Nuova serie di attentati in Francia

la culona ha invitato tutti per fine elettorali, ora mi aspetto che venga presa a calci in culo finito il mandato


reddit, sempre.


*
Sparate da baretto, ma voi che ne pensate dell'articolo che ha linkato void ? sono curioso.
La polizia di Monaco avrebbe confermato la presenza di almeno due attentatori, senza tra l'altro averne preso nessuno; mi chiedo il tizio sul parcheggio multipiano come abbia fatto a fuggire.


Lascio fare a te....
Tu sicuramente hai un'idea piu obiettiva della mia visto che sapevi già un'ora fa che si trattava di terrorismo
Chiamato lo stato di emergenza in Austria , dichiarato terrorismo e in azione corpi speciali




Quali?
Quota e argomenta altrimenti ciao

Acidello eh ?

Ti ha dato fastidio che ho provato a sparare su chi poteva aver fatto sta cosa ? (che magari mi sbaglio pure eh)

Io non mi esprimo in cose che non so come risolvere(o meglio so, ma è inutile discuterne qui, visto che non sono un politico), preferisco pagare i politici per fare questo al posto mio.

Tu comunque sei parte del problema, perchè parti dal presupposto che se uno linka un'articolo o un problema che riguarda una parte di una religione, è automaticamente razzista.

Ad oggi il tentativo del multiculturalismo ha fallito su più parti(basta vedere i ghetti francesi, o interi gruppi che non parlano la lingua del posto etc... etc...), forse sarebbe ora di tentare un'integrazione come si deve, piuttosto della giustificazione per ogni cosa con: "è la loro cultura "

EDIT: Pure se questo caso fosse di un'estremista di destra tedesco, non cambierebbe niente con quello che è appena successo 3 giorni fa e con quello che ha linkato Void.




PS qualche nome di testi che hai letto?
This could be relevant:





Non ho letto testi interi - era una visita informale ma ufficiale, ho avuto poco tempo per fermarmi a leggere - anche se spero di poterci tornare relativamente a breve (Settembre / Ottobre, plausibilmente) proprio per approfondire, visto che ahimé questi argomenti sono parte consistente delle ricerche che faccio per lavoro.

Ho letto qualche capitolo di un paio di libri (nello specifico sui conflitti asimmetrici / guerriglia / ambienti urbani) che erano sul tavolo mentre si chiacchierava, ora non ricordo i titoli ma posso provare a chiedere in mail quali fossero.




Usando cosa?
I pokemon go?


in Austria?dove?


Non mi sorprenderebbe, anche se sarebbe tragico due volte.


Ma figurati. È solo che ho trovato stupido mettersi a fare previsioni a caso e vantarsi pure di averci preso... Tutto qua.




Io sono parte del problema!?
Cosa vuoi che ti dica su quell'articolo? Che quei 4 coglioni che hanno difeso erdogan sono degli idioti? Ok hanno detto una cazzata. Contento?
Se però ti aspetti che ti dica che tutti gli imam sono il diavolo in terra, ti sbagli


Void ha detto mussulmani, non terroristi. Se vuoi eguagliarli al massimo devi esplicitarlo secondo me, se no mandi in vacca il discorso. Però a me sembra che dicesse un'ovvietà, non penso la famiglia musulmana moderata sia molto tranquilla al momento. Poi puoi dire che sono tutti pronti ad abbracciare il fucile e rinunciare alla sicurezza per la causa psycho, 1 miliardo e passa, vabeh siamo sempre lì.




Si in Austria


Classificata ufficialmente come Terror, però il modus operandi (armi incluse) sembra diverso dal "solito".


Ma quelli con la tuta gialla sono i bersagli umani?
I media continuano a ribadire la notizia di una seconda sparatoria in città, da almeno un'ora a dire il vero, senza specificare neppure in quale zona si sarebbe verificata; niente foto, niente testimoni, niente di niente. Che professionisti.


Non è fatto di vantarsi o meno, ma il problema è di demonizzare qualcuno, solo perchè ha osato pensare(magari sbagliando anche), che fosse un estremista islamico a fare una roba del genere, visto quello che è successo 2 giorni fa.



No, non tutti gli imam sono il male, ANZI, penso che proprio un'albo certificato i imam istruiti in europa/america, possono essere la nostra salvezza.

Il problema è che una figura "ufficiale", a capo di un'associazione così importante per l'integrazione, dica una cosa del genere.