Nuova serie di attentati in Francia

a guardare la foto di quel ragazzino mi vien male, quasi piu per lui che per le vittime..
deve averne mangiata parecchia di merda per essere arrivato a maturare quel pensiero..
provo una sorta di empatia per lui. io bullismo mai subito però posso capire molto bene il senso di solitudine, già solo quello ti mette in testa cose veramente tanto brutte..
certo non mi sognerei mai di uccidere gli altri, forse solo me stesso se la cosa dovesse diventare insostenibile, e quello che ha fatto è sbagliato però.. per quanto possa essere sbagliato, mi fa tenerezza..
Si, a questo punto direi che si tratta dell'ennesimo caso tedesco di un ragazzo sottoposto ad una pressione atroce in un brutto momento dell'esistenza ed è esploso in un gesto di rabbia. Sarà il quarto o quinto evento di questo tipo negli ultimi 10 anni.
3 turchi 3 kosovari e 1 greco tra le vittime


quoto e straquoto..
non sto dicendo che quel ragazzo non ha fatto niente eh, anzi
però provo piu empatia per lui che per altri assassini..
è una sconfitta sapere che quel ragazzo non abbia trovato qualcuno che lo avesse aiutato ad uscire dai suoi tormenti e che per "mettere le cose in pari" abbia scelto quella strada..


tutti quanti noi siamo stati sottoposti a questo genere di pressioni, ovviamente c'è chi in forma maggiore chi in forma minore, ma bene o male molti di noi hanno comunque avuto esperienze simili..

il punto è vedere chi hai vicino quando queste cose (come il bullismo) succedono, tante cose riesci anche ad elaborarle meglio e distrarti velocemente con altro se hai anche solo un buon amico vicino. Ma spesso questo genere di fortuna non tutti la hanno..
Poteva prendersela con quelli che gli hanno rotto il cazzo per anni pero...


Da quello che ho capito ha invitato studenti della sua scuola davanti al mcdonald, per questo nel video si vedono che gli camminano calmi incontro.

preso
Ieri al tg dicevano che in Germania reperire un'arma è molto difficile.
Se vero, vorrei capire come ha fatto ad averne una...

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk
Ma scusate, abbiamo passato dieci pagine a dire TESTASCIUGAMANI DI MERDA e adesso invece salta fuori che lo dobbiamo compatire? Io perdo tutti i punti fermi così però
Lo puoi compatire perché è un TESTASCIUGAMANO DI MERDA se ti fa sentire meglio!


Se i tuoi punti fermi arrivano da Agorà sei a posto
prima o poi tirano fuori l'argomento

Scusa, quelli si odiano e basta perché portano il velo e non mangiano il maiale, si vede che non giri molto da queste parti



Ma scusa, qui ho gli esperti di geopolitica mondiale, gli esperti di sicurezza interna, gli esperti di situazioni di crisi, gli esperti di politiche sociali e gli esperti di figa tutti in un colpo, che altro dovrei cercare? È come avere il bar sotto casa, dentro casa
Meglio aspettare prima di commentare. Senno finisce come con l attentatore di nizza a parlare di lupi solitari che improvvisano attentati quando lo ha preparato per mesi con un gruppo di altri attentatori.


Ah, ma va', pensa un po'


si, ciaone
aspettare cosa, il suo tratto psicologico è già stato fatto, era pure in cura psichiatrica per stress post traumatico.
mi aspetto che tireranno fuori pure un tratto asperger per far quadrare il cerchio.

Per la Dpa, che cita fonti dei servizi tedeschi, il killer aveva trascorso molto tempo davanti al pc utilizzando giochi di sparatorie e ammirava anche l'autore della strage di Winnenden, nei pressi di Stoccarda, dove nel 2009 uno studente 17enne uccise 15 persone in una scuola.

game over


?