Nuova serie di attentati in Francia



Sei ridicolo
We went full derp.
The truth is incontrovertible. Malice may attack it, ignorance may deride it, but, in the end, there it is.
Puntare ostinatamente il dito contro gli eccessi di reazione emotiva della ggggente a questo fenomeno, in ogni caso, è altrettanto miope e tende a sortire l'effetto contrario (cioè ancora più frustrazione e tendenza ad abbracciare ideologie della destra di Salvini / LePen). Facendo così accelerate involontariamente il deflusso di voti verso questi schieramenti. Quello che non capite è che la paura e il timore vanno combattuti con altri mezzi che la mortificazione e il 'non capisci niente'.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Grazie.


Emigrando?

Quando scatta il "de panza" è meglio defilarsi. Vabbé che qui abbiamo solo leoni da tastiera.
Ecco appunto
Edit. Riferito al post precedente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma quindi cosa intendi dire? Come rispondi a uno che dice fotte un cazzo di cosa pensate ora sono full nazi e l'altro che dice apriamo i rubinetti? Sono tutt'orecchi
Io non ho intenzione di aprire nessun rubinetto, la mia era un'iperbole per far capire che le conseguenze possono essere amare -per la cronaca io mi considero una persona moderata e, come ho già detto in altri post, non sarò certo io a votare salvini/lepen/partiti di ultradestra nazistoide.

Magari aiutarli a condividere un punto di vista su possibili scenari futuri o azioni in mano alla politica internazionale per far fronte al problema. Io soluzioni in mano non ne ho e mi limito a provare una sensazione di disagio e un sentire un eco di preoccupazione per il futuro. Preferirei leggere articoli di sociologi, antropologi ed esperti di politica internazionale, più che rigurgiti razzisti (da un lato) e rigurgiti anti razzisti (dall'altro)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Prego


https://aeon.co/essays/why-isis-has-the-potential-to-be-a-world-altering-revolution
Ok, grazie. Ma mi premeva di più sottolineare questa dinamica nell'economia della leggibilità di una discussione su un forum

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La discussione c'è stata prima, dal mio punto di vista gli argomenti sono stati detti. Nessuno dei due lati pensa che l'altro giunga a una conclusione sensata, giusto per rimanere forzatamente neutrale.

This

Il punto di discutere è avere esempi e punti di vista che permettano di ricalcolare l a priori bayesiano
La storia darà risposte.


Cmq ne approfitto per ribadire la mia contrarietà all'epistemologia bayesiana


Senza un motivo non posso ricalcolare l'a priori però




Sto decidendo se e' meglio il frassino o la betulla per l'aroma che deve sprigionare il tuo rogo.

Per decidere mi basero' sulle precedenti esperienze.