Nuova serie di attentati in Francia



mah dubito fortemente che le vittime siano stati i bulli che l'avevano trattato male, tre delle vittime erano donne che avevano due 14 anni e una 45 anni.
e dubito fortemente anche che possano aver fatto chissà che atti di bullismo nei suoi confronti. questa versione mi puzza come un sistema per scaricare la colpa
in quella direzione.

http://www.direttanews.it/2016/07/23/armela-sabina-amiche-del-cuore-vittime-della-strage-monaco/




Ma a sto Imbecille che l'ha provocato possibile che non gli han detto nulla?

Cazzo ti metti a litigare con uno con la pistola
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/23/monaco-chi-e-thomas-salbey-luomo-che-ha-insultato-il-killer_dfd3d5d3-2971-4b01-ba49-486767b7a6d7.html

E dice che gli anche lanciato il vuoto di birra
È la versione crucca di Gran Torino


Altro che un'arma in dotazione a ciascuno. Una birrozza a testa e sconfiggiamo il terrorismo.
Ah ma tra l'altro leggo nell'articolo che il corvo è finto, pensavo fosse vero
Ma perchè uno dovrebbe tenere un corvo finto sul cornicione del suo balcone?
Per accarezzarlo dopo che hai tirato una birra in testa ad uno squilibrato con la pistola, che domande




Sarà per allontanare i piccioni.
Brandon Lee






perche pare sia uno stupido "Prolle" (disgregiativo di proletario, qua viene usato per burino, ignorante) ovunque leggo un notiziario tedesco con commenti social o parlando con vicini tutti concludono con "che Prolle, ma non poteva starsene zitto? ma essendo bavarese* che ti aspettavi?"

* i bavaresi sono i tedeschi odiati dai tedeschi delle altre Länder, se uno dell'Ost e dell'Est litigano, mettigli un bavarese in mezzo e fan subito pace per snobbare il bavarese



qua è pieno! se passeggi anche nelle vie principali li vedi spesso usati come fermaporta o decorazione, sono un pò una istituzione tipo i gnomi da giardino


ma si vede che è finto

ha pure la base nera sotto i piedi



Mah guarda, se hai armi cariche in pubblico, non le hai messe per sbaglio nello zaino con tanto di munizioni.
Ha cercato di prendere tempo, o parla o spara. Infatti dopo ha sparato .



Però è strano che l'agorò non abbia espresso un giudizio sulla facilità di trovare armi da fuoco al mercato nero.


belli
Intanto l'altro giorno c'è stato un attentato molto più grave a Kabul, dove sono morte 80 persone. Sempre rivendicato dall'Isis ai danni degli Hazara, l'etnia a maggioranza sciita. Eppure non ho letto "#JesuisKabul", "#PrayforKabul" ecc...


in qualità di esperto di gotti e cazzate ti confido che: in queste terre se vuoi un'arma in germania la rimedi se hai; contatti con i russi (sopratutto nelle regioni della ex ddr dove hanno forte presenza), con le famiglie dei libanesi (qua ci son "famiglie/clan" che si sparano ogni tanto) e con i neonazi, che tanto per restare coerenti assieme a qualche pistolettuccia ci devono stare anche le anfetamine polacche e ceche



ja wunderschön finchè non alzano ala testra
Volevo dire i miei 2 cents su YouTube e e twitter.

La maggior parte dei combattimenti dell'Is sono contatti si ngolarmente e/o recrutati tramite amici del quartiere o famiglia. Avere dei media facilmente rintracciabili permette di scovarne più facilmente

Che palle. Che cosa vorresti dimostrare esattamente, con queste esternazioni cicliche?

*

Sta storia mi ha iniziato un pò a rompere i coglioni...ovvio che mi dispiace , come è ovvio che sono più preoccupato di quello che avviene in francia/germania, visto che ci vado spesso(o magari ho amici e parenti all'estero in europa, mentre in medio oriente no) e sono nostri vicini di case, nostri alleati.

Scommette che oggi hai mangiato il tuo piatto di pasta vero ? come mai non hai pensato alla fame nel mondo ?