Nuova serie di attentati in Francia

Porca miseria.

Ma sono moderati, e' con loro che dobbiamo dialogare.




























È colpa dei Romani
comunque e' evidente che fino a quando l'islam resterà l'islam (e tale resterà) e l'occidente resterà occidente (cosa meno sicura) il conflitto fra questi due stili di vita continuerà a caratterizzare in futuro i reciproci rapporti, come ha fatto per gli ultimi quattordici secoli. Ah e quando dico che l'occidente non resterà "occidente", non parlo del fatto che ci adatteremo a loro o faremo concessioni alle loro bizzarre usanze, quanto piuttosto che l'aspetto dei diritti umani lo metteremo da parte e riapriremo i rubinetti del gas.
Quindi il tipo di Nizza premeditava da un anno ed aveva pure complici.

Nono ma so lupi solitari.
Bisogna annientare questa religione.
Con moderazione e rispetto


Ma come cazzo si fa. Giornata rovinata.
bo io ormai sono full nazi, fotte sega del giudizio della gente


bingo sei caduto in trappola

Ho detto "religione' non "gente"


Il trappolone anti radical chic


Guarda, dei post di un'intelligenza che spostati.
rimane comunque inevitabile lo spostamento a destra, se non viene fatto qualcosa di concreto per fermare o almeno arginare il fenomeno.
Il brutto è che saranno cazzi per tutti (più per loro)
Una soluzione stile Hoxha per l'albania non sarebbe male.


Ovvero?
Non ho né tempo né voglia ora di controllare la notizia... ma voxnews è uno dei vari siti da evitare come la peste, se l'intenzione è quella di informarsi su qualcosa.
Si i toni sono da tifoseria su Facebook infatti li ho ignorati e manco postati ma il video sembra vero.
E niente, siccome voglio farmi male - la notizia è vera, la fonte della BBC offre un contesto un po' più ampio.
Non migliore, per carità, ma almeno un po' più circostanziato e meno emozionale.
Il problema è che c'è il video e non mi pare proprio fake.

Stessa notizia su bbc http://www.bbc.com/news/world-middle-east-36835678

EDIT: ok mi ha anticipato niymiae