Nuova serie di attentati in Francia

Comunque è bello, praticamente l'Isis è diventata tipo il joker in batman, un esercito di squilibrati spesso sotto cure psichiatriche che combattono ammaliati dal suo carisma


no macchè random, io ho parlato di gente di cui loro hanno prove e dati vedi l'attentatore di Parigi, tu quando hai dati certi cosa proporresti di fare? in galera così escono dopo qualche mese?rispedirli indietro così tornano in qualche altro modo sotto mentite spoglie dato che i controlli hanno pi buchi di una groviera?sinceramente non mi piace l'idea ma ritengo che in tempi attuali una soluzione drastica sia la soluzione migliore se no te cosa proporresti di fare contro i malati ultra islamizzati?



si ritorna al problema iniziale che è l'unico vero problema, la situazione ai governi fa comodo, se volessero sistemare REALMENTE il problema l'avrebbero già fatto con i metodi civili o con omicidi occulti ma semplicemente non vogliono, la domanda ora è un'altra, alla fine tutto questo porterà a una situazione, che situazione vogliono alla fine i governi?
Baretto over 9000

Tra uccidere un vero futuro terrorista e creare delle prove che tu sei un futuro terrorista, il passo è breve, quindi stai dicendo cagate.

Se hai prove certe, lo condanni a 20 anni di galera + espulsione se non è cittadino del tuo paese.

Insomma, basta aumentare le pene e farle usa style
Io non credo che sia la siria, il nodo centrale.
O meglio per me è una concausa. Non dimentichiamo che mezzo medio-oriente è in subbuglio (Libia, Egitto, Algeria) e anche il resto del mondo a ridosso dell'europa non se la passa tanto meglio (Ucraina, Turchia) quindi avoja a stabilizzare la situazione.
Il punto è che chi semina vento raccoglie tempesta (i flussi migratori), poi mettiamoci la guerra dell'isis contro l'occidente, il muro contro muro tra destre xenofobe e mondo islamico e in tutto questo ora abbiamo anche i pazzoidi che nel nome di qualunque cosa (bullismo, isis o per emulazione) tirano fuori tutti i loro disagi mentali.
Il fatto qui è che ci sono piu problemi separati o apparentemente interconnessi ma che richiedono soluzioni o approcci differenti. E molti di questi dovrebbero passare attraverso una riflessione interna all'europa ed alle proprie strategie di geopolitica ed integrazione.
Certo che già se rivedessimo alcuni buchi dei nostri sistemi legislativi, lavorassimo meglio e con più collaborazione tra intelligence e ci fossero limitazioni più serie al proliferare delle armi una bella fetta del problema già lo escluderemmo (quantomeno la parte violenta). Ma in una europa che vive nel ognuno per se e dio per tutti, i problemi trovano terreno fertile.
Il corriere parla di metro evacuata a londra ma non trovo conferme da nessuna parte neanceh sulla bbc
meanwhile, allarme bomba a Londra
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/25/gb-londra-evacuata-stazione-metro-golders-green_ebbfa6c6-88b6-46b3-b57a-82a41b1314af.html


dal punto di vista simbolico è il nodo centrale in questo momento (per quanto riguarda l'europa, poco ce ne frega degli scenari locali, del brasile o di salcazzopoli). Domani potrebbe non esserlo più ed essere sostituita da un altro simbolo, e con domani intendo x anni dopo la sparizione dell'isis.

Non è un circolo vizioso che si può spezzare definitivamente con una o più azioni risolutive, fisiologicamente il problema è destinato a riproporsi finché l'idea della belligeranza per miao me lo metto risulterà funzionale a movimentare masse di disperati, rivoluzionari da operetta, avventurieri, figamai e utilizzatori di psico-farmaci.


anche se la Siria fosse pacificata, questo non fermerebbe i figamai in Europa, potrebbero sempre fare attentati per vendetta


<==
ma


Fixed

Viennetta cosa mi combini


lo sapevo, non avrei dovuto inventarmi una religione in pausa pranzo ieri

era per ridere, ci ho messo dentro pure i midichlorian apposta
Ma dopo phantom menace la religione jedi si è scissa nei tradizionalisti fedeli alla versione mistica e i progressisti midichloriani?
Nel frattempo a Londra:
"La stazione della metropolitana di Londra Golders Green (nord) é stata evacuata a causa di un sospetto veicolo abbandonato: lo ha reso noto la polizia della capitale, che sta cercando di rintracciare il proprietario del mezzo
Evacuata annche la stazione della metropolitana di Londra North Wembley (nordest) a causa di un allarme incendio: lo scrive il tabloid Evening Standard in un tweet. Secondo alcune segnalazioni, ci sarebbe del fumo proveniente da uno dei convogli"

Non voglio tirare conclusioni affrettate ma per ora sembra più un episodio di psicosi da attentato. Stiamo a vedere che succede...


adesso sistemo tutto, tranquillo, stay calm, don't panic, drink redbull

mi invento un'altra religione che dice che si devono uccidere i midichloriani, è impossibile che qualcosa vada storto


Non bastava l'autan?


c'era un auto abbandonata, hanno attivato il protocollo di sicurezza (cosa giustissima).

Ovviamente i giornalettari subito partono lancia in resta con i titoloni ALLARME BOMBA, POSSIBILE DISTRUZIONE DEL MONDO IN CORSO


troppo tardi

cazzo, gli anti-midichloriani mi sono diventati integralisti a loro volta