Nuova serie di attentati in Francia

Si certo...

Sent from my XT1068 using Tapatalk
Sentite condoglianze!

Sent from my XT1068 using Tapatalk


mi spiace, ti abbraccio
*

Mia sorella sta a Barcellona, a mezzo chilometro dal luogo. Doveva andare li fra l'altro proprio ieri ma ha avuto un contrattempo.
Sono fatalità, dura da buttare giù.
Va beh, un povero coglione.

https://www.nextquotidiano.it/la-storia-rosario-marciano-indagato-venezia-valeria-solesin/
che tristezza.
Che coglione, mi auguro che si becchi l'ennesima querela... quando finirà sotto un ponte per tutto il fango e le cazzate gettate negli anni sarà troppo tardi

che poi che cazzo vorrebbe dire "si fa per dire"


Ahimè è lui.
Non so se sono più dispiaciuto o più incazzato.

Comunque ringrazio tutti voi.
condoglianze

Tralasciando i blocchi di cemento di cui ne parliam sempre io mi domando una cosa.
Qualche tempo fa su focus c'era una puntata del programma armi del futuro in cui praticamente il tizio spiegava proprio degli attentati ai posti di blocco con i mezzi e diceva che le strisce chiodate bucavano le gomme ma oltre a non fermare subito il mezzo creavano il pericolo del mezzo fuori controllo che non si sa esattamente come si sarebbe mosso.Allora fece vedere una specie di bazooka con una rete speciale che lanciata davanti al mezzo lo faceva fermare praticamente subito in sicurezza e rendeva impossibile far ripartire il mezzo.
Ora se esiste questo tipo di attrezzatura non capisco il perchè non metterli a disposizione dei luoghi sensibili.
Un abbraccio matrix.
Finlandia, accoltellate diverse persone a Turku. “Ucciso attentatore e fermato sospetto”

Probabilmente per i costi troppo eccessivi, come sempre


grazie



siamo alla follia questi ti fanno fuori in mezzo alla strada anche con un semplice cacciavite volendo.
Finlandia, accoltellate diverse persone a Turku. “Ucciso attentatore e fermato sospetto”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/18/finlandia-accoltellate-diverse-persone-a-turku-ucciso-attentatore-e-fermato-sospetto/3802155/
lol manco il tempo di pregare un po che gia rompono
Eh si serve proprio pregare.