Nuova serie di attentati in Francia



dipende da come ti educano


Se non conosci nemmeno il significato del termine razza evita di scrivere queste castronerie.


Non è una scelta quando scappi da guerra, siccità, povertà, malattie e morte. Te rimarresti lì? (non a caso ho messo la siccità per seconda, i cambiamenti climatici stanno rendendo di fatto molte zone invivibili basta fare un search su google)
Che poi secondo me se cerchiamo le cause degli attentati nelle migrazioni stiamo parecchio fuori strada.
Un po' come dire che la Mafia negli USA è arrivata con l'immigrazione.
Quindi niente immigrazione, niente Mafia.


La colpa non è del migrante, ma di chi lo accoglie e braccia aperte senza dare regole, controlli e severità.

Tanto i "politici" non se ne vanno in giro alla Ramblas come i comuni mortali, il rischio che vengano falciati è minimo.
Noi invece siamo sacrificabili per una manciata di voti

Il troppo buonismo, cittadinanza senza senso, in questo contesto storico è insensato.

Tanto per dire, gli austriaci che sono delle teste di cazzo assurde (non me ne vogliano ) ci mettono poco a schierare l'esercito ai confini.

Questi personaggi vanno messi in quarantena, in una cazzo di isola bella grande e che si ammazzino tra di loro.


si va da loro e li si aiuta come dio comanda, ma non siamo in grado neanche di aiutare i nostri terremotati, in casa nostra

La facilità con cui certa gente entra o è entrata negli anni passati e poi si è integrata da come risultato gli attentati degli ultimi anni.

Fra 2-3 anni quando chi avete aiutato sarà cittadino italiano che si mostrerà per quello che è


Non siamo tutti uguali, ne di aspetto, ne di testa, ne culturalmente. Non puoi pensare di integrare chi non vuole essere integrato, non puoi pensare di essere uguale ad un allevatore di cammelli diventato ricco perchè sotto il culo ha il petrolio

Pensare che il genere umano si tolleri a vicenda è utopia

Pensare che l'uomo occidentale sia migliore dell'uomo orientale è razzista e viceversa, con la differenza che loro ci odiano e sono razzisti, mentre noi ci diamo dei razzisti inter nos, per poi accogliere dei razzisti "sperando" di convertirli


Certo certo




Dare per scontato che chi stiamo importando sia come noi è fuori di melone e non si parla di supremazia, ma di cultura, storia e modi di vivere totalmente opposti ai nostri


Ti dirò di piu, non è forse piu razzista usare chi migra come forza lavoro a basso costo? usarla come voti aggiuntivi o strumentalizzarli ? e tra queste persone quanti sono gli anti occidentali?
E questa è già di per sè una colpa?


chi migra si adatta, non pretende e detta legge




Ma davvero non ti rendi conto che a volte non è una scelta ma che anzi spessissimo è una decisione forzata con dietro sofferenze di ogni tipo che si protrae negli anni, oppure nel caso dei profughi è l'unica alternativa a morire trucidati?


Che è stato un po' il motto della civiltà occidentale negli ultimi secoli.


Illuminaci ti prego




Invece invadere e colonizzare ed eliminare civiltà intere come hanno fatto francia uk spagna va benissimo vero?

Peró ci lamentiamo quando vengono in 10000 a chiedere asilo.
Hai letto quello che ho scritto sopra e vuoi provare ad argomentare in risposta o più in là di così non vai e posso smetterla qui?
Avevo scommesso su postal come erede di gianluxown dopo il ban di quest'ultimo. Si vedeva che c'aveva la stoffa già su all gamez, e mi sembra se la stia cavando bene


Non hai scelta ma stai comunque scegliendo da andare da qualche parte. Che tu debba fare uno sforzó per integrarsi mi sembra evidente


i cinesi stanno facendo un buon lavoro apparentemente...non saranno i filantropi del mondo, però in cambio delle risorse stanno costruendo porti, strade, città e dando lavoro

noi cosa abbiamo fatto? Alimentiamo guerre, piazziamo burattini, bombardiamo...e finito tutto, mandiamo le associazioni umanitarie e passiamo anni a tirarci merda su chi sia il cattivo...l'ultimo esempio che mi viene in mente è la francia che spiana la libia alla faccia nostra
Postal è quello che si è comprato il display uber 4k 6482hz e lo ha usato per un anno a 640x480 30hz o ricordo male?


E questo giustifica a non integrarsi?


È lui è lui. Glielo ripeto ogni volta che parla di hardware, masterrace e sarcazzi, solo che è già sbarellato e mi ha messo in ignore