Nuova serie di attentati in Francia



I soliti insultini del cazzo


Dai su piantala di fare il bambino e rispondi a Insatan che ti ha dato altri link per poter colmare le tue lacune.
Ne posto pure altri, casomai quelli non fossero abbastanza mancini, non si sa mai.

https://www.independent.co.uk/voices/muslims-japan-government-surveillance-im-not-surprised-islamophobia-a7113051.html

http://www.politifact.com/truth-o-meter/statements/2015/nov/17/viral-image/viral-graphic-says-japan-keeps-out-radical-islam-t/


il giappone è profondamente razzista. quindi?
che la maggior parte dei migranti che arrivano NON sono rifugiati e' un fatto risaputo eh, su questo insatan ha ragione
Bello l'edit su "L'independent è di sinistra ?" mentre gli altri 3 link dimenticati for the sake of cherry picking


Il Giappone è Xenofobo, accetta "stranieri" in percentuale pari a tipo lo 0.00035% dei richiedenti e non è ancora stato colpito da nessun atto terroristico di matrice islamica.

è una soluzione decisamente estrema ma funziona a quanto pare, ma non deve essere sicuramente il modello da seguire imho


Mi ero confuso con un altro giornale, e mi sono corretto. Cosa cambia?


E non sono nemmeno immigrati regolari quando arrivano, sono regolarizzati tramite sanatoria. Le procedure per immigrare legalmente sono bizantine praticamente dappertutto in Europa.

Quindi?
Leggiti il post precedente e vedrai che trovi la risposta al quindi.
Sembra quasi tu lo abbia letto più della bibbia

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk


okay ma forse si tralascia il piccolissimo problema da poco di tutta la gente immigrata nei scorsi decenni che hanno figli che sono ormai cittadini, come la risolviamo?


Il giappone accetta pochissime domande d'asilo.

Ma quanti rifugiati (non richiedenti, rifugiati) si sono resi colpevoli di attentati in Europa?


quindi siccome non sono rifugiati e non sono immigrati regolari non dovrebbero nemmeno restare dove arrivano
Ancora non hai capito che il terrorismo e' la cosa meno preoccupante dell'entrata di questi migranti, no eh?


temi che con il corso dei decenni e l'aumentare del loro numero potranno arrivare a rovesciare la nostra società facendola diventare da laica che è una dittatura religiosa stile sharia dei paesi arabi? tranquillo non penso che chi è al potere lo permetteranno.


Dimmi che non è uno di quei post alla "EH MA IL CRISTIANESIMO LE STREGHE L'INQUISIZIONE!! LE CROCIATE"



Penso che NESSUN RIFUGIATO si sia reso colpevole, e se anche uno degli attentatori dei vari episodi in EU fosse venuto qua come rifugiato era una balla per poter restare "anonimo"

Ma basterebbe fare cherry picking di vari metodi per dire :

Selezione alla Giappone su chi può entrare + Controllo su personaggi sospetti tipo Italia che se esulti per gli attentati ti indicano la porta + Assimilazione nel tessuto sociale stile USA

Si dovrebbe sviluppare così un modello quasi perfetto.


Non penso che chi è al potere ora ci arriverà a quel punto.


Anche supponendo che questo possa essere un modello applicabile, hai idea di cosa succederebbe attuando politiche di questo tipo a fronte di un flusso migratorio epocale come quello che stiamo vivendo?


Abbiamo già imparato anni fa



Che si rimanderebbe buona parte dei migranti indietro? e sticazzi?