Nuova serie di attentati in Francia



come se ci fosse una connessione


allora che vada a fare in culo perchè non l'ha denunciato prima? qualcosa non mi quadra.


Attentati in Italia / Numero di sbarchi e "profughi" che arriva ?

Ah ecco.


cioè non fanno attentati perchè facciamo passare tutti? ho il sospetto che non sia l'immigrazione clandestina il problema, volendo gli attentatori con il supporto che avranno possono entrare per vie legali e ufficiali senza problemi nei paesi europei per fare gli attentati, dovrebbero monitorare gli elementi più sospetti e pericolosi, il problema è che possono essere minimo centinaia e poi che ci siano possibili e probabili individui che si possono convertire per motivazioni stupide e idiote, decidendo di farla finita col botto. se facessero il test psicologico temo che ci sarebbero milioni di persone a rischio e non solo fra i figamai cittadini europei di seconda generazione.
Sky basta scrivere cazzate


Ma guarda che tutti vengono monitorati, i servizi ed il controterrorismo fanno un lavoro egregio.

Solo che alcune inevitabilmente passano, questo ad esempio era arrivato da 3 giorni, era un minore, ed ha rubato i documenti al fratello per affittare il furgone. Ci sono sempre delle falle, penso che per esempio controllare i minori sia particolarmente complesso.
Finché non seguiamo l'america o nazioni europee che vogliono il petrolio dai figamai saremo sempre protetti.

Noi siamo campioni mondiali a farci i cazzi nostri, go on.


L'ISIS perde colpi ogni giorno ma giustamente ogni ritardato del cazzo che va in modalità lone wolf è un punto a loro favore per buttare li la solita "è uno dei nostri!!!" per continuare ad alimentare lo spettro della paura anche se oggettivamente non è che ogni giorno succede un fattaccio del genere.


Certo sarebbe bello se certe nazioni si decidessero una volta per tutte per radere al suolo il middle east, prendersi il petrolio senza più rompere il cazzo al resto del mondo e gg.


Beh, l'ENI non e' che si faccia proprio i cazzi propri, eh
Comunque pare sia confermato che i fratelli hanno il passaporto Spagnolo.


e fammi scrivere qualcosa, magari fra tante cazzate una soluzione possibile si trova.



sta cosa non mi quadra, magari negli altri paesi sarà diverso forse, ma quando in Italia ti fermano non fanno i controlli con il terminale per vedere se il tipo della foto della patente sei davvero tu e non ad esempio tizio che sta a centinaia di km di distanza?
poi uhm ok i documenti erano del fratello ma era suo fratello gemello?


dici come la spagna?
Il mio amico è la seconda vittima... sto morendo dentro
ecco. avevo giusto chiesto

condoglianze


Oddio, mi dispiace tantissimo

Che sfiga porca merda


...
e' Luca Russo?

Su repubblica dice che era li' con la ragazza, che mi pare dicevi di aver visto nei video.




prima cosa che ho pensato appena visto la descrizione su ansa.
dire mortificato è poco.


Quando noleggi un'auto non fanno controlli di questo tipo. Se assomigli al tizio nella foto te la danno. Piu' che altro, devi di solito dare anche una carta di credito.


...