Nuova serie di attentati in Francia


No ma è come se tu sai che escono spesso i numeri(una volta al mese): 9-19-22
e tu come uno stronzo ti giochi sempre il 8-20-21
Comunque non bisogna perdere l'abitudine ad essere razionali nel processare gli eventi: stiamo saltando troppo facilmente a conclusioni, anche in questo thread. Prima si ottengono le informazioni, poi ci si ragiona su, non il contrario.


Per ora tutto può essere imho. Alla fine, se guardiamo il modus operandi, nessuno ha urlato Allah etc. né si è suicidato per raggiungere le vergini & C.



Indubbiamente, bisogna aspettare come ripeto da qualche post.

Dove è il video comunque? Ne leggo ma non ho il link.
E comunque no, noi non siamo in guerra.
Che poi, da un punto di vista più ampio, è parte del problema: se non combatti non vinci sicuro.
Ma come detto preferisco rimandare i ragionamenti a quando avremo più chiaramente un'idea dei fatti.


Speriamo




Io voglio un dibattito serio sul problema che non sia salvini che sbraita e gli altri che gli predicano l'integrazione con gli occhi ad arcobaleno

Perché poi finisce che tocca votare salvini pure a me (non succederà mai perché tutto il resto che dicono è merda. Proprio per questo ho bisogno di una alternativa )

Hai ragione, ma devi pure pensare/capire che dopo 1 anno che abbiamo sta merda, ti viene facile dare subito il risultato, piuttosto che rifarti tutti i calcoli sopratutto quando spesso ci prendi dando sempre il vecchio risultato.
Oh poi se ci stiamo sbagliando tanto meglio, perchè altirmenti è una vera merda


Lo so bene, ma è anche fare il loro gioco.

Btw:



Ci vorrà un po' ancora.

Asteriscone.

Non capisco perchè non si può fare un dialogo serio, senza per forza prendersi del nazista/razzista o andare per soluzioni ad arcobaleno.

Ci sarà una via di mezzo no ?


Te l'appoggio su tutto. In particolare questa parte che imho è lo scenario verso cui si sta andando e soprattutto fa ben capire che questi non sono 4 beduini figamai che sgozzano a caso ma puntano in grande e vogliono far implodere l'europa.
Polizia tedesca confermerebbe attacco terroristico
Ho sbagliato ad anticipare la cosa di 1h ?

Ovvio che prima o poi mi sbaglierò e capiterà il folle che fa qualche cazzata senza nessun motivo...ma se su 10 casi, solo 1 è completamente distaccato dall'estremismo, c'è poco da essere felici.
Sad



Anche perché oggi ci piaccia o meno abbiamo a che fare con questa gente

http://m.huffpost.com/it/entry/11128766
Saranno 3 neonazisti ingaggiati dalla Merkel per smerdare la destra.


Quando l'ho letto oggi pomeriggio, mi sono stupito (e arrabbiato) ancora una volta di più per l'inazione dello Stato nei confronti di quelle che sono chiaramente infiltrazioni di estremisti islamici sul nostro territorio (e.g blocco totale dei fondi stranieri; espulsione per imam & C mandati da stati stranieri; etc.). Comunque è incredibile quanta gente stia rinnegando Ataturk per Allah (non solo sui giornali): forse dovrebbero ripassare un secondo la storia e capire che senza Ataturk forse non ci sarebbe neanche una turchia come questa al giorno d'oggi, e nel migliore dei casi sarebbe una nazione sicuramente meno sviluppata di quella attualmente esistente.



Comunque secondo me la situazione a Monaco è ancora poco chiara. Attentato terroristico può essere anche puramente politico.


Sempre reddit.

Oh ma io ti rilancio con:
https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk
Rendetevi conto il cazzo di livello su cui stiamo discutendo

E' tanto difficile dire a chi viene: bello, questa è l'italia e le sue regole/usi/costumi, se ti piace bene, altrimenti come sei arrivato, te ne torni indietro.

Non capisco la forzatura del multiculturalismo(che poi nella realtà si traduce in ghettizzazione delle varie etnie)
La finiamo con ste sparate da baretto?
Agorà È il baretto che tutti vorremmo avere ma che non abbiamo sotto casa.


Primo count attendibile, credo.