Nuova serie di attentati in Francia



E' la logica conclusione del lessico che usi.
Non e' la cittadinanza che definisce un cittadino qualsiasi rispetto ad un "immigrato".
Non e' l'essere nato nel paese in questione.

E' il pedegree dei suoi avi.
Sara' sempre un immigrato di qualche generazione.

Se hai problemi con la logica, sono cazzi tuoi.


mmm in effetti il mio trisavolo e' nato nel lombardo-veneto. Questo fa di me un immigrato di 5ta generazione?
Tranquillo.
Mia Nonna paterna era di Tirana


Non ti preoccupare, Kadakar non e' razzista e con te ci parla, anche se sei immigrato di terza generazione.

Da dove sei immigrato non si sa, ma non importa.


stai nuovamente provando a buttarla in vacca?
rimettiamo la fallacia logica


Ue addirittura le parolacce. La nazionalita` si puo` acquisire anche da adulto a seguito di determinati processi.

Per esempio il caso americano dove i figli degli immigrati a 21 anni sponsorizzano i genitori senza documenti.


Mi fai gentilmente vedere dove ti ho insultato?


Ma ce la fai x2 ?

Quello e' un immigrato.

Rimane che un "immigrato di seconda generazione" e' una cazzata che dici tu per poter comunque far passare che la nazionalita' e' una questione di discendenza.

Scegli tu se vuoi passare per razzista o per uno che non e' in grado di capire un concetto che un bambino delle elementari capisce. Poi facci sapere.
Non ho detto insultato, ho detto parolacce. Oh beh 'neo nazi' e` un insulto se vogliamo. @Elindur, nessun intenzione di buttarla in caciara e nessuna fallacia logica da parte mia almeno ma ho gia risposto allo stesso post un paio di volte.


E dove sarebbe la parolaccia?


Dici ?

Secondo me non ci credono neanche loro.
Per definizione un immigrato e'



http://www.treccani.it/vocabolario/ricerca/immigrato/

Se io sono nato nel paese che ospita i miei genitori, per DEFINIZIONE, non posso essere un immigrato, perche' il paese ospite coincide con quello di origine.

Immigrati di seconda generazione e' un ossimoro.
Però fa figo dirlo
Che poi per me e' semplicemente esemplificativo dell'idea per cui siamo pieni di gente come Kadakar che a priori classifica i figli di immigrati come cittadini diversi dagli altri.

Che era il mio punto di partenza. In america sei un figlio di immigrati, sei un second generation arab-american, non sei un second generation immigrant.
Poi vabbe', se sei musulmano meta' della popolazione ti odia. Ma perche' preghi Allol, non perche' sei figlio di immigrati. Quello e' accidentale.
ma perchè dove c'è una discussione e appare kadakar si finisce dalla discussione del topic a discussioni sui discorsi di kadakar?
Perché sta succedendo quello che succede con tutti i troll che sono passati per questi lidi: all'inizio non fanno rumore, poi iniziano a dire una serie di cazzate sempre più grosse per cui qualsiasi discussione in cui mettono piede si dirotta su di loro. Poi non riescono più ad uscire da questo circolo di merda e sputacchi. Poi, the mercyful permaban.


Infatti, magari invece di avere l'immigrato terrorista hai semplicemente il tizio bianco pura razza ariana terrorista che come a Charlotteville si schianta con un'auto su 10+ persone. Molto meglio!


un giorno mi spiegherete perchè, a me ateo, i musulmani dovrebbere stare simpatici: mi preoccupano molto di più degli altri religiosi, sono gli unici non secolarizzati.

l'Islam non è altro che una forma di fascismo, ma lo vedo spesso difeso da chi si professa antifascista.
Tra l'altro se non avessi l'immigrazione potremmo tenerci kadakar in Italia!