Nuova serie di attentati in Francia



notizia?che non la trovo
sembrerebbe un terrorismo di destra

Probabile si, le modalità sono troppo strane/diverse


ci mancano i nazi porco il supremo

Il mio sogno sarebbe nazi vs estremisti islamici

Così eliminiamo due problemi con un colpo solo


Anche perchè un terrorista che si suicida... mi puzza un po
Dicono sia chiaro di pelle, non confermato.
A me sembra che, al momento, l'unica certezza è che non si tratti di attacco alieno.
Sembra che urlasse "sono tedesco stranieri di merda"

Che sia o non sia così, era/c'è da aspettarsi comunque qualche reazioni del genere
Come fai ad esserne sicuro?

PARE di si
http://video.corriere.it/monaco-sparatore-al-mcdonald-la-gente-che-scappa-mettersi-salvo/c7fab12e-5034-11e6-a079-6300f66c3f65

A voi che vi sembra ? si capisce poco
Ma solo io sono al momento preda di un raptus complottista caratterizzato dalla parola "Erdogan" che continua a rimbalzarmi in mente?

Su rainews 24 dicevano che era stato il governo tedesco a chiedere di non diffondere alcuna immagine o notizia particolareggiata, perché avrebbe potuto avvantaggiare i terroristi.

Secondo me invece non hanno la più pallida idea di quante persone è composto il commando Erice si trovano attualmente

Sni, a me è passato per un pò l'idea di qualche turco che lo sta facendo per dare una lezione all'europa

Visto i supporters che erdogan ha tra germania/austria e mo pare anche italia

Anzi, escluderei la pista di un'estramista islamico, visto che non stanno gridando niente di anomalo


Sono poliziotti in borghese (in servizio), tirano fuori pettorina e passamontagna all'occorrenza rispettivamente per farsi riconoscere dai colleghi e non farsi identificare dai terroristi.


Non ti sparar dei viaggi... Puoi star qui anche a prevedermi chi vincerà lo scudetto per i prossimi 10 anni, sei libero di fare le previsioni da mago otelma che vuoi ma fatto sta che non ti sei limitato a quello (cosa di cui bene o male mi importa una cippa e ci avrei anche riso su). Il fatto stupido è che tu abbia fatto altri due post dicendo "avete visto oh... Ci ho preso, l'avevo detto che erano islamici :cool2:".




E quindi adesso diventa un problema se un cretino dice una coglionata?
Ti ricordo che nel thread di politica hai speso più volte parole al miele per il tuo caro grillo che ti ricordo, in quanto figura "ufficiale" di un partito che conta milioni di elettori, diceva coglionate del genere: " Casaleggio? E' morto a causa dei giornalisti" e “Il sindaco di Londra? voglio poi vedere quando si fa saltare in aria a Westminster…”
Se vuoi rinchiudere ogni cretino che in italia dice una coglionata, divertiti. Avrai molto lavoro da fare.


Stai scherzando vero ? sono anti-grillino nel sangue cazzo e il sindaco di londra mi piace, visto che se tu avessi quanto meno letto il suo cv, sapresti che è una persona con mille esperienze alle spalle e non è per niente estremista. La sua religione è solo un dettaglio che non mi interessa, visto che è un bravo politico.
Mi sa che stai sbarellando.


Lo capisci vero che sto cretino di imam è un coglione che ha detto una stupidaggine ma da qui a dire "oddio difende la Turchia!! Aiuto! Ci conquistano! Arrstatelo", ci passa il mio bel cazzo?

Hai detto tre cose che non c'entrano:
oddio difende la Turchia! (aka erdogan) -> si lo ha fatto ed è follia, perchè sta difendendo una persona che è di fatto un dittatore ed ha sospeso i diritti umanitari
Ci conquistano -> no, mai detto/pensato, anche perchè parlando seriamente, ci devono solo provare che poi ne vediamo delle belle
Arrstatelo -> se non è cittadino italiano, per me(per me, non che debba succedere o sia possibile), andrebbe espulso perchè è contrario alla democrazia

Io veramente non capisco una cosa molto basilare: perchè uno che difende uno stato di fatto dittatoriale, vive in europa vige la democrazia ?


C'era effettivamente il tweet della polizia di Monaco qualche tempo fa a riguardo. Comunque concordo, anche secondo me non riescono a localizzarli.