Nuova serie di attentati in Francia



Eh infatti, un Cristiano non avrebbe mai ammazzato 77 persone a sangue freddo:

http://www.huffingtonpost.com/2011/07/26/anders-breivik-christian-terrorist_n_910379.html
In mezzo non mancano mai i vigliacchetti troll come Attela, che senza nulla da dire arrivano tirano due pugnetti alle spalle e poi fuggono, come sempre.

Detto questo se un spunto crea una discussione vuol dire che e` interessante, poi purtroppo se questa attira anche i soliti 3-4 inutili idioti che ronzano intorno al mio account poco ci posso fare purtroppo. L’opinione non è un reato e non deve avere conseguenze, il ban per l`opinione e` fascista.



quando a me della nazionalita frega poco, e` un titolo che si acquisisce e non dice niente.
O forse magari:

http://www.independent.co.uk/voices/comment/charlie-hebdo-how-exactly-would-we-like-muslims-to-condemn-these-attacks-9966176.html


Un po' come Britney Spears, se vende milioni di copie deve per forza essere una grandissima musicista!

Dai, per favore, santo dio sei indifendibile. E lo dice uno che cerca in qualsiasi modo di difenderti, se non altro per dare fastidio ad Attela
Tra l'altro, penso sia finalmente tacca


Da ateo mi fa cagare come ogni altra religione. Di recente però i musulmani sono diventati un'unica grande categoria utilizzata per raccogliere una fetta di popolazione sfruttata e vittima di soprusi per giustificare e protrarre questa condizione, e da anti-fascista la cosa mi piace proprio poco.
Tra l'altro sta logica kadakariana sta iniziando ad intripparmi.

Vuoi eliminare l'evasione fiscale? Basta azzerare le tasse!
Il cambiamento climatico e' un problema? Basta stare in casa con l'aria condizionata!
Ti da' fastidio l'inquinamento atmosferico? Basta eliminare l'aria!

E' una cazzo di logica incrollabile!


Ma il bello è che per i cattolici merda aoe e generalizzazione a mille, ma ehi, ora islam non azzardare a parlarne male eh

Se la prendono facile e seriamente

---

Scritto a caso scattando foto.
Comunque ormai pare accertato che gli attacchi fossero collegati ad un'esplosione avvenuta Mercoledi' notte. Apparentemente avevano una casa piena di bombole di butano, piu' di venti, con le quali volevano fabbricare tre camionette bomba. Pero' c'e' stata un'esplosione ed e' venuta giu' la casa, uno della cellula e' morto ed uno era stato portato in ospedale. Probabilmente gli altri, pensando che il ferito potesse cantare, hanno deciso di passare all'attacco con una tattica differente. Se cosi' fosse diciamo che poteva andare molto, molto peggio.


l'Islam e' una dottrina spaventosa, ma cosi' e' anche il cristianesimo.
Poi come dici tu il problema non e' la dottrina di per se', ma il fatto che non e' passato attraverso l'evoluzione che ha avuto il cristianesimo. Siamo d'accordissimo.

Infatto per me il punto e' aiutare questo processo di secolarizzazione dei musulmani, non ostacolarlo favorendo la radicalizzazione.

Poi oh, se mi dici che vuoi bruciare tutti i luoghi di culto ti porto la tanica, ma e' un altro discorso.
Secondo me e' anche naif pero' negare che il musulmano quadratico medio abbia idee piu' retrograde rispetto al cristiano medio.

Ma non ha nulla a che fare con la religione. E' che il primo e' piu' probabile che abbia ricevuto un'educazione inferiore e sia stato a contatto con una societa' culturalmente meno libera dell'altro, perche' i cristiani sono per lo piu' in paesi economicamente piu' sviluppati. 800 anni fa sarebbe stato l'opposto.

Chi la pensa altrimenti per me dovrebbe fare pace con correlazioni e rapporti causali.


Per questo ci vuole davvero un miracolo
Comunque, oggi un gruppo di kadak...ehm, di fascistelli si erano dati appuntamento sulle ramblas per fare una manifestazione anti-musulmana. Questo e' quello che e' successo:

https://mobile.twitter.com/Juanmi_News/status/898599542001733633/video/1

http://www.lavanguardia.com/sucesos/20170818/43634544175/antifascistas-echan-ultraderechistas-la-rambla.html?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_content=sucesos&utm_campaign=lv

Barna <3


So Obvioulsly Captain. E con ciò? Non cambia la situazione di fatto dell'attualità. Ed è proprio quello il motivo della critica all'islam. Gli diamo un bonus 100 anni azione libera per aspettarli prima di criticarli?


Ma il fatto e' che la critica all'Islam e' idiota, perche' il problema non e' l'Islam.

Il problema e' che la gente e' povera, ignorante e vittima di propaganda.
C'è qualche analisi sul perché la Spagna?
Mi sembra un obiettivo poco sensato, a meno di voler scatenare una "generale" guerra all'occidente.
O solo perché questi ragazzini erano spagnoli e hanno colpito in casa?


la Spagna non rientra nelle nazioni da colpire per quello che è stato fatto in medio oriente, tuttavia i malati seguaci del libro identificano un grande impero dei mustafa unendo i 2 antichi imperi, quello ottomano nei balcani con quello arabo del 700 che aveva anche la Spagna all'interno dei suoi confini
Ok che kadakar ha detto una cazzata immonda (la storia degli immigrati 2° generation che non esisterebbero blablabla) ed ha un'ideologia di base da cui prendo le debite distanze, però non state un pelino esagerando col circlejerk? imho e c'è stato un po' un triggering di massa dove vari hanno sparato a zero esagerando etc. etc.



Abbi pazienza ma io francamente il pregiudizio lo leggo un po' inverso in ciò che scrivi tu qua e in altri post a riguardo.

Il termine "immigrato" non dovrebbe avere accezioni razziali o discriminatorie, così come il termine second generation o third generation, son semplicemente delle metodologie per cercare di classificare situazioni più o meno complesse, gestirle e studiarle dal punto di vista socio/peni/vagine/peni-logico, come ha già scritto qualche post fa kadakar.