Nuova serie di attentati in Francia



Bravooooooo. Applausi. Sto parlando proprio dell'analisi genio. Hai qualche cosa da apportare in merito dall'alto del tuo nulla se non il fare il playback del mainstream radical chic perbenista pseudo borghese sulle spalle di morti innocenti?

Secondo te qui se la passano così male da giustificare lo sterminio di famiglie di innocenti e immolarsi in contemporanea perché sei nella fase fight club delle tua vita? Ti svelo un segreto, Stai proiettando il nulla della tua personale vita occidentale con questo ragionamento, non la loro.
In giappone ci sono gli hikimokori che non escono di stanza per anni, nel mondo occidentale quelli che stanno tutto il giorno a spammare meme e pepes su /pol, il mondo islamico ha sti qua

A ognuno il suo credo
Ecco questo è più verosimile lol
Non è che secondo me se la passano così male, è che se succedono certe cose bisogna accettare che si, c'è qualcosa che non va. In loro? Claro. Nella nostra società, pure? Penso di si.

Molti, anche qui dentro, non accettano che ci sia questa doppia faccia, figurati passare ad analizzare cosa ci sia che non va nella nostra società.

Inb4 in Italia usano bombe sporche per il gran finale
Che analisi dovremmo fare?

È gente in fuga da guerra (causate da "noi") che arrivano in un posto dove non sono ben visti, si chiudono in "loro", abbracciano una religione a tratti violenta (Inb4 non lo è | guarda i kristiani1111) e si sfogano su di noi.

Gg no re
Per i pannolini lavabili a Roma ci stiamo organizzando

LuL

Noi li colpiremo mandando i 5stelle

"Terrorismo dal basso!!!!"
"La rete ha deciso chi deve farsi saltare ma Ali Bepp ha detto di no"

Etc etc tempo 3 mesi è finita.


vabbè, adesso però non mi sembra il caso di prendersela con shadlol che non stava cercando nessuno eh... boh.




fanno piu di un attentato al mese, ma si, perche preoccuparsi? e' questo lo spirito

ma porco cane sono d'accordo con lui, l'europa e' perduta, perche il tuo ragionamento e' quello piu comune e condiviso


quale ragionamento? quello che dice che 400 vittime in 7 anni non rendono una popolazione "perduta"?

dove cazzo avrei scritto che non sono significanti me lo spieghi? dove ho scritto che non c'è da preoccuparsi?

il concetto stesso di terrorismo ti porta a preoccuparti per natura, ma ciò non toglie che dire che l'europa è perduta sia una stronzata abissale.


http://espresso.repubblica.it/internazionale/2016/01/13/news/l-elenco-completo-degli-attentati-nel-mondo-2015-2016-1.246542

leggiti sta lista e scoprirai che il problema in europa è pressochè marginale, non è che se i tg parlano solo di questi attentati nel resto del mondo il problema non sussiste, anzi la stragrande maggioranza delle vittime sono musulmani.

edit: altro link per l'anno 2014, ma che da un'idea del fenomeno

http://www.lastampa.it/2015/11/24/esteri/le-vittime-del-terrorismo-nel-mondo-in-un-anno-sono-aumentate-dell-per-cento-tWAuzG3rtr67zu3mc5JifM/pagina.html



i che???

hikikomori , i "tirati da parte" (da komoru, ritirarsi)


lo so bene che attentati non sono (affatto) solo in europa eh, ma da europeo mi preoccupo di quello che succede qui, non e' che se fanno attentati anche in paesi piu vulnerabili allora dai va bene anche qua per solidarieta', fermo restando che so anche che sti stronzi non son arrivati dallo spazio ma qualcuno (specie in occidente) e' probabilmente responsabile della loro pericolosita', ma comunque non asderei sugli eventi degi ultimi anni, tutto qua
un conto è preoccuparsi un altro è pensare che l'europa sia perduta, direi che in mezzo ci sta un bel po' di roba che dici?


dipende cosa intende per "e' perduta"
è perduta ha un significato ben preciso, vuol dire che non resta altro da fare che scappare.

quindi si, è una stronzata bella e buona.


il tempo dira' se ha ragione, la sua previsione per il futuro e' che le cose andranno peggio per mancanza nostra di reagire, a giudicare da cosa dice quell'articolo, poi sai mai se ci so scritte inesattezze


Urusai NEET
insomma hanno anche delle influenze mediorientali, si salvano che hanno sempre avuto a che fare con l'Europa e avversano i turchi e sono molto religiosi.
Tra l'altro il padre 50 anni in usa e manco parla inglese, fosse un arabo penso che molti lo criticherebbero/indicherebbero come l'islamico che non si integra.


*
Infatti secondo me si sta perdendo un po' il senso delle misura, hollande che parlava di guerra per 100 vittime, quando in una guerra le vittime sono migliaia al giorno...

E fare la proporzione tra vittime dal 2004 e la popolazione europea secondo me non è così sbagliato per analizzare il problema.

Estremizzando: fossi un genitore mi preoccuperei di più degli incidenti stradali che dei terroristi...