Nuova serie di attentati in Francia

mi si è rotto il cellulare, sapete mica se l'isis ha rivendicato il guasto?
Però devo dire che anche la versione Vic Mackey non avrebbe stonato.

Yosuf il guardone abbattuto nel cesso delle signore, mentre queste scappavano terrorizzate.
MegaGigaTron: "Mike, ce l'hai l'arma che abbiamo sottratto al kebabbaro impazzito di ieri?"
Schwarzenbraun: "Nella tasca dei pantaloni".
MGT: "Ok, sparami due colpi al kevlar, pulisci l'arma e ficcagliela in mano, guarda se ha un po' di droga o contanti da mettere nella cassa pensione".
S: "K.".
cmq dopo charlie hebdo (e molto probabilmente anche gli attacchi di novembre a bataclan, etc), l'arma di Monaco proviene di nuovo dalla Slovacchia*, paese dove vengono vendute armi "soft-deactivated" in grado di essere ripristinate alle condizioni normali senza tanti problemi...

Giusto per constatare quanto l'europa si stia sforzando nella prevenzione..





* non sono riuscito comunque a capire quando è stata acquistata (considerando che l'attacco di monaco era in pianificazione da un anno)

Mo non diciamo stronzate solo nel caso del ragazzo di monaca, l'arma veniva da li...gli altri usava fucili d'assolto di cui non si sa da dove l'hanno comprato.

Poi se si parla di ak47 o altro, posso capire la difficoltà a reperirla, ma in italia qualunque stronzo con due spicci riesce a trovare un'arma(pistola) senza matricola eh

Una volta fecero vedere alla gabbia mi pare, com'era facile comprare una pistola dagli zingari

Inoltre senza manco scomodare gli zingari, pensa alla camorra, mafia nigeriana, mafia albanese o altri mercati ancora.

Non dico che sia come comprarla al supermercato, ma se uno vuole, un'arma la compra senza troppe difficoltà (pensa a tutte le baby gang della campania o anche altre)


Negli assalti a Charlie i fucili erano modelli da collezione, reai funzionanti da due ex del fn...

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


le stronzate le stai dicendo tu
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/france/11420946/Charlie-Hebdo-shootings-Automatic-rifles-used-in-Paris-attacks-traced-to-shop-in-Slovakia.html




minkia raga oh abbiamo mr. Due Fritture tra noi




ovvio che ci sono altri canali di acquisizione
Ma il punto del mio discorso era questo:
"Giusto per constatare quanto l'europa si stia sforzando nella prevenzione.."

Ovvero, c'è un problema evidente di armi facili dalla slovacchia.
L'europa non fa un cazzo.

Coè dal partito di destra o ho capito male io ?

Comunque il mio reply è solo per dire che è inutile condannare la slovacchia o altri paesi con leggi sulle armi più leggere.

Se uno è un criminale/non ha paura della morte, non ci mette niente a frequentare i giri giusti e trovare un'arma.

Mazza, ti avevo messo anche la faccina con l'asd, se non te la mettevo, mi venivi a uccidere ? take it easy

Sai che in molti paesi ti danno la licenza per la caccia senza troppi scazzi ? (vedi finlandia)

Rendere più rigide le leggi sulle armi(roba di cui a me non frega niente, non sono un'appassionato di armi), non cambierebbe di un cm la situazione terrorismo in europa

EDIT: Poi se il tuo punto è che sarebbe meglio comunque cambiare le cose, sono anche d'accordo, ma non c'entra niente con il terrorismo...
Il fatto che sia illegale o che le leggi siano ancora più stringenti, non ferma il mercato nero. Come entra l'eroina da fuori l'eu, enteranno anche le armi


sorry sono stata un po' acidella in effetti


perchè nessuno gli risponde, perchè!


Germany, kamikaze explode 0 killed

Japan, with a knife 19 killed


bomber level: asian
Tanto ?


Anche drop point...




Don't feed the troll. Certo per ammazzarne 19 con un coltello deve essere stata una cosa alla Old Boy.

Ora li senti i pro armi "dicevate che con un coltello si fanno meno danni che con un fucile, visto?!".
Sottovalutate le tecniche di forgiatura delle lame giapponesi.

Appena letto nel feed di FB, parole di un certo Charles de Foucauld, prete francese di inizio 900, sulla integrazione dell'Islam in Europa. Qualcuno può confermarne veridicità e approfondire la cosa ?



Ma infatti quando si parla di non confondere il fenomeno migratorio con il terrorismo non si "scagiona" affatto la quantita' di persone che vengono in casa nostra.
La questione e' sempre sicurezza elemento che non viene e non deve venir meno.
Penso nessuno, sia tanto stupido da sorvolare su questo punto.

Che la migrazione, equivalga ad una iniezione di terroristi in casa nostra ecco quella e' una sciocchezza.


Ma come scritto a pff e' ovvio che i controlli devono esserci sempre e non penso proprio non vengano fatti.
Ad esempio, 'sto cojone che si e' fatto saltare - lo ricorderanno come il kamikaze sfigato ti cermania - era appunto come scrivi anche tu:
- noto alle forze dell'ordine
- mezzo squilibrato con problemi psichici

di fatto dovevano rispedirlo indietro ma le autorita' Tedesche erano bloccate perche' provenendo da Aleppo c'era un discorso "umanitario" dietro che di fatto bloccava la macchina dell'espulsione.
Ma come per elementi del Bataclan, era gente nota.
Non monitorata o persa nelle piaghe del sistema.
La coglionata l'abbiamo "fatta noi", penso converrai tu su questo
Insomma, non posso rispedirlo ad Aleppo ma so perfettamente che costui e' una mina vagante. Mettiamolo in custodia no?
Presi ostaggi in una chiesa a Rouen

http://www.repubblica.it/esteri/2016/07/26/news/francia_ostaggi_rouen-144831766/?ref=HREA-1


Dannato, stavo per postarlo io .


Edit: neutralizzati.