Nuova serie di attentati in Francia


Conosci il tedesco ? puoi tradurre pls ?


mi ero dato 1-2 mesi, non pensavo 1-2 giorni


Praticamente quello che sentì urlare è tutto un ripetersi di vaffanculo ciglione Cazzo di merda fai bla bla e l'altro che replica abbastanza tranquillo, gli dà addirittura del lei è dice che è tedesco


Cambia dal punto di vista della strategia del terrore e gli effetti che sortisce perchè ogni arabo diventa autoamticamente un potenziale attentatore e ciò influenza anche dal punto di vista sociale l'europa.

Si pensavo che intendevi in meglio...se dici che la cosa cambia in peggio, ti do ragione.


non credo, troppi passanti vicino a lui


Attenzione che, quello che leggo in giro è che dice di essere nato in Germania come risposta ad un insulto che viene usato contro la gente medio-orientale, i.e. potrebbe essere una seconda/terza generazione di immigrati.

Una sottigliezza che cambia tutto, bisognerà aspettare per avere informazioni certe.

Certo che spero per la markel che sia un tedesco biondo con occhi azzurri, sennò non so che pesci prenderà

Rischia di perdere seriamente le prossime elezioni(il fatto che la francia vada a marine le pen è già scontato)
Angela è in una botte di ferro perché non ha avversari forti. È più probabile che sia Schauble a cercare di rimpiazzarla, imho.

Sicuro dopo sto fatto+nizza, in austria vincerà l'estrema destra, visto che già ha perso per una manciata di voti(tipo 30.000) e mo devono rifare le elezioni nei prossimi mesi.
GG europa, tutto questo perchè non hanno voluto fare le cose come si deve...
Su rai1 c'è la telecarema fissa sulla strada davanti al centro commerciale e sto seguendo le vicende di tre poliziotti, una ragazza, un ragazzo e un tipo pelato barbuto, prima controlavano la strada, 5 minuti fa si sono entrati in atteggiamento tattico e ne sono appena usciti portando al ripato due ragazzini mi pare


Ah sì sì comunque non dice sono nato in Germania, dice sono Tedesco (ich bin Deutscher)
Che, anche questa, è una sottigliezza importante a ben vedere


Quindi escludiamo un pazzo tipo quel norvegese(ma voi avevate anche dubbi ? seriamente ?)


non molto attendibile, ma...
così dal video sembra un nerdone che spara con le gambe larghe, il sesto senso mi dice un retard in stile Columbine.


ecco sono tre.. allora quello fuori era il palo.




Che è esattamente il loro piano (a sentire certi analisti è un piano che si discute dagli anni 90):

La cosa crea tensione sociale, la tensione rende anche gli occidentali più moderati estremisti, i musulmani si sentono ancora di più discriminati e isolati, è più facile che molti di loro passino all'estremismo

È un circolo che si autoalimenta
Io lo dico oggi, 22 luglio 2016:
Siamo in guerra
Una guerra che non conosciamo e non sappiamo come combattere. Nuova. Ma siamo in guerra con l'estremismo islamico

Stamattina ho sentito piacevolmente qualcuno del pd parlarne.
Devono iniziare a farlo tutte le forze politiche, per togliere lo scettro della protesta a salvini

E si deve poter cominciare a parlare liberamente dell'islam in questi termini invece di fare del buonismo politically correct che, come riportavo nell'intervista che ho postato l'altro ieri, non fa altro che rende ci più coglioni e meno pronti ad affrontare la situazione


Questo al di là dell'Austria di cui non sappiamo nulla


Col senno di poi io sarei diventato miliardario al superenalotto


Su questo ho dei dubbi.
Qualche giorno fa ho avuto occasione di visitare la biblioteca di un NATO College a Roma.
C'erano scaffali su scaffali di libri sull'argomento, e quel poco che ho letto nei momenti di pausa lasciava intendere una spiccata consapevolezza del fenomeno.


*

Si diano una svegliata.


mi ricordo quando mi hai quotato... pazzesco



ma la smettiamo una volta per tutte di dire sta stupidaggine? senza offesa eh ma credo veramente sia una cavolata micidiale, perche i fatti ci dicono tutto il contrario. I terroristi spesso sono benestanti, (a volte seconda generazione?) con amici, conoscenti, ben integrati nella societa' tanto che vanno in discoteca e figamai o no magari scopano pure piu di me e te messi assieme, si bevono litri di birra e si fanno i selfie

non e' colpa nostra, non e' colpa dell'occidente, non del tutto almeno, chi fa ste robe per quel che abbiamo visto fino ad ora raramente e' uno "sfigato" emarginato perche marroncino, in genere son pure presi bene, sono sfigati per altri motivi appunto perche credono a stronzate

ma comunque non e' quello il fatto, non sono i musulmani che si sentono isolati a fare stragi, oltretutto conoscendo l'occidente in cui vivo, dubito FORTISSIMAMEMNTISSIMAMENTE che la gente li tratti male, visto che la stragrande maggioranza della popolazione e' buonista per paura di venir taggata razzista...

siamo fin troppo buoni e gentili con tutti, anche con loro, non vedo perche con loro debba esser diverso... secondo me la verita' e' che LORO, non tutti, spesso pero si auto-alienano perche pensano diversamente e vivono diversamente

ci sono eccezioni eh sia chiaro non sto facendo di tutta l'erba un fascio, ma la nostra societa' e' MOLTO tollerante, quindi se sei marroncino e preghi allah non gli frega un cazzo a nessuno, amici te li puoi fare ugualmente e vivere normalmente.. SE VUOI