Nuova serie di attentati in Francia


No, ma neanche tutte brave persone (anche se il 99% si)

Partire con l'idea che tra i profughi non ci siano terroristi è un grosso errore. Qui nessuno dice che bisogna negargli l'accesso in europa o respingerli, ma quando entrano, vanno effettuati controlli SERI.

In una settimana in germania ci sono stati:
1) Afghano richiedente asilo che ha fatto un'attentato di tipo terroristico (sulla carta 17enne, ma da indagini che hanno fatto post attentato, presumono che la vera età era sui 24-25)
2) Siriano che ieri ha scapocciato ed ha ucciso una donna(non so se anche lei richiedente asilo) ed ha ferito altre 3 persone, e se non fosse stato investito da un bmw(giusto per onor di cronaca, probabilmente questo eroe era anche lui immigrato o figlio di immigrati, da quanto ho letto), avrebbe fatto magari più morti/feriti
3) L'attentato terroristico di ieri è stato fatto da un'altro siriano, 27 anni, che si è fatto la bomba da solo in casa

Senza dimenticarci gli attacchi di Cologne dove stanno circa 1200 denunce(e la polizia ha cercato di nascondere i veri numeri o l'origine di queste persone, fatto che ritengo gravissimo)

Ora è ovvio, che solo una minima % di chi entra è un terrorista, ma secondo me va cambiato totalmente il modo di gestire chi entra e fare controlli seri.

1) Accertare la loro vera età(e per questo basta una lastra al polso)
2) Fare strutture di prima identificazione sul posto(con controlli seri, nessuno esce di lì)
3) Chi non vuole presentare la domanda di asilo qui in italia, deve venire posto davanti alla scelta: o lo fai o te ne vai, non è suo diritto scegliere il paese che più gli aggrada...dal momento che mette piede in europa, sta già in zona sicura, quindi se poi secondo i piani di ripartizione viene mandato in croazia per esempio o in romania, deve accettarlo Ci sono milioni di persone che scappano da guerre e fame, e italia/germania/francia/uk/svezia/finladia non posso prendersi tutti, ma vanno distribuiti in tutta europa
4) Gestire le richieste di asilo e le espulsioni a livello europeo
5) Chi non frequenta i corsi di lingua/cultura/integrazione, deve venire rimandato a casa quando possibile(quindi non per i siriani, ma per il marocchino si può fare), altrimenti non si sta facendo integrazione, ma assistenzialismo

Perchè se tra 1mln di profughi, ne entrano 100 che sono estremisti/terroristi è comunque un grosso problema
In germania:
Non bisogna chiudere le frontiere, ma manco non effettuare controlli su chi entra o non gestire per bene la cosa (e non ho nominato un terrorista di charlie hebdo, cittadino francese, che è entrato e uscito dall'europa per andare in siria, proprio passando da grecia/germania come profugo)

EDIT: prima che qualcuno risponde: "eh ma i profughi scappano proprio dai terroristi ", gli anticipo che non nego assolutamente questo e manco penso che dobbiamo chiudere le porte, ma penso solo che dobbiamo cambiare come funziona il sistema di identificazione e di accoglienza dei profughi, cercando di ridurre il più possibile il rischio per tutti(profughi buoni compresi, visto che loro sono le prime vittime, come anche i mussulmani che muoiono negli attentati)

L'attuale sistema ha mostrato delle falle


Ma quindi gli avevano fatto l'elettroshock?


Ma l'aspetto violento e' solo uno delle tante facce dello scontro di civiltà, nemmeno il più pernicioso. Il raggiungimento della "massa critica" dei musulmani in occidente, l'applicazione della sharia, le concessioni fatte a "loro", per me sono aspetti e' molto più preoccupanti del terrorismo in se, quest'ultimo non mi tange particolarmente. L'avanzata strisciante dell'islam e' la vera minaccia: io l'islam lo considero un nemico e come tale va trattato.
E' cosi che e' caduto l'impero bizantino; piccole fettine di territorio e popolazione passate ai turchi, fino alla presa della Citta

Imho, ora c'è anche un pò di psicosi

Comunque penso che sia una tattica dei terroristi...più attentati fanno uno dietro l'altro e più cresce l'odio tra i cittadini euroei e i mussulmani, se invece passa troppo tempo tra uno e l'altro, la gente ha il tempo per ragionare con calma


Quoto per giustizia.

In un certo senso gli attentati mostrano il volto che molti non vogliono guardare.

chiuse le linee M2, M3, e MS13
Non conteneva esplosivo
C'è anche una seria possibilità che si pensi che Allah snackbar ci abbia punito a sufficienza con Cintura nera di cazzate.
Lanciatissimi sti qua dell'is ultimamente.


lavoro nella sicurezza, fatta sia in italia che in germania, e.. ho visto cose che voi umani...



E ora ce le racconti.

^2
Secondo me si vergogna... Mi sa che gli hanno infilato il kebab nel suo minareto


La maggiro parte sono nati e cresciuti in casa nostra eh!?
Charlie Hebdo. Bataclan ecc ...


deh non scherziamo eh, il mio minareto è ancora intatto e tale deve restarlo..

cmq se il popolo insiste..


Spoiler

sei curioso ora eh?


pensavo peggio, onestamente
pure io
Scaffale
maccome? volevate le storie di teste spaccate a colpi di torcia? siete delle bestie assetate di sangue (altrui) voialtri! mi fate paura

Ma proprio in uno di questi due attentati, un terrorista si era andato ad addestrarsi in siria ed è rientrato in europa come profugo, attraverso la grecia

Quindi magari aumentare i controlli non sarebbe male (ed ho il sospetto che uno dei motivi per cui non è successo niente in italia/grecia sia anche questo)

Aumentare i controlli, non toglie niente ai profughi(se non magari tempi più lunghi per l'identificazione/check)