link a cui faccio riferimento.
Oh ma date una Camomilla a Insatan che sta svarionando.
Se il link è "contro l'idea" = estrema destra/fasci/etc etc in puro stile agorà


Comunque quel "englishdemocrats" se non ricordo male è un partito di destra, non so se di estrema destra.

Ma se qui "destra = estrema destra" allora "sinistra = libtard" a questo punto
Mi piace l'idea del voto democratico sui fenomeno geopolitici globali: proporrei anche un referendum contro il riscaldamento del pianeta e l'aumento della popolazione.
Poi bellissima la frase sull'agenda della sinistra
Cristo i peggiori guasti di questo secolo lì ha prodotti la destra e la colpa è della sinistra ma andate a cagare cazzo.
A me questa cosa del "agenda" come se ci fosse un piano quinquennale per qualsiasi partito dello spettro politico da portare avanti in segreto che neanche la Spectre mi fa ridere ogni volta


La solita stronzata alla shadlol

Gli English Democrats sono di estrema destra, ci sono ben pochi dubbi al riguardo.

Nota che il quote non porta avanti un'idea, ma un "fatto", che tra l'altro si rivela falso se lo si guarda con più attenzione (strano che un partito di estrema destra porti avanti dei fake news per la sua propaganda).

Quanto alle idee, se è un partito di estrema destra a portarle avanti, ci sono forti possibilità che siano delle idee di estrema destra.

Il resto è trolling di bassa lega, come tuo solito.
http://www.telegraph.co.uk/news/2017/05/04/not-welcome-japan-refuses-99-percent-refugee-applications/

https://www.reuters.com/article/us-japan-asylum-idUSKBN15O0UV?il=0

http://thediplomat.com/2017/02/why-japan-cant-criticize-trumps-refugee-ban/

Meglio?


Infatti ho espresso dubbi sul partito eh.


Il resto poi è vero ma se non hai abbastanza QI per capirlo non è una novità Inglo

Poi negare che il Giappone si Xenofobo e molto "rigido" sull'immigrazione lo sanno anche i sassi, che Inglo non lo sapesse è solo la dimostrazione che è ignorante in materia