Lol ma com'è possibile? non mi sembra poi così pesante.. il bello è che quei 5-10 secondi prima di crashare li fa sempre a 60 fps, mai nessun calo! ho provato anche a levare il blur e il v-sync ma niente!

Voi usate windows 64 bit? perchè io ho il 7 32 bit e non vorrei fosse quello

Mobo: intel dx58so extreme
cpu: i7920
gpu: gtx470 1280 mb ddr5
ram: 4gb ddr3
C'è di meglio in giro ma cristo vedere gli alberi senza foglie con un pc così mi sembra impossibile
[QUOTE=Vice84;15181736]su drydock devo usare i dettagli “normal” perchè non crashi dicendomi “ran out of video memory”…
Lol ma com’è possibile? non mi sembra poi così pesante.. il bello è che quei 5-10 secondi prima di crashare li fa sempre a 60 fps, mai nessun calo! ho provato anche a levare il blur e il v-sync ma niente! :|
Voi usate windows 64 bit? perchè io ho il 7 32 bit e non vorrei fosse quello ![]()
Mobo: intel dx58so extreme
cpu: i7920
gpu: gtx470 1280 mb ddr5
ram: 4gb ddr3
C’è di meglio in giro ma cristo vedere gli alberi senza foglie con un pc così mi sembra impossibile
[/QUOTE]
Problema conosciuto: http://forum.hirezstudios.com/phpbb/viewtopic.php?f=314&t=45523
[QUOTE=Ufo13;15181838]Problema conosciuto: http://forum.hirezstudios.com/phpbb/viewtopic.php?f=314&t=45523[/QUOTE]
grazie, ma non risolto ![]()
spero trovino una soluzione..
installando gli ultimi driver e directx non cambia :(
[QUOTE=Vice84;15182002]grazie, ma non risolto ![]()
spero trovino una soluzione..
installando gli ultimi driver e directx non cambia :([/QUOTE]
Quanta memoria video hai?
Controlla se hai il supporto multi monitor, altri hanno avuto quel problema (va tolto). Forza anche la disattivazione dell’anti aliasing sui driver della S.V.
Se non funfa metti i dettagli al minimo.
infatti se non mi crasha durante il gioco crasha al cambio mappa
[QUOTE=Katarn999;15182312]Provata la nuova fisica ieri…pare migliore, ma secondo me se fanno ancora dei passi in questa direzione non fanno un soldo di danno
[/QUOTE]
Ma io ho notato queste cose:
il jetpack si ricarica troppo lentamente.
se parti in una direzione e sei per aria col cazz che cambi direzione o cerchi di tornare indietro (per frenare) usando i tasti direzione. Lo strafe in aria serve cazzo.
I dischi vanno lentissimi, se stai inseguendo uno e vai un pò veloce, rschi di finire addosso al tuo stesso disco appena sparato..
L’ impatto con gli MA fa “cagare” non si vede l’impatto nel punto giusto, ma solo l’altro che 1 metro prima di impattare parte per la tangente perchè a preso il disco addosso.
il DJ fa pena tato che alla fine mi sono convertito al renger che usa il fucile a pompa, almeno ti dà più boost a parità di danno.
Hai 1 sola granata…
Ci sono 20 armi diverse, ma le ammo che perdi/ritrovi sono tutte uguali? Rompono la minchia sul realismo e poi fanno ste cose..
[QUOTE=Widow;15183461]Ma io ho notato queste cose:
se parti in una direzione e sei per aria col cazz che cambi direzione o cerchi di tornare indietro (per frenare) usando i tasti direzione. Lo strafe in aria serve cazzo.[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Widow;15183461]
Hai 1 sola granata…
[/QUOTE]
Io ne ho due
basta prendere la skill
[QUOTE=Widow;15183461]Ma io ho notato queste cose:
se parti in una direzione e sei per aria col cazz che cambi direzione o cerchi di tornare indietro (per frenare) usando i tasti direzione. Lo strafe in aria serve cazzo.
I dischi vanno lentissimi, se stai inseguendo uno e vai un pò veloce, rschi di finire addosso al tuo stesso disco appena sparato..
L’ impatto con gli MA fa “cagare” non si vede l’impatto nel punto giusto, ma solo l’altro che 1 metro prima di impattare parte per la tangente perchè a preso il disco addosso.
il DJ fa pena tato che alla fine mi sono convertito al renger che usa il fucile a pompa, almeno ti dà più boost a parità di danno.
Hai 1 sola granata…
Ci sono 20 armi diverse, ma le ammo che perdi/ritrovi sono tutte uguali? Rompono la minchia sul realismo e poi fanno ste cose..[/QUOTE]
Bhè lo strafe in aria nella patch precedente avoja che c’era, lo utilizzavi tranquillamente senza il jetpack. Mentre adesso è diminuito e mi pare ci sia bisogno anche di un po di spinta dal jetpack, ma non ne sono sicuro dovrei provare meglio. Anche io cmq ieri ho avuto difficoltà a fermarmi in aria usando il jet, rispetto alla patch precedente, in cui era sicuramente più facile.
Attenzione però, niente a che vedere con lo strafe che c’era in legions ma quello è una caratteristica peculiare di legions, uno strafe così non c’era manco in Tribes 1 (dove per muoverti in aria era cmq necessario appunto l’uso del jet).
Il Jetpack si ricarica ancora troppo lentamente, concordo.
Per quanto riguarda il disco non lo so, ieri non l’ho usato, nella patch prima effettivamente era un po lento ma c’è scritto che l’hanno velocizzato nella patch notes. Mi pare difficile cmq che sia possibile finire addosso al tuo stesso disco sparato, visto che parte con una % della tua velocità ![]()
Il dj è sicuramente migliorato rispetto alla patch precedente, sia de fermo, che in movimento…ancora niente a che vedere con quello che c’era in T1 però.
Io rimango ancora moderatamente soddisfatto, perchè cmq mi aspettavo peggio e con quest’ultima patch dimostrano che per ora seguono, almeno un minimo, i consigli della community. E cmq rividersi e giocare con qualche vecchio compare di Tribes in TS è molto divertente ![]()
Edit: Mi diverto nonostante ancora l’enorme quantità di difetti e cazzatelle che andrebbero corrette ![]()
Se ha un po' di vita hai voja con la pistoletta, non so le altre armi delle classi da sbloccare come sono.
Vediamo come prosegue la cosa..