Nuova serie di attentati in Francia

Mi spiace, se c'è una cosa che non auguro a nessuno è quella di morire o avere un lutto per colpa di cretini che nel 2017 vanno ancora dietro alla religione. Se proprio dovessi morirep referirei un vaso in testa avrebbe più senso.
Adesso ci sara il solito attacco di nazismo e tutti a buttare atomiche sui mussulmani... che palle e che disagio


cazzo..
spiace tantissimo per il tuo amico


un abbraccio fortissimo..


Porco Cazzo..dispiace tantissimo
Nulla che possa dire, è solo doloroso venirlo a sapere. Condoglianze ed un abbraccio.


condoglianze




senza parole, mi spiace


Mi spiace, condoglianze


Mi spiace
mi dispiace


cristo mi spiace, ma frequentava il foro? in un altro forum che frequento, tgm c'è un altro utente che viveva in Spagna con la fidanzata che è da ieri che non abbiamo più notizie, spero per lui che stia bene.



Porca troia no


nessuno accetterebbe di morire per una cosa simile ne la vittima ne gli amici e parenti della vittima, un mio ex amico morto quasi un mese fa perchè una deficiente gli ha tagliato la strada, mi brucia ancora, figurarsi ai suoi parenti.
tenendo conto che è stata per colpa di una distrazione e non di certo che l'abbia voluto fare intenzionalmente. il fatto è che una cosa del genere per motivazioni insensate e assurde non ti passerà mai.


basterebbe che l'intera europa installasse i modernissimi congegni creabuche come quelli che ci sono a roma e non ci sarebbe più nessun camion kamikaze


sentite condoglianze

bella merda morire così, in un momento che si crede spensierato


azz
condoglianze
Condoglianze, è davvero uno schifo.