Un po’ di flag passing con la nuova fisica:
[yt]fc-qosmKJqk[/yt]

non riesco più a cappare una sega
Il jumper non mi attizza: le armi non mi sembrano un granche' ed il pack ti ciuccia tutta l'energy.
il pathfinder e' buono ma senza sbloccare i potenziamenti va veloce come la medium ed e' molto meno resistente.
Al juggernaut manca la chain
2 sole armi per le heavy e' un po' poco imho.Comunque e' bello, spettacolare direi.
Qualcuno vuole entrare nel mio clan? E' un multigaming clan con ts2 privato...Al momento sono attive le sezioni di bf3, cod4 e League of Legends. Se si tirano su un po' di persone si potrebbero fare cose interessanti
[QUOTE=Ufo13;15186321][yt]fc-qosmKJqk[/yt][/QUOTE]
Ma è un modello custom o hanno deciso di riciclare lo spinfusor di Tribes 2?

Cmq io ho pochissimo tempo, ho comprato bf3 e vorrei giocare sia quello che tribes, ci organizziamo?
Bf3 online sta 20 euri
[QUOTE=SebaZ;15186895]Ma è un modello custom o hanno deciso di riciclare lo spinfusor di Tribes 2?[/QUOTE]
non è moddabile il gioco
[QUOTE=Tizio;15186720]usate ancora ts2? :S[/QUOTE]
Ts3… l’ultimo ts insomma… cazz di reply è???
[QUOTE=Jopi;15186661]
Qualcuno vuole entrare nel mio clan? E’ un multigaming clan con ts2 privato…Al momento sono attive le sezioni di bf3, cod4 e League of Legends. Se si tirano su un po’ di persone si potrebbero fare cose interessanti[/QUOTE]
C’era un tizio che mi chasava col jumper e con lo shotgun mi faceva un male cane (io in medium). Da provare ![]()
Per il clan bho senti Mastro, secondo me sarebbe figo fare una cosa tutti insieme con i vecchi tribbari cerchiamo di non dividerci dai ![]()
sinceramente sponsor e altro secondo me vengono in secondo piano, son dieci anni che aspettiamo un nuovo tribba e per me la cosa fondamentale e' godermelo con i vecchi amici.
Detto questo si puo vedere cosa si puo fare, anche noi abbiam qualche contatto con altri gruppi multigaming ma come prima cosa voglio solo capire chi ha cuore a rigiocare con i vecchi tribbari e chi invece cerca solo un clan come un altro
[QUOTE=Katarn999;15187029]C’era un tizio che mi chasava col jumper e con lo shotgun mi faceva un male cane (io in medium). Da provare ![]()
Per il clan bho senti Mastro, secondo me sarebbe figo fare una cosa tutti insieme con i vecchi tribbari cerchiamo di non dividerci dai
[/QUOTE]
YEP! uno dei motivi per cui sto abbandonando legions è che ha una community di un ottantina di giocatori in tutto il mondo!
Se facessimo un clan ita di ascend io ci sto.. i difetti del gioco vengon meno di fronte ai vecchi tribbari! magari facciamo la pizzata che proponevo un paio di settimane fa come iniziazione ^_^!! faccio abbastanza cagare in game ma ci si può lavorare! ![]()
A parte che quasi quasi lo compro.. ora come ora con 25 euro ti dan 3000 tribes gold il vip status a vita e 30 giorni di boost per l’exp.
O prendo questo o sblocco tutto con i tokens (son appena a 2100 lol) perchè di comprare i tribes gold piano piano non mi va e si spende di più imho ![]()
Per quanto riguarda i gold ho finalmente ricaricato la postepay e penso stasera di comprarne anche io. Tanto penso che alla release finirei per comprarne cmq, quindi tanto vale farlo fin da subito...che si è visto per sbloccare una classe coi token normali ci vuole quasi un mese di gioco abbastanza intenso...e io ne vorrei come minimo 3 in più ora come ora
ora che c'è un nuovo tribba (con i suoi pregi e difetti) concordo pienamente col raggruppare la community ita e far vedere a sti sbarbatelli quanto i vecchi tribbari siano determinati
1- siamo un gruppo di amici anche se si gioca a giochi diversi (bf3, cod4, league of legends)
2- son dentro a questo clan da 4 anni e passa
3- c'e' un supporto per ts, forum, server (se ci si organizza)
Almeno ci son le basi.