Nuova serie di attentati in Francia

Aveva anche in casa un libro intitolato "Perché uccidere studenti nelle scuole" ma sono tutte coincidenze


Attentati for dummies.
Dunque possiamo confermare che il tipo rispettava perfettamente tutti i cliché degli attentatori modello: appassionato di videogiochi violenti, frequentatore assiduo dei social, ubriaco e drogato. Forse ci manca solo che "era un tipo silenzioso ma comunque una persona tranquilla"
Faceva sempre /cheer


Sono io praticamente. Sono quindi destinato a diventare un attentatore?


Sentito al telegiornale pure questo.

No, perché non sei norvegese o mediorientale.
Menomale, cominciavo a preoccuparmi
Beh nel caso potresti diventare anche estremista islamico cosi da far felice pure salvini


ma mi sa ben difficile che era perchè si comportava da tedesco/white molto piu probabile che gli davano noia le e basta..

lo dico perche qua in NRW di persiani che vogliono sembrare tedeschi mai visto nemmeno uno. anche se son qua da generazioni. per quel che ho visto io (ho frequentato una ragazza di teheran venuta qua) sono tutti abbastanza fieri della loro cultura e la mescolano assieme a quella tedesca, si offendono se li confondi con gli arabi ecc ecc

poi tutto è possibile!
i persiani sono tra le persone più insofferenti dell'islam che abbia mai conosciuto. Probabilmente anche i curdi, anche se non ne ho mai conosciuti di persona, dato che in questi tempi c'e una conversione en masse dall'islam allo zoroastrianesimo.
Tra i curdi ci sono anche cristiani.
i curdi musulmani. In generale per curdi e persiani le loro radici etniche di popoli iranici sono più sentite della religione. Del resto gli arabi li hanno invasi


nono pure i curdi, ho un collega di lavoro curdo, e se gli parli di turchi e arabi si infiamma
Ecco uno dei due uomini del video



Quello bianco sulla dx, non il corvo
Questo invece è l'altro, l'attentatore...



Ha proprio la faccia del pischello
Ma è un bimbominkia


Mi risulta pure esservi una rapida rinascita dello zoroastrismo. E vi sono differenze culturali significative tra i vari gruppi di Curdi, plasmati dalla storia recente principalmente, i gruppi siriani ed iracheni per esempio non è che vadano particolarmente d'accordo ed gli i summenzionati iracheni hanno persino combattuto una guerra civile negli anni '90 su motivazioni ideologiche.
18 anni, vittima di bullismo, che vi aspettavate, the rock?
da ieri da quando l'ho visto su quel tetto girare su se stesso c'è qualcosa che mi crea(va) empatia verso sto tizio

il che non vuol dire compatirlo sia chiaro

ma rispetto agli ultimi attentati (e questo non è la stessa cosa anche se oggi si fa tutto un mucchio ) qui siamo difronte ad una vittima della società , anche chi lo conosceva ha detto che lo hanno vessato per tipo 8 anni , ci sarebbe da chiedere chi è realmente colpevole delle 10 morti