Nuova serie di attentati in Francia



Con il nick che hai, era il minimo


hai ragione, ma avevi creato hype

io mi immaginavo operazioni segrete con il team bronies dei seals, nascosti nella stiva di una nave che batteva bandiera panamense. E poi i ninja islamici nascosti sui tetti che vi assaltano con le shunriken avvelenate, mentre scortate una vip fino al punto di estrazione (una scienziata fighissima, tu te ne innamori tempo dopo, state per sposarvi, ma lei poi muore uccisa dalla mafia, con la complicità di poliziotti corrotti, e tu uril sotto la pioggia "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO", diventi ribelle e ti fai crescere i capelli, e giri in moto a raddrizzare i torti lungo le strade blu americane).

Il tuo compare, jimmy malhone (l'esperto di comunicazioni del gruppo, e di electronical console modern warfare) che rimane indietro, il tenente che urla "GIGAMEGATRON NON C'E' TEMPO... LA MISSIONE E' PIù MOLTO IMPORTANTe DELLA SORTE DEI SINGOLI, SALI SUL ROTFLACOPTER"... i barbuti che sono subito su di lui, e immediatamente lo denudano e lo vestono da principessa sissi, puttanella del deserto, e vorresti distogliere lo sguardo, pensi alla moglie di Jimmy che lo aspetta laggiù in missouri alla fattoria (è pure incinta, e pensi "come farà a pagare l'ipoteca senza jimmy"), ma poi Jimmy ti guarda a sua volta, ti sorride come sapeva fare solo lui, e ti dice "megatron... è ok...avranno il mio corpo, ma non la mia anima. Poi tanto questi mettono dentro solo la punta... solo per vedere che effetto fa... ". L'ultimo pensiero, prima che la fuliggine nera dopo l'airstrike cancelli per sempre dalla vista il campo di battaglia, è per Jimmy, e ti dici "certo che però aveva un bel paio di gambe, e quel sederino a minareto... chi l'avrebbe mai detto... a saperlo prima... ".
Ma cos'è sto delirio


















https://www.youtube.com/watch?v=xNYm4dTz8Pg
*si allontana verso l'orizzonte*
riposa in pace jimmy...
A "puttanella del deserto" sono definitivamente morto
Anche il fatto che si chiami gigamegatron rende molto
Vabbé è che gigamegatron viste le premesse (e conoscendo Agorà) sembrava stesse per fare la classica sparata da Charles Bronson di Bergamo Alta
io mi aspettavo un fail poliziesco tipo: pareva un bravo ragazzo, era il 10 dicembre 2001, ci ha offerto un caffè ed una partita a flight simulator

ma profughi de che, uomini di 20-30 anni provenienti dalla siria e iraq ? profughi ? disertori forse.
mi aspettavo minimo un racconto alla stile Diaz




Si, calmati, che non sto dicendo di chiudere i confini.
Deve esserci sicuramente più controllo però, spero che almeno converrai su questo.
Specialmente se poi gente già schedata per violenze e malattie mentali viene lasciata a piede libero.
Oppure ci si aspettava un poliziesco alla Max Payne, con MegaGigaTron che fa un cenno del capo al suo collega, Michael Schwarzenbraunistdiehaselnuss (un mischling austro-siculo-calabro-bavarese cresciuto nel ghetto a bratwurst e weissbier), ché tanto oggi è un giorno come un altro nella sicurezza privata e loro sono di turno, ma Yosuf non ci sta, e infila pugni a catena che nemmeno Leung Ting quando aveva vent'anni di meno.
Quello che ne prende di più e finisce con tutti gli organi spappolati in ordine alfabetico è Schwarzenbraunistdiehaselnuss, "prometti ... prometti che mi vendicherai", dice, prima di spirare tra le braccia di MegaGigaTron. Fuori, la città sembra un mostro crudele avvolto da una gelida oscurità.
Yosuf pensa di averne date a sufficienza, e li lascia agonizzanti. Qualcuno ha chiamato la polizia e l'ispettore Jim Geschicklichkeit arriva subito dopo, ma per Michael non c'è nulla da fare.
L'unico indizio è un foglietto, con su scritto "Walküre".
cazzarola, da tread sugli attentati siamo arrivati a "GigaMegaTron Noir Tales Contest"
va bene, a me basta solo che comunque vada a finire io me ne vado verso il tramonto con la musica triste di hanamichi e il culo intatto.

ma so gia che qua dentro la seconda è impensabile..
Viennetta delivera sempre
http://www.telegraph.co.uk/news/2016/07/24/donald-trump-says-french-and-germans-to-face-extreme-vetting-ent/

La religione ha appena colpito in Giappone
No, è una chiara conseguenza dell'ineguale distribuzione della ricchezza e dell'intervento occidentale in Medio Oriente.


in realtà si sa solo che è un ex-dipendente che ha accoltellato i pazienti della struttura sanitaria perché voleva "eliminare i disabili dal mondo".

Di questi tempi, pure se accoltellassi lo zampone, arriverebbe la stampa internazionale a paparazzarmi e a sbattermi in prima pagina.